Agriturismo la Locanda Flaminia: Recensioni, domande e risposte
Ottimo indirizzo, ideale per soste rigeneranti durante i lunghi viaggi. Siamo tornati dopo anni e abbiamo potuto confermare il giudizio ampiamente positivo. Cucina genuina e abbondante: gustosissimi primi e secondi molto invitanti. Gli arrosticini di agnello sono superlativi. Buon vino della casa. Moderati i prezzi.Bagni puliti
I miei amici e io abbiamo avuto il piacere di pranzare in questo agriturismo già due volte. Nella prima occasione siamo rimasti davvero soddisfatti dalla qualità del cibo: gli strozzapreti funghi e tartufo sono senza dubbio il piatto buono che abbiamo potuto gustare durantela nostra vacanza in centro Italia. Anche i maltagliati cacio e pepe sono molto buoni, rimangono però al secondo posto, per noi, di fronte al precedente piatto. Carne di ottima qualità, dolci fatti in casa, il tutto servito con ottime tempistiche e in un clima rilassato e accogliente. La bella esperienza ci ha spinti a tornare la settimana successiva. Purtroppo, a circa due/tre ore dalla nostra seconda visita, abbiamo iniziato a stare male di stomaco e di intestino. Avendo viaggiato in 4 per tutta la settimana, però, ci sembrava strano che solo tre di noi stessero riscontrando un malessere. Analizzando tutti i nostri pasti in comune, abbiamo capito che gli unici di noi a star male, erano quelli che a pranzo avevano mangiato i funghi. Tra una corsa al bagno e l'altra (risparmio i tremendi dettagli), ci sono voluti tre giorni per ricominciare a mangiare cibo "normale" senza rimettere o correre alla toilette. Ci è dispiaciuto molto, avevamo intenzione di tornare ancora, ma il solo pensiero dei funghi ci fa rabbrividire e non vogliamo correre di nuovo alcun rischio.
Mangiato benissimo. Servizio impeccabile, veloce ed efficiente. Prezzi che onesto. In definitiva, una bella scoperta. Ci torneremo di sicuro. Un ringraziamento particolare alla sig.ra o sig.na Francesca che ci ha fatto sentire a nostro agio, proponendoci le specialità della casa.
Sono in trasferta per lavoro a Gallese e ci rimango per 6 giorni. Alla sera ceniamo e dormiamo qui. Le camere sono spartane ma pulite, getto della doccia potentissimo. La cena è gustosa, piatti tipici, freschi e abbondanti. Consiglio il maialino porchettato con patate veramentebuono. La consiglio.
A pochi minuti dall uscita autostradale di Magliano Sabine, locanda Flaminia offre una buona varietà di primi, molto buoni anche i secondipersonale gentile e prezzi nella norma
Di ritorno a Milano ci fermiamo in questo agriturismo comodo vicino all’auto strada. Ottimo antipasto, pasta fatta in casa, dolci della nonna, e un simpatico cagnolino. Alta qualità, prezzo competitivo. Da consigliare!
Sosta piacevole sulla via del ritorno, sotto un gazebo vicino ad un casolare sulla Flaminia, non lontano da Roma. Cucina discreta, ma il neo principale è stata la durata dell'attesa.Medio il rapporto qualità-prezzo.
A pochi metri dall'A1 vi aspetta un bel posto dove si mangia veramente bene. Cucina semplice ma di ottima qualità. Da provare sicuramente una valida alternativa agli autogrill.
Cena molto buona e location molto vicina al casello autostradale e quindi comodissima X chi viaggia e vuole evitare caos e cenette squallide in autogrill che costano pure di . Atmosfera tranquilla, in campagna. Sicuramente quando ci ritroveremo a viaggiare da quelle parti in orariconsoni ci torneremo nuovamente.
Il locale si trova praticamente vicinissimo all'uscita dell'A1 di Magliano Sabina, quindi se siete in zona a ora di pranzo e cena è un'ottima scelta. Il locale è spartano ma accogliente, con un ampio parcheggio. Piatti tipici della cucina locale, porzioni abbondanti, qualità discreta, prezzigiusti. Una sosta collaudata!