Al Carato: Recensioni, domande e risposte
Abbiamo soggiornato presso l’hotel Torre del Sud all’interno del quale è ubicato questo ristorante, che ne cura anche la colazione. Abbiamo pertanto deciso di prendere una pizza qui l’ultima sera di vacanza ed è stata un’esperienza davvero piacevole. Pizza ottima con impasto e condimenti diqualità, servizio cortese e impeccabile coordinato dal sig. Raffaele, fiore all’occhiello del ristorante insieme agli instancabili ragazzi che lo affiancano, pulizia e attenzione ai dettagli anche verso nostro figlio di tre anni. Vivamente consigliato!
Grazie mille.. alla prossima
Ottimo menu presentato in maniera superba. Molto buona la qualità dei prodotti usati. Personale discreto ed educato
Ristorante curato nei minimi dettagli. Il servizio è stato formidabile, siamo stati coccolati dall’inizio alla fine, inoltre tutte le disposizioni covid sono state rispettate minuziosamente. La cucina formidabile: la chef di soli 21 anni è riuscito a creare dei piatti fantastici e mai provati prima:frisella con gamberi di mazzara, sgombro in olio cottura, gnocco di pane e infine un cannolo spettacolare. Tutto è stato curato e ricercato, inoltre l’ambiente è accogliente e rilassante. Se mai dovessimo ripassare da Monica faremo nuovamente un salto in questo angolo di paradiso ??
Desidero fare i complimenti a questo splendido ristorante dove si mangia benissimo e si viene accolti con professionalità e nel rispetto di tutte le norme Covid. Ho cenato per 2 sere con un gruppo di viaggio. Menu curati e presentati benissimo! Un grazie particolare allochef che ha preparato solo per me un contorno a parte perché intollerante ad un alimento! Grazie veramente di cuore!!!
Abbiamo cenato in questo ristorante, ottima accoglienza del maitre di sala, attento anche nei piccoli particolari,servizio attento, preciso, cortese e discreto. La cucina, una vera sorpresa, piatti basati su ingredienti, che vangono valorizzati dallo chef, con un tocco personale che rende i piatti unicie cosa importante squisiti, vista la qualità dei prodotti serviti la professionalità del servizio rapporto qualità prezzo eccezionale.
Questo ristorante si trova all'interno dell'Hotel Torre del Sud e mantiene tutte le caratteristiche dell'albergo: nuovo, ampio, confortevole, pregi che poi vengono esaltati nella cucina. Cenare o pranzare al Carato è un'esperienza da vivere. Abbiamo assaggiato piatti gustosi e preparati con stile e capacità culinaria.Il menù fisso ha un prezzo assolutamente adeguato alla qualità e quantità delle pietanze. Il menù a la carte è nella fascia medio alta. Ma ne vale la pena
Si vince facile con le materia prime di questa terra, ma si vola oltre quando si creano piatti che conservano la tradizione ma rivisitano il gusto in chiave moderna. Il tutto servito con estrema gentilezza, competenza e professionalità in un'atmosfera rilassante e accogliente. Davvero infiniticomplimenti al sorprendente giovane chef che mi aspetto di vedere presto in qualche cooking show televisivo, al personale di sala e all'encomiabile maitre che mi ha coccolata e allietata.
Certamente "il Carato" è a un livello di molto superiore alla media dei ristoranti d'albergo 4 stelle! Ottima accoglienza, servizio inappuntabile, gli chef Giovanni e il giovane Davide ottengono risultati veramente impareggiabili, con l'uso di materie prime eccellenti!
Piatti dal gusto vero Cuoco fuoriclasse Maître attento e capace Locale Curato e pulito Merita una fermara
Sono insieme ad un gruppo e arriviamo dalla Calabria. Siamo che soddisfatti sia del servizio che dei piatti proposti dallo chef. Ve lo consiglio vivamente