450 Caffè/Osteria/Pub: Recensioni, domande e risposte
Abbiamo prenotato tramite The Fork per le ore 21:00 di sabato 4 giugno, arrivati puntuali al locale, abbiamo chiesto ad una cameriera quale fosse il nostro tavolo, invece di accompagnarci ha chiamato il titolare che ci ha liquidati dicendo che lui non accettava prenotazioni conThe Fork benchè io ce l’avessi. Persona poco seria, per aderire a delle promozioni credo che i ristoratori debbano accettarle e non gli vengano attribuite a loro insaputa. Il ristoratore sappia che io ero già stato nel suo locale e avrei voluto tornarci, ma ora ha perso dei clienti che di certo non parleranno bene del 450 caffè osteria pub.
Posticino accogliente, con pizza oltre le aspettative e dolci molto buoni: quello che colpisce è però soprattutto la grandissima gentilezza e disponibilità del proprietario, che ti accoglie con una cortesia tale da farti venire voglia di tornare il prima possibile. Sottolineo il rigoroso controllo delgreen pass e del distanziamento tra tavoli, purtroppo non applicato da tutti.
Ci siamo recati al 450 per una cena a Dicembre 21. Il locale è piccino ma arredato in maniera informale e piacevole. Il titolare è veloce, preciso e cortese. Abbiamo preso un po' di tutto e posso dire che: salumi e formaggi di ottima qualitàdecisamente sopra la media. Le pizze fritte erano da infarto. Saporitissima pure la focaccia. La carne della tagliata molto buona, unica pecca un po' troppo cotta rispetto alla richiesta. Impasto pizza sottile, fragrante e, almeno per me digeribilissimo. Ci torneremo senz'altro. Consigliato. Un consiglio: il riscaldamento meno alto! :-)
Bel locale, molto intimo e raccolto. Buon cibo, personale gentile e premuroso. Ci sono stata di passaggio con mio padre e devi dire ci siamo trovati molto bene!
Sono stato a cenare con la famiglia e una nostra cara amica in questo locale. Il posto, nella piazza principale davanti la chiesa di San Francesco, è molto bello, inoltre ieri suonava un gruppo che ha riprodotto dei grandi classici e ha reso la serataancora piacevole. Abbiamo mangiato la carne, 3 hamburger e 2 tagliate dei contorni, il tutto molto buono, soprattutto l'hamburger in crosta di pizza, un'idea molto originale e azzeccata! Il personale, disponibile e molto simpatico, ha saputo consigliarci su cosa prendere e con che cosa accoppiarlo!!!!! Il prezzo è alla portata di tutte le tasche! Lo consiglio vivamente a chiunque vuole passare una serata tranquilla e piacevole
Ottima esperienza, abbiamo cenato all'aperto nella piacevole atmosfera di una piazzetta dell'antica Rieti. Dove abbiamo mangiato una tagliata saporita e tenera, accompagnata da una buona birra e una saporita focaccia al rosmarino. Consigliatissimo!
Ho provato con consegna a domicilio. Pizza davvero squisita, così come gli hamburger in crosta di pizza
Al momento abbiamo provato solo con l'asporto o consegna a domicilio. Pizze ottime, così come gli hamburger (soprattutto in crosta di pizza) e gli antipasti. Consegne puntuali e cortesia sempre. Consigliato!
Siamo in visita a Rieti e ci definiamo dalla calca, nei pressi della chiesa di San Francesco noto questo pub, sono le 17,30 ed alle 18 tutto chiude di questi tempi, ordiniamo 2 aperitivi, personale gentile e cortese e per la cena usiamo il loroservizio di consegna a domicilio arrivato puntuale in albergo.
Premetto che abbiamo provato la cucina di questo locale tramite Justeat, e premetto ulteriormente che il rider si è presentato con mezz'ora di ritardo. Ci può stare, ma questo sicuramente andrà ad influire su quanto arrivato in tavola (calcolando che si tratta di prodotti chevanno gustati caldi) e pertanto sul mio giudizio. Le 4 pizze ordinate, oltre ad essere arrivate fredde, risultavano gommose mentre venivano mangiate. Impasto non lievitato correttamente? Pizza semplicemente fredda? Ai posteri l'ardua sentenza. Presi inoltre alcuni supplì (normalissimi), ed alcune bruschette (altrettanto normali). Conto finale di 34€ che ci può anche stare. Purtroppo, la cena non è stata un granché, vuoi per questo o quel motivo. Spero magari un domani, quando si potrà riandare a cena fuori, di gustare i vostri prodotti presso il locale, sperando di potermi ricredere.