Agriturismo Baita Caricc: Recensioni, domande e risposte
                                    Dopo 1h 15 minuti di passeggiata arriviamo alla baita alle 13.00 , per mangiare qualcosa . Purtroppo anche se c’erano 2 tavolo da 6 persone liberi , dopo 1 h di lunga attesa siamo dovuti andare via perché non c’è stata la possibilità di prenderenulla, soltanto acqua . Nessun tagliere , panini , dolce . Inoltre non accettano cani ! Non mi è mai capitato in montagna , di non essere accolto con nulla , trovo sgradevole, maleducato e inappropriato non vendere a me così come ad altre 6 persone nulla visto che la prima baita dista circa 2h di cammino . Sconsiglio, gestori maleducati e inadeguati .
Pessimo,maleducati, incapaci, non meritano di avere un'attività in un posto così bello. Sconsigliatissimo! Andate 15 minuti avanti troverete una cascata meravigliosa e un rifugio con persone competenti ed educate.
Solo due parole: non andateci. Maleducati, inefficienti,prezzi alti e qualità pessima. Fate qualche passo in e andate al Federico dosdè.
Ci ritorniamo dopo 4 anni a pranzo, ci hanno accolto con gentilezza e simpatia, il pranzo devo dire super come sempre e per finire uno speciale yogurt di produzione propria con abbondante frutta di bosco. Spero di poter tornare alquanto prima e magari d'inverno
Personale incivile. Mentre ero lì mi sono tagliato sul tavolo rovinato (per giunta dove si paga anche 3 euro di coperto) e non hanno voluto darmi una medicazione. Gli ho contestato che non potevano non avere una cassetta pronto soccorso ma dopo aver fatto fintadi verificarne il contenuto hanno detto che erano terminate le medicazioni. Son dovuto andare al pronto soccorso. Un postaccio. Il cibo non è neanche un granché per i prezzi elevati. Pagato meno in centro a.bormio
Dopo una passeggiata nello splendido scenario invernale della Val Viola, ho pranzato al Caricc. La sala interna in stile montano, con travi in legno e una calda stufa, ambiente molto curato e accogliente. Tra le proposte del giorno, ho scelto un tagliere di salumi localie formaggi. La bresaola, prodotta in loco, è stata la buona che io abbia mai assaggiato, accompagnata da striscioline di pan focaccia gustosissime. Deliziosa anche la torta mascarpone e caffè. Prodotti genuini e locali, gentilezza e simpatia di Francesca, prezzi onesti, in una cornice naturalistica indimenticabile. Prenotazione necessaria, in quanto l'agriturismo lavora in base alle richieste. Insistete a telefonare per prenotare, perché c'è poca ricezione sul posto. Chi ne parla male, probabilmente o non c'è mai stato, oppure pretendeva di mangiare il pranzo al sacco all'esterno Io ci tornerò, magari anche per pernottare.
Agriturismo che si raggiunge a piedi mediante strada innevata battuta, dopo un ora di camminata partendo da Arnoga. Ci siamo fermati solo per una consumazione presa al bar e bevuta fuori al sole su comodi tavoli in legno, ma siamo comunque rimasti molto soddisfatti. Prezzionestissimi, considerando che la fornitura delle materie prime è possibile solo con motoslitta. Gentilissima la proprietaria ci ha offerto anche qualche dolcetto insieme alle bevande calde acquistate. Mentre aspettavo ho guardato anche il menu e mi sembra molto vario e con prezzi moderati. Ci torneremo sicuramente per un’altra merenda o per un bel pranzo. Necessaria la prenotazione per il pranzo.
Posto per turisti, che ovviamente bada solo a fare numeri e non a offrire accoglienza e servizio. Cameriere di una maleducazione rara. Sconsigliatissimo
Visita invernale. Baita raggiungibile soltanto a piedi su strada innevata e battuta. Ambiente caratteristico di rustico montano, accogliente e ben riscaldato. Ottima qualità di cucina. Cibi caratteristici della zona. Buon servizio ai tavoli. Difficoltà di prenotazione a causa di collegamento telefonico poco affidabile.
Come ogni anno anche oggi abbiamo apprezzato l'accoglienza, la gentilezza, l'amore e la cura con il quale questa famiglia si dedica alla gestione dell'agriturismo.Al nostro arrivo è stato subito controllato il nostro greenpass. Abbiamo mangiato specialità cucinate con amore e utilizzo di ottime materie prime.Spezzatinoe polenta buonissimi per non parlare dello yogurt fatto in casa con miele e noci.Alla fine del pasto ci è stato gentilmente offerto un'amaro fatto in casa. Che dire grazie ragazze alla prossima.