Al Capo: Recensioni, domande e risposte
Il cibo è di qualità elevata, il pesce è ottimo e i prezzi convenienti. Posizione spettacolare, sembra di stare in un set di Montalbano: è sul mare e gli interni sono molto suggestivi. Accoglienza fantastica: il signor Nino sa indicare quasi tutto delle attrattive turistichee culturali di Marsala e dintorni, conviene affidarsi a lui piuttosto che a tanti tourist information in zona.
Accoglienza ok, ma per raggiungere il TOP nella gastronomia bisogna avere tenacia e superare qualche incertezza. Nel complesso il livello qualitativo è accettabile, pur notando una certa standardizzazione che si ripete da molti anni. Va bene la cucina tipica, ma con un pizzico di personalità.Auguri al Sig. Ninno. Consigliato!
Ci siamo fermati di ritorno dalla spiaggia e volevamo la pasta ai ricci di mare tanto pubblicizzata altrove. Qui abbiamo capito che col fermo pesca ciò era impossibile e ci siamo affidati ai consigli di Antonino che ci ha proposto una pasta alternativa alla bottargae salsiccia di salmone a dir poco impeccabile, memorabile! Se cercate la vera cucina tipica compatibile con quello che la stagione può offrire siete nel posto giusto. Prezzi onesti.
Con la moglie e i due figli ci siamo fermati a pranzo sabato 19 luglio. La cortesia e la cucina tipica sono state favolose. Ci siamo fatti consigliare da Nino e non abbiamo sbagliato un colpo. Gradevole la sua compagnia e ci ha dato informazioni turistiche storiche ed archeologiche dei custodi dei musei siciliani (questa e la vera tristezza). Lo consigliamo. Fra l'altro la posizione ed il panorama sono bellissimi.
Ottimo antipasto di polpo, spaghetti con bottarga e salsiccia di tonno molto saporiti, pesce spada freschissimo e gustoso, accoglienza calorosa, giusto rapporto qualità prezzo. Un'esperienza da ripetere!
mi sono fermato ieri sera e avevo visto i menu turistici fuori mi sono convinto e sono entrato ma appena entri trovi un finto cameriere che sembra un tutto fare che ti sconsiglia l'antipasto all'italiana anche perché i salumi costano e ti vende un fintoantipasto rustico da 2 lire con un caponatina due olive due fettine di salame già usati a 6 euro così si fa la cosa importante mezzo di vino rosso 5 euro ovviamente vino locale di quello scarso per non dire la sala vuota a mare e il colmo non sanno fare il loro mestiere questi appena prendo due turisti si fanno la festa cari amici ammazza ci sono tanti ristoranti seri non andateci un po' di pulizie in ovviamente localizza sporco pure ingresso fatiscente sportissimo
Io e la mia compagna ci siamo fermati la prima volta a pranzo verso la fine di agosto.ottima pasta alle sarde , ottimi gli spaghetti alla bottarga,freschissima l'insalata ai frutti di mare. Lasciatevi consigliare dal simpatico proprietario.vista la bonta' del cibo, siamo ritornati qualche giornodopo a cena ,e con molta soddisfazione.consigliato il tavolo esterno da cui si gode la vista del mare.rivedibili i servizi igienici.
Semplice ma piacevole locale con vista sulle isole. Seguire rigorosamente i consigli del proprietario : se ti consiglia il pesce spada, pesce spada sia !! Mio marito ha seguito il consiglio ed io no . Morale , mi sono pentita amaramente perché il pesce spadaper qualità e per gusto è uno dei migliori mai assaggiati. Ostitale, simpatico e gradevole. Da consigliare
Durante il tragitto da Trapani verso Agrigento ci siamo fermati in questo posto x pranzare. Ottimi piatti, ottimo qualità prezzo e sopratutto complimenti al titolare x la sua cordialità e gentilezza. Consigliatissimo!!!
ci sono stato un venerì a pranzo eravamo due aduldi e due bambine ,il locale era vuoto c'era il proprietario (mezzo assonnato )e qualcuno di non ben definito in cucina .ci fa accomodare e ci porta i menu'.dopo poco chiediamo per le bimbe due penneuna in bianco e una al pom.e fino lì non ci sono problemi poi chiediamo due antipasti di pesce che non c'erano,io abbandono ,mia moglie su indicazione del proprietario si butta su delle patate con mozzarella sopra,a detta sua la specialità della casa???????mah poi prendiamo un primo e un secondo sempre su sua indicazione, anche perche' sembrava che come scelta ce ne fosse davvero poca.tutto sommato il primo e il secondo erano molto buoni non mi posso lamentare ma la sua specialità beh lasciamo perdere nel complesso 50 €