Al Parco - Pizzeria Antipasteria: Recensioni, domande e risposte
Siamo andati con amici a mangiare una pizza.Cercavamo un locale dove poter far giocare i bambini senza lo stress di doverli tenere seduti. Questo localino è situato all'interno del parco dove i bambini possono giocare tranquillamente su scivoli e altalene presenti. Le pizze sono ottimeed il personale gentile. Uniche pecche sono i tempi di attesa,(un tantino alte) e la poca scelta degli antipasti. Però abbiamo trascorso una serata tranquilla e i bambini si sono divertiti. Consigliato
Sono tornato in questa pizzeria per provare oltre alla pizza anche gli antipasti, ma ho scoperto che non li fanno . In passato avevo scritto una ottima recensione su questo locale. C’è stato un cambio di gestione che ha peggiorato la situazione, pertanto il giudizioattuale è decisamente negativo. Oltre alla riduzione dei servizi offerti sono anche aumentati i prezzi. Non credo che torneremo ancora.
Locale piccolo e accogliente, staff molto gentile; la pizza era buona ma sotto era completamente bruciata, peccato anche per la blatta uscita dal locale che probabilmente non ha a che vedere con voi ma che comunque non lascia una bella immagine. Ci auguriamo sia solouna serie di coincidenze
Buona come sempre. Professionalità e cortesia, danno quel tocco in . Locale piccolo, ma accogliente. Perproblemi legati all'emergenza covid, in questo periodo é difficile trovare posto in sala, ma sotto il gazebo, con qualche accorgimento, si può stare. Da provare. Consigliato.
Una di quelle pizzierie trovata per caso ma che ci ritorno non appena possibile, pizze davvero buone e ben condite, personale gentilissimo. Che dire??? Lo straconsiglio
Locale anni 80, non riscaldato e privo di identità , Dopo un’ ora non si vedono neanche le bevande .. e la pizza arriva praticamente fredda al tavolo cameriere e anche cassiere affannato e solo a gestire una sala neanche troppo grande unica notapositiva che hanno avuto L’ accortezza di rifare la pizza dopo averlo fatto notare . Consiglio ai titolari di gestire il locale in modo attento e accurato e di aggiungere una persona in sala o alla cassa .. così che le pietanze non arrivino fredde ai tavoli ..
Buonasera, ci scusiamo infinitamente per l'accaduto. Non amiamo far attendere i nostri clienti e ammettiamo di aver avuto delle criticità che stiamo cercando di risolvere con opportuna sollecitudine. Vi ringraziamo infinitamente per il vostro feedback e i vostri preziosi consigli. Ci auguriamo di potervi accogliere
Positivissima esperienza. Ho tentato diverse volte di gustare la pizza di questo locale, consigliato da amici, ma a causa dell'indisponinilitá di posti, ho sempre dovuto rinunciare. Riuscito. Buon locale Ottima accoglienza e professionalità dei gestori e del personale di servizio Buona la pizza. Peccato perla poca disponibilità di tavoli, meno problematico durante la stagione estiva, per la disponibilità di tavoli all'aperto. Da riprovare e consigliare. Complimenti.
Buonasera, ci scusiamo infinitamente per l'accaduto. Non amiamo far attendere i nostri clienti e ammettiamo di aver avuto delle criticità che stiamo cercando di risolvere con opportuna sollecitudine. Vi ringraziamo infinitamente per il vostro feedback e i vostri preziosi consigli. Ci auguriamo di potervi accogliere
Trovandomi a Brindisi e dopo aver fatto acquisti nel vicino centro commerciale, avendo voglia di pizza, ho trovato nelle vicinanze il locale in questione. L'esterno del locale non è dei piu' promettenti, ma decido di entrare e ho fatto la scelta giusta: pizzabellissima a vedere e ottima nel gusto, locale molto tranquillo e prezzi veramente molto molto modici!!! Il ragazzo che fa le pizze, che fa anche da cameriere, è molto bravo e gentile!!!! Sicuramente ci tornerò!!!!!!!!
Locale consigliato da una amica. A prima vista da fuori, sembra una normalissima rosticceria. Entrati nel parco, le cose cambiano e di molto. L’ambiente è molto accogliente ed è indicatissimo per l’estate. L’interno non è grande ma molto accogliente. Ciò che arricchisce di questoposto sono il cibo veramente molto buono fatto con ingredienti selezionati, la pizza veramente ottima ottima e la cordialità dello staff. Dai piccoli particolari si nota la cura che i ristoratori mettono nel loro lavoro. Ci ritorneremo senza dubbio e a breve. Complimenti di nuovo.
Il classico posto che da fuori non ci scommetteresti una lira. Poi dentro entro in un mondo fatto di ingredienti di primissima scelta, cortesia e dedizione al cliente. Pochi piatti ma fatti davvero bene: è inutile avere un menù chilometrico ma mediocre. Bravi, bravi eancora bravi.