Pasticceria Cis: Recensioni, domande e risposte
Pasticceria di Fiducia.. Brioches che riempiono con crema al pistacchio squisita o con crema pasticcera o marmellata; Gelato cremoso (pochi gusti ma di ottima qualità) Torte e pasticcini che non deludono mai
Ho avuto modo di fare diverse colazioni e merende in questa pasticceria (locale in Via Padre Meroni) durante l'ultimo anno. Il locale è generalmente pieno, quindi - specialmente negli orari di punta - si potrebbe fare un po' di coda per trovare un posto operlomeno si potrebbe percepire un senso di confusione, che credo sia normale in quanto il locale non è particolarmente ampio (anzi, è lungo e stretto). In estate sono disponibili i tavoli all'aperto, che in inverno vengono 'chiusi' ricavando così una sala interna aggiuntiva. Ho sempre trovato buoni prodotti, brioche fresche (a diversi orari della mattina) e le ragazze del personale sempre gentili e disponibili. Da ultimo, un particolare importante: la pasticceria ha un ampio parcheggio proprio davanti, che la rende ancora accessibile.
Pasticceria tradizionale per chi ama i dolci di una volta ed un certo modo un po'retrò di intendere i locali. Non che sia male, intendiamoci: abbiamo trovato brioches buone, in cui si sentiva sia il burro che la corretta lievitazione. Siamo stati nel locale incentro città.
Dico furbi perché questa mattina ci hanno rifilato le brioches del giorno prima, se non addirittura di due giorni prima. Si vantano tanto di avere la pasticceria che rifornisce tutti i giorni cose fresche e invece se hanno gli avanzi te li rifilano senza vergogna.Che pietà! Poi mentre ero lì, erano le 9, 30, sono arrivati i fornitori con le brioches fresche. Ma come minimo dovete farle arrivare prima dell'apertura e non in mattina già inoltrataLo abbiamo fatto notare ma la cameriera insisteva nel prenderci in giro a dirci che erano fresche. Dai , erano rafferme invece!!! Tutte e tre le nostre brioches. Non riescono a stare dietro all'afflusso di gente che arriva, nemmeno il green pass ci hanno chiesto all'interno dove eravamo seduti. Mha!!!
La cortesia non é mai stata di casa quindi niente di sorprendente. Ho ordinato un cappuccio di soia e l'ho mandato indietro due volte dopo un veloce sorso in quanto il latte era vecchio e irrancidito. Ho ordinato un caffe perchè ormai avevo la brioshal tavolo e non volevo rischiare di bere di nuovo quella brodaglia. Al momento del conto é stato addebitato €1.90 di cappuccio di soia oltre al resto. (Quindi é colpa mia se il prodotto è stato mal conservato?) C'é da dire che le briosh sono buone ma non abbastanza da tornarci. Non ho parole se non tanti saluti, la brianza é piena di bar e di baristi sorridenti e capaci.
Buonissime brioches con scelta ampia, personale gentile e ottimo prezzo. Per oggi ho preso solo delle brioches d'asporto, ma vorrei tornare presto anche per fare colazione al tavolo!!
Locale non ben contingentato. Hanno due ingressi ma quello principale è adibito ad entrata ed uscita con addirittura cartello. Assurdo se si.pensa che potrebbero fare entrare le persone da.un ingresso e farle uscire dall'altro. Brioche buone, personale non particolarmente simpatico. Non mi sono sentita amio agio
Finalmente ho trovato la pasticceria che mi soddisfa. La torta Chantilly ordinata ha soddisfatto appieno le aspettative, cremosa,morbida e lamponi divini. Bravi. Sarò vostra cliente.
Cis è una pasticceria perfetta, che da sempre fornisce torte e pasticcini speciali per ogni festa o ricorrenza nella mia famiglia. Personale ineccepibile, ragazze simpaticissime che rendono sempre piacevole la pausa caffè. Trovo assurde certe recensioni Scritte da chi ama screditare il prossimo e probabilmentenon ha altro di meglio da fare Io ho sempre trovato il personale perfetto nel rispettare e far rispettare le misure di sicurezza covid19 imposte. Purtroppo questo virus ha incrementato immotivati atteggiamenti paranoici e persecutori in molti soggetti che si ergono a nuovi paladini della giustizia, anche laddove non ce ne sarebbe proprio bisogno. Gloria
Non avrei mai pensato di scrivere una recensione del genere, ma penso sia dovuto, questa mattina avevo intenzione di fare colazione in questo bar, ma ho cambiato idea, questo perché mi sono accorta dopo aver atteso il mio turno che la ragazza che serve albanco ha pensato bene di tenere la mascherina sotto il mento per tutto il tempo che sono stata ad aspettare.. Trovo che un comportamento del genere oltre a essere irrispettoso verso il cliente che comunque è dovuto ad entrare in ogni attività commerciale con la mascherina, è anche una mancanza di buon senso, sopratutto da parte di chi maneggia alimenti e quant'altro!!!