Agriturismo CentOlivi: Recensioni, domande e risposte
Immersi nella natura, e cullati dal morbido paesaggio abbiamo assaporato cibi delizioni caratterizzati dall'ottima qualità della materi prima. Grazie all'ospitalità di Daniela e Raffaele.
Bellissimo posto immerso nel verde, ottimo il cibo e il vino. Proprietari molto cordiali, consiglio gli gnocchetti e lo spezzatino. Torneremo sicuramente!
Ho visitato CentOlivi in tutte le sue stagioni e devo dire che non mi ha mai deluso anzi..ogni volta mi trovo a condividerlo con persone diverse e rimangono tutti sempre entusiasti! Il cibo è di ottima qualità, le quantità giuste, il servizio gentilissimo e ilcontesto accogliente! La specialità per me rimangono le frittelle di cicoria e la cheesecake che cambia gusto a seconda della frutta di stagione. Ottime anche le fettuccine ai funghi porcini fatte in casa, la parmigiana di melanzane e le chips fritte! Da non dimenticare la marmellata ai pomodorini e peperoncino da degustare con caciotta e pecorino! P.s.guardate in foto che modo carino di portare il conto! Voto: 10 e lode
Sono stato in questo incantevole agriturismo per il weekend di San Valentino insieme alla mia ragazza. Il locale, costituito da un casale dei primi del 900, è familiare ed accogliente, immerso nel verde, nella pace e nella tranquillità della campagna laziale al confine tra leprovince di Roma, Viterbo e Terni, e raggiungibile in soli 3 minuti di macchina dal casello autostradale A1 di Magliano Sabina. La cena è stata semplice, ma deliziosa ad abbondante, tutti i piatti sono caratterizzati da ingredienti freschissimi e locali, se non di produzione propria del casale. La sala è semplice, come vuole la traduzione contadina di queste zone, ma l'atmosfera è garantita dal silenzio, dal fuoco scoppiettante nel camino e dalla simpatica ma mai invadente presenza di Daniela, Raffaele e della piccola Anna, la famiglia che gestisce l'agriturismo. Raffaele, dottore enologo, chef e sommelier è sempre ben disposto a conversare di buon vino e di buon cibo, con quel suo accento da romano DOC che già di per sé è una garanzia. Dopo cena ci siamo fermati per la notte, la stanza matrimoniale mantiene lo stile semplice, accogliente e funzionale dell' intera struttura come il resto dell'appartamentino indipendente di cui la stanza fa parte. Il giorno dopo ne abbiamo approfittato, dopo un abbondante colazione, per visitare il caratteristico e celebre paesino di Magliano Sabina, dove ovunque siamo stati ben accolti come " ospiti di Daniela e Raffaele". Un' esperienza bellissima ed un weekend di pace e buon cibo che non vediamo l'ora di ripetere. 5 stelle meritaterrime!!!
Un posto davvero incantevole dove rilassarsi, mangiare bene ed essere coccolati dai padroni di casa, due ragazzi veramente in gamba!
Il posto è molto bello, molto apprezzato il fatto di poter mangiare all'esterno o vicino al camino. Il servizio è stato ottimo, i prodotti sono quasi tutti dell'agriturismo e comunque sempre di stagione e di alta qualità. Ottimo l'antipasto del casale!!
Ottima accoglienza da parte del personale di sala pronto a soddisfare "con il sorriso" ogni esigenza. Su consiglio della proprietaria abbiamo preso due antipasti da dividere in quattro (scelta azzeccata viste poi le porzioni). Gli antipasti sono molto buoni ma, stupisce sopratutto la qualità dellamateria prima usata. Molto buoni anche la focaccia e il pane fatti in casa. Come primo abbiamo ordinato piatti diversi, tutti eccellenti, particolarmente degni di nota gli gnocchetti limone e guanciale e la lasagna alla zucca. Pure sul secondo non hanno deluso le aspettative che ormai ci eravamo creati! Eccezionali la qualità della carne e l'esecuzione dei piatti. Ci hanno saggiamente consigliato un buon rosso in base a ciò che avevamo ordinato. l'ambiente è giovane e fresco e scambiando due parole con i gestori e il personale di servizio si nota con piacere un atteggiamento giovane e positivo nei confronti dell' attività intrapresa Complimenti!! Lo consiglio vivamente, io ci tornerò di sicuro!
Grazie al suggerimento di alcuni amici io e la mia famiglia siamo andati a pranzo in questo agriturismo gestito da una giovane coppia e siamo rimasti estasiati. Abbiamo optato per un menù completo: antipasto abbondante, con salumi e formaggi locali, e qualche fritto, primi (daconsigliare gli gnocchetti al limone) secondo, contorno e dolce. Quello che abbiamo apprezzato è il gusto notevole di piatti semplici. Anche le norme anti covid erano pienamente rispettate. Torneremo sicuramente
Un posto bellissimo immerso nel verde, cucina ed ingredienti autentici. I proprietari davvero ospitali, sembrava di stare a casa. Un pranzo da ricordare, ci torneremo!
Cibo buonissimo in un posto meraviglioso e curatissimo. Grazie Daniela e Raffaele che ci sopportare ogni volta è sempre un piacere stare da voi!