7 Scogli informazioni e recapiti

Via Cironi 4/R vicino piazza Leopoldo , direzione coop, al primo semaforo girare a sinistra, 50134, Firenze Italia

#441

4,5

Cosa ne pensano le persone di 7 Scogli?
Perfetto: 193 valutazioni.
Ottimo: 99 valutazioni.
Discreto: 27 valutazioni.
Sufficiente: 16 valutazioni.
Migliorabile: 13


Prezzi
31 € - 41 €
Tipo di cucina
Birrerie con ristorante, Italiana, Pesce, Mediterranea Diete speciali Per vegetariani, Opzioni senza glutine

7 Scogli: Recensioni, domande e risposte

Pranzo domenicale: ambiente tranquillo e gradevole, ottimo pesce e ben cucinato. Senza dubbio ci torneremo.


Iniziamo dal cibo: ottimo! Dalle materie prime di gran qualità alla bravura della cucina. Ambiente: carino, informale. Sembra di stare al mare, ma si è in città. Personale: bravi. Gentili e disponibili. Forse qualche dettaglio meno preciso, ma ci sta. Servizio: la cucina è espressaquindi ci vuole il giusto tempo, tempi che si allungano un po' se si è in gruppo. Però tutto arriva correttamente e in tempi ragionevoli. Prezzo: ottimo rapporto qualità prezzo. Un ristorante di buon pesce a Firenze in genere lo paghi caro, qui invece il prezzo mi è sembrato che corretto. Insomma buono buono buono
La ringrazio da parte mia e dello staff per la bellissima recensione. Da parte nostra c'è sempre il massimo impegno. Spero che torniate a trovarci presto.
Sono stata a cena 2 sere fa con 3 amici e, come già in precedenti occasioni, abbiamo mangiato ottimo pesce accompagnato da birre abbinate in maniera magistrale dal titolare del ristorante estremamente gentile e garbato.
Grazie per la splendida recensione. Spero che abbiate occasione per tornare a trovarci. A presto.
Localino molto curato e chic. Siamo stati per una cena di coppia, abbiamo mangiato nella parte esterna molto carina. Menù di pesce con buona scelta. Abbiamo assaggiato il polipo e la grigliata mista di pesce, tutto ottimo e freschissimo. Cenetta leggera e gustosa, ci torneremo
La ringrazio a nome di tutto lo staff per il tempo che ci ha dedicato. Speriamo di rivedervi presto.
Siamo state a cena io e una mia amica durante la settimana e siamo rimaste deluse pensando di avere beccato la serata sbagliata viste le recensioni positive del posto. Abbiamo preso come antipasto le capesante al profumo di bosco che altro non erano se noncapesante al forno con strapiene di besciamella, 2 pezzettini di fungo e le capesante crude e sabbiose.. io non sono riuscita nemmeno a mangiarla per intero… poi abbiamo preso le tagliatelle all’astice che erano totalmente insapore e la carbonara di mare che era piena di moscardini (e non calamari come era scritto sul menu) e con un’acquetta gialla (l’uovo) anche questa priva di sapore.. gamberetti inesistenti, 2 vongole e 6 cozze. Infine la frittura appena sufficiente… se levavi l’impanatura, non capivi cosa stavi mangiando.. al momento del conto ci siamo poi accorte che il coperto e’ 3€ a persona anziché 2,50€ come segnato sul menu. Naturalmente l’abbiamo segnalato al titolare e lui ci ha risposto che le tovagliette sono vecchie e che il coperto e’ stato aumentato (3€ per una tovaglietta di carta e 2 fettine di pane!!!).. altra cosa che non mi e’ piaciuta sono gli odori che vengono dalla cucina… alla fine anche i capelli avevano odore di pesce… l’unico punto forte del locale e’ il servizio: il titolare e’ molto gentile… ci auguriamo, quindi, che migliori anche la cucina!
Sono spiacente che abbiate avuto un'esperienza negativa e mi dispiace se qualche piatto non abbia incontrato il vostro gusto.Per quanto riguarda il coperto vorrei precisare che il costo di 3 euro è giustificato dall'uso del tovagliato, che abbiamo reintrodotto da poco, e che comporta delle
Un ristorante speciale, pesce ottimo, curatissimo, e la nota d'eccellenza (tra le tante) è la preparazione del bravissimo proprietario nel proporre e abbinare la birra giusta ad ogni piatto. Ci siamo stati già 2 volte ma torneremo ancora. Complimenti!
Grazie per averci dedicato qualche minuto. Speriamo di essere sempre all'altezza delle sue aspettative. A presto.
Cena della vigilia il 24 dicembre eravamo in 8 prenotazione per le 20 due persone sono arrivate alle 20 e20. Primi due spaghetti allo scoglio dopo mezz'ora super scottili hanno portati viapoi dopo altri20 minuti arrivati due spaghetti all'astice tiepidini.alle 10 riapparso i primi 2spaghetti al dente ma con sugo messo sopra all'ultimo e con un gamberone ghiaccio di frigo ed ecco la ricciola in crosta quasi cruda anch'essa rimandata indietropolpo alla Luciano discreto ed anche c 2 frittisi dimenticano altri 2 fritti che appaiono alle 11 ma sono diversi scarsi e quasi tutta verdura. Ho dato 2 perché il proprietario dopo aver tentato di scusare lo chef arrampicandosi sugli specchi..ha optato per offrire la cena vino compreso(avevamo consumato 4 bottiglie nell'attesa)
Mi dispiace notare così poca obiettività nella sua recensione. Avete prenotato un tavolo per la vigilia, per 10 persone, siete arrivati in 8, ma non avete ritenuto necessario comunicarci la variazione del numero di persone, in modo da darci la possibilità di assegnare 2 posti
È la seconda volta che andiamo in questo locale. La qualità del pesce ottima, la preparazione altrettanto è la gentilezza del personale (proprietari e di sala) davvero inusuale. Estremamente gentili, attenti ma mai invadenti. Il menù abbastanza ristretto ma noi siamo convinti che ciò siaun bene! I prezzi nella media per essere un ristorante di pesce. Certamente ci torneremo. Grazie.
La ringrazio per la splendida recensione. Spero che abbia modo di tornare a trovarci presto.
Locale accogliente, personale attento e gentile. Molto buono l'antipasto coccoli tonno crudo e caprino al limone, deliziose le acciughe, a seguire spaghetti 7scogli, li guibevslla carbonara e frittura. Il tutto accompagnato dalle birre artigianali suggerite dal proprietario. Prezzo adeguato alla qualità proposta.
La ringrazio per averci dedicato qualche minuto. Spero che torni a trovarci presto.
Abbiamo preso due primi, veramente molto buoni, materia prima eccellente. Come secondo una frittura croccante e non unta e tonno alla granella di pistacchi buonissimo. Dolci buoni. Personale molto cortese. Non ho assaggiato le birre, tornerò per provarle.
Grazie per averci dedicato 5 minuti. La aspettiamo per la prossima occasione.

FAQ

7 Scogli ha adottato misure di sicurezza contro il COVID-19? Sì, 7 Scogli adotta misure di sicurezza contro il COVID-19. La lista completa è disponibile nella sezione "misure di sicurezza" in questa pagina.

Qual è la valutazione di 7 Scogli? 7 Scogli è valutato dai viaggiatori in base alle seguenti categorie:
- Cibo: 4.5
- Servizio: 4.5
- Qualità/prezzo: 4

Dove si trova 7 Scogli?

7 Scogli è a questo indirizzo: Via Cironi 4/R vicino piazza Leopoldo , direzione coop, al primo semaforo girare a sinistra, 50134, Firenze Italia