Ristorante La Guardiola: Recensioni, domande e risposte
Antipasti spettacolari con un mix tra tradizione e innovazione, primi buonissimi e personale gentile anche in presenza di bambini un po’ “esuberanti”. Vista bellissima
Tutto molto carino, pietanze ottime e conto commisurato alla qualità del cibo. Luogo splendido con panorama alla "altezza" del posto, pietanze qualitativamente elevate e nelle giuste quantità, la tempistica tra le portate è ottima. Il conto finale vale l'esperienza.
Assolutamente sconsigliato. Cibo scadente e sovraprezzato . Ristoratore stanco e demotivato con l’unico obbiettivo di prendere soldi. Non ci torneremo mai.
Ristorante situato in cima a Castelsardo, location bellissima, altrettanto buono il pesce, unica pecca piatti miseri. I prezzi abbastanza alti, personale abbastanza cortese.
La posizione è fantastica il cibo invece . non è di sicura quello che ci aspettavamo e 35 euro per un piatto di spaghetti all astice dove in mezzo alla pasta c'era solo una chela e una mezza coda vuota mi sembra eccessivo non torneròsicuramente
Nonostante abbia apprezzato la gentilezza e l’impegno dei camerieri siamo rimasti molto delusi dal cibo. Niente a che vedere con il ricordo dell’eccellenza e della qualità che ha contraddistinto questo ristorante fino a qualche anno fa. Aragosta alla castellanese presentata fuori dai gusci (gusci perfettamentepuliti…e zampe vuote). La salsa conteneva maionese. Non era solo olio-limone e uova di aragosta. Peccato! Ho sbagliato a non chiedere di vedere e scegliere l’aragosta prima della cottura. Delusione totale! Sicuramente non abbiamo mangiato 1,4 kg di aragosta fresca e buona alla castellanese. La pasta con le vongole non aveva un odore piacevole. Il conto (salato) avrebbe avuto un senso se il cibo avesse soddisfatto le nostre aspettative. Sconsiglio vivamente.
Ottima cena in questo ristorante con vista mozzafiato. Vi consiglio paccheri alla carbonara di mare ,ho sentito il profumo del mare appena ho assaggiato e una frittura spettacolare. Andate non lasciate perdere se passate di li
Tovaglie bucate, ordini presi a mente e ovviamente portate sbagliate, ritardi incredibili, personale e proprietario scortesi, nel conto finale erano presenti addirittura due caffè e due dici che non avevamo neanche ordinato. Vedete un po’ voi
Attratti dalle recensioni positive siamo andati a cena in questo ristorante. Abbiamo preso due primi che non erano nulla di che poi un fritto. Beh, siamo rimasti molto sorpresi… il fritto era durissimo tanto da essere immangiabile. Dopo aver mangiato due calmari abbiamo detto alcameriere che era durissimo. Dopo pochi minuti è tornato dicendo che lo chef aveva detto che il fritto era duro perché loro non usano alimenti congelati ma solo roba fresca e quindi risulta duro… abbiamo lasciato il piatto intero dicendo al cameriere di provare a farlo assaggiare allo chef… alla cassa pensavamo che il fritto che avevamo fatto tornare intero in cucina non ci venisse fatto pagare o comunque che ci avrebbero scontato qualcosina, ma zero… unica nota positiva il posto e la vista meravigliosa ma per il cibo assolutamente sconsigliato!
Un ristorante stupendo! I gestori sono bravissimi nel farti sentire come a casa, il cibo é eccellente, la vista impagabile. La specialità é il pesce ma anche sulla carne hanno proposte interessanti. Frigula con i gamberi davvero super, fritto di mare tra i migliori assaggiati.Esperienza da ripetere.