Agriturismo I Filari: Recensioni, domande e risposte
Nonostante il locale fosse pieno il buon Ermanno è riuscito a soddisfare in maniera egregia il palato di ognuno di noi. Qualità delle materie prime prime ai massimi livelli, cucina semplice ma risultato da numero uno. Incredibile trovare ancora locali simili sperduti in mezzo adun bosco. Super consigliato, torneremo senza dubbio anche se da Roma è una bella passeggiata.
Bel posto nella natura , si passa il bosco e si arriva in questa grande struttura dal bel paesaggio. Cibo genuino , fatto tutto in casa . Focaccia spettacolare, anche i primi piatti riportano a tempi antichi e autentici. Bellissima esperienza. bello a pranzoper poter apprezzare il panorama.
Posto davvero fuori mano che però vale il viaggio, se si vuole mangiare molto bene e sentirsi come a casa propria. Antipasto eccezionale con portate della tradizione contadina ottimamente cucinate. Primi, ovviamente di pasta fatta in casa, che fanno ricordare (a chi ha avuto lafortuna di averla) la nonna che viveva in campagna e ci coccolava con il pranzo della domenica. Dulcis in fundo, il posto è anche molto economico. Purtroppo non siamo riusciti ad assaggiare i prodotti caseari preparati dal proprietario. Ma torneremo sicuramente. Se avessimo potuto dare un punteggio alto lo avremmo fatto senza esitazioni. Piccolo consiglio al proprietario: i meravigliosi cani, anche se con un buon carattere, sono giustamente i proprietari del luogo, e gli avventori vanno avvertiti nel caso abbiano anche loro un amico a 4 zampe.
Posto in mezzo alla natura, complesso da scovare. Pranzo domenicale super piacevole: antipasto con ceci, fagioli e cotiche, zuppa di legumi, affettati, formaggio, e una focaccia pazzesca, quasi tutto fatto e prodotto da loro. Pasta fatta in casa, fantastica, come il sugo ai porcini edil ragù. Ottimi l'agnello, la tagliata e la pancetta affumicata, le patate e la cicoria, per non parlare dei dolcetti fatti in casa. Il tutto, con vino e caffè, ci è costato 26,60 a testa. Servizio rapido e gentile, ottima esperienza.
Piatti vari e gustosi, accompagnati da rigoroso rispetto delle normative anti CoViD . Spazi adeguati anche per bambini
viste le recensioni io e mia moglie decidiamo di andare a cenare in questo agriturismo, visto che siamo amanti dell'agnello e visto che questo agriturismo vanta di avere carne di produzione propria optiamo per una bella grigliatona di agnello, come antipasto il gentile titolare cipropone degli antipasti classici come ceci e fagioli accompagnati dalla focaccina e fin qui tutto bene. all'arrivo dell'agognato agnello lo stupore di trovare tranci grossolani di spalla, non consigliabili alla brace, ma addirittura molti pezzi carbonizzati. faccio notare la cosa al titolare che scusandosi gentilmente ci propone altre pietanze ma oramai il sogno della fantastica grigliata è svanito, al contempo la voglia di ritornare qui.
Agriturismo con la A maiuscola, Ermanno il padrone di casa ti accoglie sempre con gentilezza e serietà, il cibo che propone é genuino e rispecchia appieno le eccellenze della Sabina, terra fantastica, menù ricco e preparato davvero in modo genuino, la pizza bianca che proponeé un qualcosa di indescrivibile. Calda morbida e profumatissima, a presto!
Sono stata qui a pranzo e mangiare all'aperto all'ombra di una grande quercia è stato magnifico! Cibo ottimo, grande spazio esterno (ideale per i bambini), Ermanno, il proprietario, gentilissimo e disponibile. Posto facilmente raggiungibile e a due passi dal bosco. Rapporto qualità-prezzo super! Straconsigliato!
Autentico agriturismo a due passi da un bellissimo bosco. Cucina semplice e casalinga . Tutto fatto in casa ( ottime le tagliatelle) con le materie prime dell'agriturismo ( dalle verdure alla carne). Il proprietario è gentilissimo. Noi abbiamo preso un primo ed un secondo concontorno a testa, vino( unica nota dolente), caffè ed amaro ed abbiamo speso 45 euro! Eccellente rapporto prezzo-qualità.
Ottimo pranzo in contesto familiare e genuino. La scoperta di questo agriturismo grazie ad amici ci ha permesso di gustare i veri sapori della cucina ruralevarietà di antipasti, i primi fatti rigorosamente in casa, carne e verdure di produzione propria. Lo consiglio vivamente