Ai Normanni: Recensioni, domande e risposte
Non mangiavo così bene a Palermo da tempo. I proprietari sono delle persone affabili, alla mano con cui ci siamo anche fermati a fare due chiacchiere in chiusura locale. Tutto il personale è premuroso ma non invadente, il cibo è di qualità, materie prime eccellentie ben trattate per esaltarne il gusto. Quando torneremo a Palermo passeremo sicuramente da voi. Grazie per la cena meravigliosa
Un locale unico nel suo genere, gestito con passione e competenza da Marilena e Marco che ti fanno sentire a casa, provando però esperienze culinarie di altissimo livello. assaporando la tradizione siciliana in un modo assolutamente nuovo. Posizione comodissima. L'ideale meta per un pranzo mentresi visita la città oppure per passare una piacevolissima serata in coppia o con amici.
Ottimo pranzo, piatti raffinati e curati dove vengono esaltate le materie prime. Tra gli antipasti da segnalare i tocchi di baccalà fritti e l’insalata di calamari e agrumi molto profumata. Anche i primi si sono dimostrati all’altezza, buonissimo il cous cous di pesce e lapasta con le sarde. Molto gradevole e insolito il cous cous dolce. Bellissima la location, il ristorante è ubicato nelle vecchie scuderie del “Palazzo dei Normanni” e si possono ancora vedere gli abbeveratoi dei cavalli in marmo. Personale cordiale e preciso. Siamo tornati, dopo un anno e si riconferma un ristorante di qualità!!
Servizio scadente, qualità mediocre e prezzi eccessivi. Antipasti a piacere dello chef, con supponenza, senza tener conto di possibili intolleranze o ingradienti poco graditi. Piatti tipici stravolti. Sicuramente esperienza da non ripetere.
Ristorante carino, semplice personale molto cordiale e attento i miei complimenti al cuoco, ho mangiato il tonno buono della mia vita!, abbinamento di sapori stupendo! lo consiglio assolutamente
Situato ad un passo da un pezzo unico di storia quale Palazzo Reale (o Palazzo dei Normanni) e dalla Cappella Palatina il locale è molto accogliente e curato. Il personale ti fa subito sentire a casa e sa consigliarti ottimamente sui piatti e gli abbinamenti.La cucina è eccellente sia nel gusto che nella presentazione, ingredienti e ricette che attingono dalla tradizione siciliana con quella spinta di innovazione e modernità. Consigliatissimo il baccalà ed il tonno rosso agli agrumi. È stata una bellissima cena per tutta la famiglia bimbi compresi!
A due passi dal Palazzo dei Normanni. Personale gentile e disponibile. Piatti ricercati e ben bilanciati nei sapori. Rapporto qualità prezzo buona.
Siamo stati al ristorante dei Normanni leggendo le recensioni ma purtroppo non è stato al altezza e ci ha deluso, L antipasto calamari e melone era davvero scadente , e i primi da €20 ti aspetti una qualità che invece non c è stata eanche le porzioni erano ridotte, i prezzi alti a livello dei grandi ristornati e premetto che ogni settimana usciamo fuori a cena , un vino in calice da €9 L ho pagato da Barbieri ma era di un altra qualità , un esperienza da non ripetere !
Location splendida, accanto al parco di Villa Bonanno e nelle vicinanze del Palazzo dei Normanni. Il ristorante si trova dentro un'antica corte, in quelle che un tempo erano le stalle imperiali (resiste una bellissima parete-mosaico risalente a quell'epoca). Cucina perlo di pesce, moderna ma conlo sguardo puntato sulla tradizione: molto interessanti gli antipasti (tortino di calamari con melone e baccalà con cipolla caramellate) ottima la pasta alle sarde, eccezionale la ricciola affumicata allo zenzero. Ottimo anche il servizio, Consigliatissimo.
Pranzo veramente di livello. Abbiamo preso due antipasti e due secondi, non saprei scegliere quale piatto fosse il migliore. Personale gentile e simpatico. Prezzi in linea con quello che viene proposto. Bella anche la struttura! Super consigliato!