Al Soffiador Restaurant: Recensioni, domande e risposte
Ci siamo fermati per un toast e delle patatine fritte che onestamente ci sono sembrati senza infamia e senza lode; pulizia migliorabile. Almeno i camerieri erano gentili. Solo per una pausa veloce
Volevamo fermarci tranquilli a mangiare prima di continuare a visitare la bellissima Murano. Sono celiaca e l'unica cosa senza glutine era una bufala e qualche insalata (arrivata anche scondita). In non si poteva mangiare sereni per colpa di vespe che continuavano a gironzolare sulcibo.
Ottimo, gentili ma mi hanno fatto pagare anche i ,10 … ho dato 10 euro al cameriere. Tutto molto bello e buono , cameriere molto simpatico e gentile … ma i 10 centesimi …
Doveva essere un panino insalata, pomodoro e mozzarella di mozzarella c'era un fetta di formaggio spessa quanto un velo per il resto quasi tutte foglie di insalata
Non me ne vogliano i ristoratori ma, da veneziano, diffido sempre dei ristoranti "fatti" ad uso e consumo per i grandi flussi turistici "mordi&fuggi". Mi sono fermato qui, pertanto, senza nutrire grandi speranze ma, devo dire, sono stato felicemente sorpreso. Innanzitutto per la professionalità deicamerieri, unita ad una squisita gentilezza e a un abbigliamento adeguato, in stile con il mestiere (cosa ormai rara in giro). E poi per i piatti. Delle esemplari seppie in nero con polenta, ben preparate e ben impiattate. Il giorno dopo (sì, non potevo non tornare) ho mangiato degli ottimi spaghetti allo scoglio e una bella (e buona) porzione di torta al cioccolato e pistacchio. Il tutto preparato e presentato come si deve, lontano anni luce dai tipici ristoranti per turisti. Hanno portato una bella ciotola di acqua per la mia cagnolina. Me ne sono andato via soddisfatto!
Ristorante vicino alla fermata Murano Faro con posti anche all’aperto. Servono pizza anche a pranzo. Buon antipasto di pesce per due persone (€18) e buoni spaghetti allo scoglio (€15) Ottimo il loro tiramisù Molto cortesi i camerieri
Si sono dimenticati un fritto (gli altri 5 arrivati insieme) per 3 volte. Il mio amico stava morendo di fame e hanno pure scherzato dicendo che avremmo dovuto aspettarlo a mangiare.
Ristorante turistico in centro a Burano. La pizza era buona e c’era ottimo rapporto qualità prezzo. Camerieri un po’ scortesi.
Locale turistico che esprime il concetto di far pagare il posto in cui si trova a prescindere dalla qualità di ciò che offre. Pessima pizza.
Cortesia, professionalità e sollecitudine impeccabili. Un ristorante delizioso con cibo sincero e gustoso. Una sosta davvero piacevole e ospitale anche con bambini al seguito.