Al Conte Pescaor: Recensioni, domande e risposte
Si riconferma sempre un ottimo ristorante. Noi abbiamo mangiato pesce, fresco e ben cucinato. Si vede che il Titolare svolge il suo lavoro con passione: è sempre pronto a dispensare ottimi consigli su cibo e vini. Rapporto qualità-prezzo molto ben bilanciato. Il locale ha postia sedere sia dentro che fuori, a due passi da Piazza San Marco, ma in una zona tranquilla. Lo consiglio vivamente!
Cibo buono con prezzi in linea con Venezia (forse lievemente bassi vista la zona) vicino a San Marco! Personale gentilissimo Se è una bella serata si può mangiare fuori in una zona isolata rispetto al continuo passare dei turisti Consigliato!
Per il nostro primo anniversario di matrimonio non potevamo capitare in un posto migliore. Piatti della tradizione, meravigliosamente eseguiti, gentilezza e cortesia di tutto lo staff e, perché no, un locale denso di tradizione e storia. Una menzione speciale va al Titolare. Una persona attentae cordiale, che saprà indirizzarvi al meglio nelle vostre scelte. Torneremo sicuramente al nostro prossimo viaggio a Venezia. Andrea & Aida
Trovata via non ha deluso le aspettative! Ottime le linguine (rigorosamente fatte in casa!) sia al nero di seppia, sia granchio e rucola! Decisamente da provare anche il fegato alla veneziana! Cena accompagnata da un Oste d'altri tempi.. questa è la vera Venezia! Torneremo!
Credo sia arrivato il momento di porre rimedio ad una dimenticanza dovuta ad un temporale.. Luglio 2020, l'Italia aveva appena riaperto dopo la pandemia e siamo andati a Venezia. Non ci ricapiterà di vederla così vuota. Metteva tristezza ma ce l'eravamo goduta in unapace surreale.. A qualche centinaio di metri da piazza san Marco avevamo cenato in questo locale. Serata intima; c'eravamo solo noi.. Mangiato benissimo e ieri sera ci siamo tornati con nostro figlio. Abbiamo gustato 3 primi e poi ci siamo divisi un fritto misto. Tutto con dell'ottimo prosecco. Confermiamo l'ottimo ricordo. Il posto giusto per chiudere in bellezza una giornata a venezia. Complimenti
Il ristorante é tipico, il personale molto gentile ed i consigli sulle portate ed il vino molto azzeccati. Il titolare é molto professionale ed appassionato del suo lavoro. Lo consiglio vivamente.
Abbiamo mangiato bene, buona la qualità decisamente. Buona la pasta con il ragù come anche le sarde in saor, le seppie e anche il resto. Hanno preparato subito il cibo per i bambini come da noi richiesto ma poi abbiamo dovuto aspettare tantissimo per leportate principali. Avremmo voluto assaggiare il tiramisù ma ormai i bambini non ce la facevano . Essendo in tanti ci hanno accomodato all’interno dove credevamo ci fosse una qualche ventilazione ma qualsiasi fosse non era sufficiente
Il ristorante è molto caratteristico e il cibo molto buono. I prezzi sono in linea con quelli che sono gli standard locali ma ne vale la pena. Il personale è stato molto gentile e cordiale, ci ha messo a nostro agio in tutto e pertutto, da tornare sicuramente.
Siamo andati diretti a questa locanda incuriositi dalle recensioni positive degli utenti. Ci siamo imbattuti nella simpatia e nella cordialità del personale e del titolare che ci hanno servito con attenta professionalità. L’antipasto misto di mare era fresco, di qualità e con sapori ricercati. Iprimi di pesce ben cucinati. Gli spaghetti alle vongole veraci erano deliziosi, ma avrei accoppiato uno spessore differente di pasta. Magari uno spaghettone. Avrebbe dato piu valore al piatto. Le quantità non proprio rapportate al prezzo ma tutto sommato soddisfacenti. Infine ci hanno omaggiato di limoncello e squisiti biscottini fatti in casa.
Vi trovate a Venezia e volete provare le cose tipiche del posto, beh Al Conte Pescaor dovete andare. Dovete assolutamente provare la loro zuppa di pesce, la buona che io abbia mai mangiato!!