Agriturismo La Rondine: Recensioni, domande e risposte
Abbiamo scoperto questo agriturismo presso cui abbiamo cenato e dormito. Tutto è stato perfetto! Bellissima la camera, tutto nuovo e funzionale con ottima colazione. Cena ottima!! Ci siamo sentiti a casa, siamo stati accolti molto bene da tutti. Spesso soggiorniamo a valdobbiadene e devo direche abbiamo trovato un'ottima qualità/ prezzo. Torneremo sicuramente!
Fantastica location, piatti straordinari : pollo in tecia, patate al forno, guancetta brasata con vino rosso de casada, Prosecco Rosè DOC La Rondine. Bravissime Esmeralda e Kyana e il cuoco Alberto! Consigliatisssssimo! ??????????
Bellissima serata e bellissima location in mezzo ai vigneti. Cibo ottimo e prezzo onesto! Ci torneremo sicuramente!
Un privilegio aver conosciuto i fratelli Zanin Alberto una persona speciale che dedica passione estrema al suo lavoro e alla missione di fare stare bene i suoi ospiti Il tutto arricchito di grande qualita pulizia ordine e prezzi onestissimi 5 stelle sono poche
Agriturismo che gode di una bella vista sulle colline sottostanti. Il menù è fisso, 25€ per un antipasto misto con qualche salume, cotechino con purè (un po’ fuori stagione a febbraio), verdure agrodolci e polentina con funghi. Di secondo, spiedo di carne (buono) con contornivari e dolce (una sorta di semifreddo con salsa ai mirtilli - molto buona la salsa, anonimo il resto del dolce). Vino incluso, di loro produzione. Nel complesso un agriturismo nella media, personale gentile. Nota negativa: se volete pagare con carta di credito o debito, preparatevi a pagare il 3% di commissione in , come scritto in un cartello esposto alla cassa. Richiesta molto discutibile…
Prima volta a pranzo in questo caratteristico agriturismo abbalbiccato sulle colline in mezzo ai vigneti. Purtroppo non abbiamo goduto dello splendido panorama, causa nebbia.Un po' di strada sterrata da fare per arrivarci. Ottima accoglienza. Ci si sente a casa. I padroni sono gentili e disponibili.Cibo di buona qualità. Menzione d'onore allo spiedo: top! Non c'è il primo ma un gustoso antipasto. Con vino, acqua e dolce compresi. Son 25€. Prezzo che adeguato. Ci torneremo di sicuro.
Siamo stati benissimo. Posto meraviglioso, Alberto ci ha accolto come se fossimo di famiglia, camera e vista stupende. Torneremo sicuramente. A presto Alberto.
Ottimo posto con panorama fantastico….il titolare persona davvero squisita!!! Consigliatissimo….ovviamente bisogna prenotare
Menù fisso ben fatto e ottimi vini di loro produzione, eccellente accoglienza e disponibilità del personale. Bella la struttura immersa nei vigneti e splendida vista sulla vallata. La nostra esperienza è stata tutto sommato positiva, abbiamo prenotato all’ultimo e ci ha riservato un tavolo all’interno,purtroppo quel giorno il clima era particolarmente afoso e ha accentuato il disagio dovuto alla estrema lentezza nel servizio. Era la prima volta che ci andavamo e spero fosse una giornata storta per la cucina…. Spero di aver occasione di ritornarci
Il locale è sulle colline di Valdobbiadene con una bella visuale sui vigneti. Eravamo un bel gruppo. Si mangia all'esterno sotto tendaggi. Il menù è fisso. 30 euro per un antipasto della casa, un primo di stagione, un secondo di carne allo spiedo, vino, acqua,dolce e caffè. Voto positivo per il luogo e il personale. Voto sufficiente per il pranzo. A mio parere si potrebbe curare maggiormente la qualità dei prodotti serviti a tavolo. Lo spiedo ad esempio è veramente sobrio.