Agriturismo Stazzu Li Paladini: Recensioni, domande e risposte
Bellissima location con il proprietario in costume tipico che ti accoglie personalmente e ti accompagna al tavolo, sempre in osservazione che tutto vada bene. Cibo eccellente e massa frisa strepitosa. Consiglio vivamente di andarci
Da provare assolutamente! Piatti tipici Sardi ottimi, porzioni abbondanti e si ha l’occasione di assaporare un’ottima e varia tipologia di piatti. Il personale è gentile e attento. La location è qualcosa di magico. Ottima qualità prezzo !!( menu fisso)
Non consono il rapporto qualità prezzo se non per la location… cibi freddi, prezzi fuori la media degli agriturismi…cibo non all’altezza delle aspettative … secondo il mio parere personale non vale i soldi spesi .. in altri agriturismi sardi, ho mangiato davvero bene spendendo massimo35 euro
Salvepremetto.. i gusti assolutamente non si discutono, per quanto riguarda i cibi 'freddi' degli antipasti solo uno e 'caldo' i primi vengono cucinati e serviti al momento non so se sono arrivati freddi al vostro tavolo considerando anche la poca presenza di clienti di ieri
Siamo clienti abituali, la prima volta a Stazzu li Paladini risale a circa 10 anni fa e da allora torniamo ogni anno. Cibo sempre di altissima qualità, sicuramente il migliore agriturismo che propone menù fisso tra tutti quelli provati. Unica nota leggermente negativa è l’aumentodel prezzo e la riduzione delle porzioni. Il menù è 50 euro con vino escluso (5 euro al litro). Sono sempre disponibili per un bis, o di uno (se richiesto). Ci torneremo sicuramente.
È vero il costo è leggermente superiore all offerta locale. Ma la qualità è molto alta. Tutto veramente molto buono. Personale cordiale. Location splendida.
Siamo stati ieri a cena in questo ristorante, è gestito benissimo, di ottima qualità ed immerso in una cornice meravigliosa. Tutto perfetto, una cena buonissima ed un menù con piatti tipici, merita veramente tanto. Complimenti!
Come ogni stagione andiamo in questo meraviglioso agriturismo,dove la pace è il buon cibo regna, Alessandro e il suo staff sono gentilissimi…… lo consiglio ??
Due punti e non uno perché tengo conto anche della location e della cordialità e cortesia. Purtroppo per quanto riguarda i piatti zero. Tutto riscaldato, cucinato male e con materie prime che non posso apprezzare in quanto i piatti riscaldati perdono di fragranza. Si salvanopoche portate, la Mazza, il dolce di ricotta con il mirto. Il vino, della casa, non so giudicare, non sono un esperto. Il prezzo, 50 €, non è adeguato, per la qualità offerta, anche se in linea con i prezzi della Sardegna turistica.
dopo anni anni aimè crollo delle materie prime ( specialmente per i malloreddus ) non ragù bianco di cinghiale ma cubetti industriali di pancetta o simile perdendo quel classico sapore di cucina casereccia che lasciavano al palato ( era un bis assicurato !) ,Fregola sarda alle verdure trasformata in un cubetto monoporzione dal sapore totalmente diverso ( aimè non ottimo come fino allo scorso anno) Culirgiones al sugo trovati diversi dal solito : impasto spesso e meno ripieno di ricotta dolce al limone che in questo ristorante era davvero ottima ( quasi introvabile altrove ) Seadas diversa , molto panosa Rimasti invariati invece zuppa gallurese e porcetto sempre molto buono qui . Peccato invece, togliere dal menu fisso i formaggi ( ritengo siano un pezzo forte del menu sardo ) e renderli extra menu ( come anche il vino ) . Questo non vuol essere un commento negativo, ma un rimpianto di quanto speciale e buono fosse questo locale , sapendo L amore che il proprietario ci mette nel fare e gestire tutto dal primo all ultimo ospite da sempre , spero venga considerato come messaggio/ consiglio alla struttura ??????
Salve allora penso che dobbiamo fare un pò di ordine. Rimpiange la vecchia cucina? Quale? e di chi? visto questo agriturismo e nato con me Rimpiange i malureddus con il cinghiale? quale cinghiale? non ho mai fatto cinghiale.. lo scorso anno era manzo va bè
Eccezzionale, servizio e qualità top! Personale molto gentile e attento! Mangiato divinamente in un posto molto carino