Al Cantuccio: Recensioni, domande e risposte
Causa covid per un periodo non siamo andati in questo ristorante, gradito ritorno con ottima location anche esterna riparata. Il mangiare, non dimostra di essere secondo a nessuno, è veramente una cucina sincera e molto saporita.
non essendo mai stati a Marino ci siamo fatti colpire dallo splendido angolo dove si trova il ristorante. Siamo stati accolti dal titolare che è una persona molto simpatica e gentile. I piatti tipici e genuini. prezzi contenuti.
Siamo venuti a cena su consiglio di amici e siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla gentilezza del personale e dalla qualità e bontà dei piatti. Ho apprezzato moltissimo la variante da me richiesta per la pizza. fantastica!!! Torneremo sicuramente!!
ambiente accogliente,personale efficiente e simpatico,cucina caratteristica con vivande abbondanti e di buona qualità, prezzi contenuti
Sono stata in questo meraviglioso ristorante e ne sono rimasta molto contenta e felicissima ..un posto elegantissimo molto bello i piatti molto buoni cucinano divinamente sanno fare un'ottima pasta allo scoglio troppo buona ..siamo rimasti soddisfatti arrivava il cibo al tavolo caldissimo erano molto velociaccoglienza favolosa lo consiglio a tutti vivamente non vene pentirete io ritornerò sicuramente x mangiare quel cibo cucinato divinamente
Cena in questo ristorante situato in una piazzetta di Marino. Personale cordiale. Vasta varietà del menu, si può optare per un piatto tipico oppure per una buona pizza romana. Da provare!
Ambiente molto carino e accogliente. Gentili e disponibili. Antipasto del contadino ottimo, puzza super buona. Grande scelta nel menù. Amari prodotti da loro ottimi.
Sono stato in questo ristorante per la prima volta ieri sera, 2 giugno, assieme ad altre quattro persone. Il posto si presenta carino e accogliente, immerso a due passi dal centro storico di Marino. Riguardo la cena, abbiamo deciso di prendere due antipasti misti consalumi, formaggi e sfiziosità come i fagioli con le cipolle o la finta trippa con il sugo. Tutto di qualità ottima, così come il vino della casa, davvero godibile. Per primo ho puntato su un piatto di rigatoni con la pajata. Porzioni generose e anche in questo caso qualità al di sopra della media. Già soddisfatti abbiamo deciso di non prendere il secondo e di passare direttamente al dolce. Torta al cioccolato con pere, al rum. Semplicemente fantastica. Cuore morbido che ti si scioglie in bocca. Per terminare la cena un goccio di liquore alla Genziana per digerire. Riguardo il prezzo, 25 euro a testa per antipasto, primo, dolce e amaro. Per la qualità delle materie prime, prezzo giusto. Complimenti anche al servizio che si contraddistingue per prontezza e gentilezza, cosa da sottolineare. Se passate per Marino passateci per un pranzo o una cena, non ve ne pentirete. che consigliato!
La vera pizza, i veri suppli, ma anche il resto della cucina è ottimo, da provare e riprovare, è da consigliare a tutti.
Personale educato e competente, piatti raffinati e gustosi, ottimo vino locale. Consigliatissimo!!!!