Agriturismo L'Agrifoglio: Recensioni, domande e risposte
                                    Location ottima, titolare molto simpatico e cordiale, prezzo ok. Cose che non mi sono piaciute: 1- strada impervia 2- problemi con l’ordinazione con il personale di sala 3- quantità di cibo nel piatto (mi aspettavo molto abbondante) 4- qualità delle materie prime (ho riscontratoprodotti surgelati) 5- mancanza di un menù dove poter scegliere Consiglio una maggiore attenzione e l’uso di prodotti freschi e di stagione. (Polenta uncia con troppo aglio, pizzocheri molto scarni, verdure della tagliata anche no, i funghi devono essere freschi! Siete nel bosco, l’antipasto completamente da rivedere)
Un posto tranquillo, con una vista spettacolare e tanti servizi a disposizione. Personale disponibile, corretto è sempre disponibile. Cucina ottima, ben curata e servizio nei tempi giusti.Un grazie particolare a Lillo
Ottimo cibo!!!! materie prime di eccellenza e prezzi giusti. Location molto bella personale gentile e preparato in particolare Lillo simpatico e paziente.
In una calda giornata estiva siamo stati accolti nelle sale interne ben climatizzate di questo agriturismo molto curato con panorama bellissimo. Abbiamo mangiato tutti molto bene, personale tutto molto accogliente, simpatico, professionale. Consiglio la tagliata come piatto speciale. Prezzo adeguato, assolutamente giusto. Torneremo sicuramente.
Location meravigliosa, tenuta veramente bene. Servizio veloce e cortese, cibo ottimo. Ho apprezzato particolarmente i secondi di carne e i dolci,ottimo! Ci tornerei volentieri!
Location veramente stupenda. Questa casa immersa nel verde tutta in sasso. Ben tenuto sia l'esterno che l'interno. Personale gentile. Peccato per la qualità del cibo: da trattoria. Tutto cibo nostrano quindi ottimo, ma per la location che è, ci si aspettava di piu'.
Ero già stato qui prima della ormai famigerata pandemia e mi ero trovato bene. Quindi non mi aspettavo certo un crollo verticale nella qualità del cibo. Veramente sgradevole, peccato!
MATRIMONIO 24 LUGLIO ..Abbiamo scelto quella location per il nostro recente matrimonio E non abbiamo parole per descrivere il tutto. Beh partiamo dicendo posto magnifico da sogno Immerso nel verde e nel relax Proprietario non gentile ma molto di Super disponibile ad ogni richiestae pronto a venirci incontro per renderci felice E in quel giorno non poteva farci regalo migliore che dedicarci una canzone cantata da lui con una voce super.. Insomma siamo rimasti sbigottiti e super felici.cibo ottimo nessuna pecca ma solo tanta soddisfazione Personale e staff gentili disponibili e molto premurosi Che tutto è riuscito al massimo e siamo felici di aver scelto questa location e il suo staff per la realizzazione del nostro giorno Grazie di cuore
Avevo tutta un'altra recensione in mente quando ho finito di pranzare in questo posto. Poi, dopo, che mio marito è andato a pagare, sono andata in bagno e davanti alla cassa ho intravisto una foto di uno parecchio conosciuto. Mi è venuto il dubbio, incredula,e tornando indietro ho potuto vedere un foglio A4 con su la faccia di Mussolini che mi fissava da dietro la cassa. Che dire? Solo tanta vergogna e delusione. Delusione che ancora nel 2021 Mussolini sia rappresentato e mostrato senza nessun rispetto per la legge. Sì, perchè è un reato tutto ciò che riguardi il fascismo!
Gentile PandaMussolini per Cavallasca e' storia perchè spesso soggiornava in una villa del nostro territorio.Poi non le spiego altro perchè mi sembra di infierireHa visto dei fantasmi dove c'era solo un lenzuolo.Apologia di retoricaapologia di nullasaccenza. Per descriverla in un termine Sgarbiano le direiCAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA! Massimo
Location immersa nel verde, bellissimo! Peccato che c’è poca attenzione alle richieste degli sposi Assolutamente nessuna collaborazione nel togliere dei pentoloni giganti appesi al soffitto che nulla c’entravano con la cerimonia nuziale (soprattutto perché la maniglia era appesa ad un chiodo) quindi facilissimo da togliereMAH non hanno voluto! Ma soprattutto, non hanno passato insieme alla torta lo spumante e prosecco com’era previsto nel Menu e anche il secondo passaggio di un primo piatto, Gravissimo e imbarazzante In questa location serve una gestione PROFESSIONALE