Adagio Firenze: Recensioni, domande e risposte
Siamo stati accolti senza prenotazione, lo staff gentilissimo sin da subito,piatti molto buoni e ben studiati, servizio veloce e professionale,e stata una serata piacevole ci tornereno sicuramente grazie a tutto lo staff
Ambiente molto accogliente, personale gentilissimo, qualità dei piatti elevata e ottime presentazioni. Abbiamo provato dei tortelli di patate al ragù di cervo con mandorle piemontesi, un filetto con fonduta di formaggi del Mugello, zucca in agrodolce è un dolce tipico triestino. Abbiamo condiviso tutti ipiatti e gentilmente ci hanno portato direttamente le portate divise. Ci torneremo!
Tutto perfetto veramente eccezionale, lo consiglio vivamente a tutti, complimenti a tutti sia alla cucina che allo staff
Consigliato da amici che sono finiti qui per caso, ottimo cibo veramente di qualità, servizio professionale e cortese, rapporto qualità prezzo indiscutibile veramente perché per quello che abbiamo mangiato, ne è valsa la pena grazie mille !! Torniamo presto
Ci eravamo riproposti di tornare dopo una prima esperienza che ci aveva molto soddisfatto e lo abbiamo fatto irei sera. Se la prima volta eravemo stati molto bene questa volta siamo stati possibilmente ancora meglio! Tutto molto ma molto buono a cominciare dagli gnudi diricotta fatti in casa con piselli, menta pomodorini e polpa di seppie al cumino veramente eccezzionali. Buonissimi anche i tortelli di caprino frasco con pesche e salvia spadellati e riduzione di porto. Per secondo abbiamo assaggiato il fish & chips di gallinella e lo stufato di stoccafisso con patate olive e pinoli, due grandi piatti. Per dolce infine bavarese al cioccolato bianco buona ma non al livello dei piatti che l'hanno preceduta. Carta dei vini non chilometrica ma che offre ottime etichette. Servizio cortese ed attento. Infine, cosa che sicuramente non guasta un eccezionale rapporto qualità/prezzo. Ormai ci hanno conquistato, mi sà che ci rivedranno spesso!
Un ristorante da tornare e ritornare, piatti squisiti, un menù mai banale e che sa valorizzare al meglio gli ottimi prodotti utilizzati. il personale è molto gentile e ci ha seguito in modo discreto ma sempre attento durante la cena. Da consigliare assolutamente!
Questo ristorante mi ha lasciato senza parole. La qualità del cibo, il servizio, il personale è sorridente e sempre pronto a venire incontro alle nostre esigenze, piatti per niente banali ma bilanciati, parmigiana ottima, filetti coi porcini straordinario (tra i migliori che io abbia mangiatoa Firenze) e non poteva mancare il dessert nel mio caso cheescake coi fichi caramellati, un altro mondo tanto complimenti a tutto lo staff e ritorno per il nuovo menù
Siamo venuti in questo ristorante per festeggiare il nostro ventunesimo anniversario di matrimonio. Le recensioni erano ottime ma il ristorante ha superato le nostre aspettative. La scelta dal menù eccellente, i piatti eccellenti, il servizio che eccellente ed infine la piacevole sorpresail conto. Nonavremmo mai pensato di spendere così poco per quello che abbiamo mangiato e bevuto. Di certo torneremo la prossima volta che verremo a Firenze. Abbiamo trovato il ristorante del cuore.
per la seconda volta in pochi mesi, soddisfattissimo. Locale in pieno centro, molto carino, servizio squisito. Come sempre è possibile anche un menu a tema geografico, due giorni fa era la volta dell'isola d'Elba: le linguine al ragù di polpo erano favolose!
Ci vado spesso e non delude mai. Consigliatissimo: cibo validissimo, non banale, prezzi onestissimi e location perfetta sia per cena tra amici sia per appuntamento romantico