Agriturismo Brunino: Recensioni, domande e risposte
                                    Per noi che non siamo abituati alle camminate sui sentieri di montagna è stata una sorpresa quando abbiamo scoperto che dal parcheggio avremmo dovuto camminare in salita per almeno 15 minuti. Con fatica ci siamo avviati, gustandoci nel frattempo la tranquillità della natura che cicircondava e il silenzio al quale non siamo abituati. L'arrivo è stato come un premio, un luogo incantevole tra le montagne della Valsassina, senza strade e traffico. Siamo stati subito accolti con cortesia e familiarità. Avendo con noi un piccolo cagnolino, siamo stati fatti accomodare in un punto comodo per noi e per lui e abbiamo gustato un'ottima cucina valtellinese totalmente assecondati dal personale e dai proprietari. Abbiamo mangiato tanto e benissimo per una cifra ridicola per chi, come noi, arriva dalla città. Dopo pranzo un po' di relax sulle sdraio messe a disposizione per i clienti con vista panoramica dal terrazzo dell'agriturismo e poi via verso la strada del ritorno felici della splendida giornata trascorsa. Inutile dire che tornare sarà un imperativo!
Cibo davvero casereccio e buono, ottima accoglienza e vista stupenda! Una menzione d'onore va sicuramente all'insalata russa fatta in casa di Lella, deliziosa! Anche la carne tenera e succosa, con un capretto da urlo. Complimenti a tutto lo staff, gentili, sorridenti e che ti fannosentire come in famiglia!
Un ottimo posticino accogliente e perfetto per pranzare in famiglia sentendosi a casa. Si arriva con una passeggiata un pò impegnativa, ma breve (15/20 minuti), noi la abbiamo fatta con due bimbe negli zaini. In autunno il paesaggio è spettacolare. Lo consiglio per vista, buoncibo casalingo e per la gentilezza dei proprietari.
Cibo gustoso e di qualità, luogo molto bello e accogliente, personale super gentile e disponibile. Abbiamo trascorso qualche ora di serenità e relax con la nostra bambina, da rifare sicuramente.
Abbiamo pranzato in questo delizioso agriturismo dove, dopo una piacevole passeggiata siamo stati accolti dai gestori simpatici e gentilissimi. Il cibo è ottimo e abbiamo apprezzato molto la disponibilità ad apportare piccole modifiche ai piatti adattandoli all'intolleranza al lattosio di nostra figlia(disponibilità che non sitrova ovunque) ESPERIENZA DA RIFARE,CONSIGLIATISSIMO
Dopo una sana camminata, ci siamo rilassati sulle sdraio a disposizione dei clienti. Buono il cibo proprietari gentili da ritornarci sicuramente
Abbiamo pranzato all'agriturismo Brunino dopo una bella passeggiata in montagna. Si trova in una bella vallata soleggiata sopra pasturo, da cui partono molti sentieri. Il posto è semplice e il personale molto accogliente e simpatico. Molto buono il cibo, tipico di montagna. Buono anche ilvino e i dolci. Prezzi molto contenuti. Consigliato!!
L’accoglienza è amichevole e sono tutti molto gentili. La location ha classico stile di una baita di montagna ed è immersa nel verde dove si respira aria pura. Arrivare a piedi non è per tutti, e la strada è sterrata in alcuni punti stretta perquando si incrociano altre auto (c’è di buono che gli orari di salita e discesa siano gli stessi per tutti, capita di rado di trovare delle auto che vadano nel senso opposto) Quindi consiglio di lasciare l’auto giù e fare tutto il sentiero a piedi, sarà o meno un ora e la strada in alcuni punti è piuttosto in salita. I piatti sono abbastanza abbondanti ed i sapori a mio parere sono molto buoni, i gnocchetti al gorgonzola, mi hanno sorpreso perché non erano saporiti in modo eccessivo, ma al contrario il sapore era ben bilanciato. le “costine della nonna” sono un po’ unte ma morbide e ben cotte. Ho apprezzato molto il grasso della carne sulla polenta. I dolci erano tutti molto buoni e si sentiva che erano fatti in casa, la crostata però per me era la buona di tutti. Molto buono l’amaro, un’ottima alternativa al Braulio.
Si mangia bene. È un agriturismo/rifugio facilmente raggiungibile con mezz’ora di facile mulattiera. Il pianoro è ben soleggiato. I piatti tra cui scegliere non sono molti ma veramente genuini e buoni. Naturalmente non manca mai la polenta con vari accompagnamenti. Ottimo il tortino patate specke uova. Prezzi bassi. Servizio rapido e cortese. Chi è in zona dovrebbe certamente farci un salto.
Accoglienza e trattamento squisiti. Location piacevole. I piatti sono decisamente cari se rapportati alla qualità. La cucina , infatti, é il punto debole. La definirei ordinaria. Dopodiché ti fai andar bene tutto poiché il posto é bello e l’ospitalità é gradevolissima , ma il palatonon ne esce confortato. Prezzi esagerati per ciò che mangi. Infine, la bandiera italiana che sventola sul pennone del rifugio non può essere uno straccetto scolorito e sbrindellato. La bandiera é il biglietto da visita di un rifugio.Decisamente ci sono spazi di miglioramento.