Fascia media Italiana Mediterranea Sarda

Ristorante Trattoria del Compare

Trattoria del Compare informazioni e recapiti

Via Piagge 1, 02040 Roccantica Italia

#2

4,5

Cosa ne pensano le persone di Trattoria del Compare?
Perfetto: 51 valutazioni.
Ottimo: 22 valutazioni.
Discreto: 5 valutazioni.
Sufficiente: 2 valutazioni.
Migliorabile: 5


Tipo di cucina
Italiana, Mediterranea, Sarda, Italiana (sud) Diete speciali Per vegetariani, Opzioni senza glutine Pasti Pranzo, Cena

Trattoria del Compare: Recensioni, domande e risposte

Sono tornato in questo ristorantino con una bella vista insieme ad amici e non è cambiato nulla. Siamo usciti con il sorriso. Personale gentile e simpatico, cibo di qualità ottima, soprattutto i ravioli sardi sono da leccarsi i baffi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio etornerò assolutamente


E' incredibile come possa esserci successo di non fidarci dell'UNICA recensione NEGATIVA che avevamo trovato . Non c'è nemmeno bisogno di ripetere quanto è stato già scritto da Federicaz491..si è ripetuto esattamente lo stesso copione. Aggiungo soltanto che, dopo aver assaggiato il loro vinolocale, pessimo, abbiamo chiesto del vino imbottigliato, avevano solo un tipo di vino, il Cannonau, risultato pessimo pure quello, in sette non siamo riusciti a finire nemmeno una bottiglia da tre quarti.i ravioli con ricotta e radicchio, conditi con olio a crudo che non legava assolutamente,,,ordinati solo quattro secondi..consistiti in dieci arrosticini da dividere in tre e una costatina con cicoria. Due piattini con quattro dolcetti secchi su ognuno hanno costituito il dessert. Conto finale assolutamente eccessivo rispetto alla qualità/quantità di cibo consumato. Eppure avevamo prenotato due giorni prima..ovviamente fidandoci di tutti quei giudizi positivi letti, a nostro parere totalmente inattendibili. Eravamo gli unici avventori in un giorno pieno di sole
Locale sito in un posto suggestivo, molto gentili e accoglienti, cibo ottimo, da tornarci siamo stati proprio bene, i prezzi modici, credo cucina casereccia, a conduzione famigliare
Sono andata a mangiare in questa trattoria a Roccantica, l’unica aperta durante la settimana. Si mangia molto bene e le persone sono veramente molto gentili. Peccato non poter assaggiare i ravioli di varie tipologie fatti in casa. Ci tornerò sicuramente. Qualità prezzo eccellente.
Siamo capitati in questo ristorante dopo una bella passeggiata nel bosco e l'accoglienza è stata cordiale e piacevole. Abbiamo mangiato come primo fettuccine fatte in casa con ragù e con funghi e salsiccia e ravioli con ricotta e spinaci anche questi fatti in casa, tuttideliziosi! Di secondo abbiamo preso arrosticini, salsicce, una bistecca di vitella, contorni di patate arrosto e cicoria ripassate e abbiamo concluso con profiteroles e biscottini anche questi fatti in casa, tutto superlativo! I gestori infine ci hanno offerto mirto e una bottiglietta di spumante dolce, meglio di così non potevamo essere trattati! :-) Sinceramente non capisco e non condivido la recensione fatta una settimana fa. Posso solo chiedere a chi ha scritto tale recensione di darmi il nominativo della scuola delle figlie perchè le mie bimbe vorrebbero andarci visto che si mangia addituttura meglio di questo ristrorante!! Noi siamo capitati per caso e forse se avessi letto la recensione sotto avrei avuto qualche dubbio, pertanto consiglio chiunque legga queste recensioni di non farsi influenzare da questa unica recensione negativa perchè vi assicuro non è così! Il ristorante merita e i prezzi sono che onesti!
Si salvano solo perché non hanno concorrenza, le recensioni positive saranno sicuramente di amici e parenti perché è IMPOSSIBILE che una persona normale possa trovare qualcosa di decente. Dire che l'antipasto è misero equivale a fargli un complimento, per 4 persone ci sono arrivati unpiattino con tre salumi (una fetta a testa), un piattino con due carote bollite, tre fettine di melanzane e altre due zucchine alla specie (a febbraio??? Mah) la cosa abbondante erano 4 fette di pane carasau sbriciolate con un paio di cucchiaiate di pomodorini sopra (rispettiamo sempre la stagionalità, mi raccomando) e il pane servito nel cestino aveva almeno un giorno, forse due. Avevamo fame e ci buttiamo sui primi, sono disponibili solo due condimenti e due formati di pasta: ragù di carni miste e misto di funghi, gnocchetti sardi e fettuccine (che fatte in quel formato in realtà per noi romani sono tagliolini). Il sugo era pessimo, fatto con la passata e non cotto, i funghi erano quelli surgelati della busta (si riconoscono dal taglio). Noi adulti abbiamo mangiato per fame, le bambine sono uscite digiune con una consapevolezza in : la mensa scolastica non è poi così male.
Ci siamo stati per un pranzo di compleanno di lunedì, mangiando nella sala/veranda con vista mozzafiato sulle colline Sabine che si avviavano lentamente verso il crepuscolo. Che dire?! Accoglienza molto gentile ma allo stesso tempo senza troppi fronzoli, come piace a noi. Il ristorante èa conduzione familiare e presenta solo prodotti locali o di origine Sarda (loro regione d’origine) di altissima qualità e freschezza! Quanto ai sapori Ineccepibili! Alcuni di loro credo che li sognerò nelle prossime notti, tanta era la delicatezza e l’equilibrio perfetto tra ingredienti buonissimi. Inoltre piatti generosissimi in quantità e vino buono. I proprietari (e figlie) sanno fare il loro mestiere egregiamente, trattando con garbo e simpatia il cliente. Il tutto in una cornice idilliaca! Quindi boh, cos’altro aggiungere: tutto stupendo.. ma quei ravioli menta, limone e pecorino li ricorderò a lungo! Così come le verdure e il pecorino in antipasto, davvero memorabili! Torneremo sicuramente, grazie per l’ospitalità!
Una piacevole scoperta,fettuccine e ravioli fatti in casa eccezionali.locale a gestione familiare molto accogliente.ci torneremo sicuramente con piacere.
Trovato questo ristorante siamo stati in terrazza, con un bellissimo panorama. Tutti molto attenti alle normative covid. Abbiamo preso un antipasto misto con un mix di ravioli del giorno è una grigliata mista. Tutto buonissimo. La carne fenomenale. Personale cordiale che ti fasentire come a casa. Da riprovare!
Buona accoglienza, personale gentile, cibo di qualità e la quantità abbondante, vino della casa molto buono, sosta perfetta dopo il trekking ??.Lo consiglio.

FAQ


Qual è la valutazione di Trattoria del Compare? Trattoria del Compare è valutato dai viaggiatori in base alle seguenti categorie:
- Cibo: 4.5
- Servizio: 4.5
- Qualità/prezzo: 4.5
- Accoglienza e Ambiente: 4

Dove si trova Trattoria del Compare?

Trattoria del Compare è a questo indirizzo: Via Piagge 1, 02040 Roccantica Italia