Montiruju Hotel Ristorante: Recensioni, domande e risposte
Ieri, il giorno di Ferragosto , abbiamo pranzato divinamente al Montiruju Ristorante. Il cibo era ottimo, preparato con cura. una vera delizia per il palato. L'antipasto era gustoso e i primi ci hanno lasciato senza parole. Ci siamo alzati dal tavolo soddisfatti e con lavoglia di tornare. Personale gentile e premuroso. Super consigliato.
Ho deciso di ritornare a cena,ordino un tagliere di salumi e formaggi come antipasto ed una pizza dopo. L'antipasto essendo abbondante decidi di fare annullare la pizza,chiamo la cameriera (con la treccia ed occhiali) chiedendo cortesemente se fosse possibile non far fare la pizza vistoche facevo fatica a finire l'antipasto,lei mi risponde: vediamo sé possibile,ritorna dopo un po' rispondendomi di no,io ribadisco che sono pieno e non riesco a mangiare la pizza,le mi dà una risposta netta e poco cortese:poteva dirlo prima!!! Io consiglio vivamente che se dovesse succedere con qualche altro cliente sarebbe opportuno rispondere; certamente la faccio annullare! Posso confermare che con questo atteggiamento non si và da nessuna parte, anzi mi correggo,si perdono clienti perché sicuramente non tornerò in questa struttura e non consiglio a nessuno che conosco di andare a cenare/pranzare in questo ristorante pizzeria!
Siamo andati a mangiare in settimana perché ci avevano parlato benissimo,siamo stati accolti molto bene ma appena seduti sono iniziati i problemi Mi hanno proposto da subito il menù fisso ma ho chiesto subito la carta perché dovevamo festeggiare e quindi nn abbiamo badatoal prezzo ma volevamo qualità ho chiesto dell'acqua frizzante ma non era disponibile quindi abbiamo optato per una naturale siamo passati al vino ma il ragazzo non ha saputo indicarci un abbinamento giusto ed idoneo per quello che stavamo mangiando, abbiamo lasciato perdere ed ordinato il nostro pranzo ho chiesto essendo celiaca se c'erano problemi e per fortuna nn c'è n'erano. È arrivato l'antipasto di mare ma ogni portata che arrivava nn c'è stata ne descritta e ne sapevano di cosa si trattava dopo averlo chiesto abbiamo ordinato un primo ed era salatissimo infine nn ci è stato chiesto ne se volevamo dolce o altro ce stato proposto solo il caffè che tra l'altro come si usa nn c'è stato offerto .. Arrivati al conto per il servizio dato e quello che abbiamo mangiato era salato come la pasta Pensavo ad una professionalità ed a una qualità migliore del servizio ma nn c'è stato mi spiace delusione. In conclusione a pochi passi da quella location altre volte ci siamo trovati molto meglio vedi castelsardo badesi isola rossa..faccia mare qualità superiore a prezzi molto accessibili
Dopo essere stato a Dicembre, in compagnia di mia moglie decidiamo di ritornare al ristorante Montiruju. Ci fanno accomodare in un tavolo all'esterno vista piscina. Arrivano subito a chiederci cosa vogliamo da bere ed in attimo arrivano con una bottiglia d'acqua. Poco dopo arrivano aprendere le ordinazioni. Mia moglie prende dei malloreddus con verdure croccanti ed io una zuppetta cozze e vongole. Entrambi i piatti buoni ed abbondanti. Come secondo ordiniamo delle costelette d'agnello su crema di patate, ed una frittura di pesce. Fritto molto buono e veramente poco unto. Costolette buone! Vedendo tutta la gente che c'era sia all'interno che all'esterno il servizio è stato abbastanza veloce, senza tanta attesa ed il personale sempre disponibile e cortese. Al momento del conto ci viene scontato il 20% perché abbiamo prenotato con The Fork. Rapporto qualità prezzo giusto per quello che abbiamo mangiato.
Questa struttura ha una serie di appartamenti dislocati nel giardino. Le stanze sono molto spaziose come anche il bagno! La piscina è grande e tenuta molto bene! Abbiamo avuto il trattamento di mezza pensione, la colazione è abbondante c'è un po'di tutto e abbiamo mangiatobenissimo anche a cena. Il personale è molto gentile e disponibile. La sera si sta benissimo perché c'è molta tranquillità! Lo consiglio assolutamente!
Abbiamo mangiato discretamente, primi piatti nella media. Mentre mangiavamo abbiamo sollevato lo sguardo e a malincuore abbio notato sulle nostre teste un altarino con sopra varie bottiglie con raffigurato il mascellone fascista di Mussolini in pose. Un particolare su cui non si può passareinosservati motivo per cui non ci metteremo piede.
Il titolo sembra uno scherzo ma non è così. In transito per tornare a casa ci ritroviamo in questo paese sconosciuto e siccome sarebbe l'ora di pranzo, ci rivolgiamo alle forze dell'ordine. Prontamente e esaustivamente ci indirizzano a questo ristorante non facendosi scrupolo di garantiresul risultato. Bravi ! Il locale è ampio l'accoglienza buona e, per arrivare alla sostanza, i cibi ottimi. Servizio attento. Certamente non è un locale stellato ma la nostra soddisfazione di essere stati qui sicura.
Come pizzeria uno schiffo nn avevo mai preso la pizza lì e sicuramente nn la prenderò mai a parte che e piccolissima e poi in due pizze mancavano ben 4 ingredienti non dico uno perché può capitare ma 4 poi una l hanno rifattae hanno sbagliato ancora nn capisco come si fa a definirsi pizzaiolo .mai piu
Dopo un anno decidiamo di tornare nel ristorante dell’hotel, avendone un buon ricordo. Non inizia benissimo la cena, venendo posizionati in un tavolo all’esterno vicino ai cassonetti dell’immondizia. Ce ne facciamo una ragione. Dopo circa 20 minuti vengono a prendere l’ordine: 2 antipasti misti dimare da dividere in quattro e 4 primi a seguire. Dopo circa un’ora arriva la prima parte degli antipasti e dopo un’altra mezz’ora abbondante il restante. Mah. Dopo questo pessimo avvio (ed essendo quasi mezzanotte ormai) arrivano i primi: tutti salati in maniera quasi imbarazzante. Noi 2 ragazzi, per la fame, li mangiamo lo stesso, le ragazze decidono, dopo una forchettata, di mandare indietro i loro spaghetti con le vongole, essendo immangiabili. Finalmente il conto: vengono conteggiati (oltre a due bottiglie in di acqua mai arrivate al Tavolo) anche i piatti mandati indietro. Al momento di pagare, senza sollevare nessuna polemica, facciamo presente del presunto equivoco. Dopo minuti concitati torna un’altra ragazza che in maniera assolutamente diseducata ci dice che il piatto era stato provato in cucina (quando ?!?!) e che non era salato a loro avviso. Bene. A mai . Dilettanti allo sbaraglio. Ah, per questa cena 40€ a persona. Per carità!
La pizza buona del mondo !!! Ci tornerei altre mille volte, complimenti !! Servizio cordiale e sempre disponibile !!