Amico Bar da Gigi: Recensioni, domande e risposte
Nuova gestione da una settimana, ambienti rinnovati (finalmente!),il menù e i prezzi sono rimasti gli stessi (cucina tradizionale, carne e pizza, no pesce) ottima accoglienza, tagliata abbondante e tenerissima. Torneremo volentieri di prima!
Varietà di pizze tutte molto buone e preparate con maestria. Cordialità dei titolari. Consigliato vivamente non vi pentirete
Nascosto un po’ fra le vie a ridosso del lungomare di Rimini si trova questo ristorante che offre piatti tipici della cucina romagnola e pizze. Molto buona la fornarina e i primi. Noi abbiamo provato i tortellini pasticciati, davvero ben preparati. Prezzi nella media diRimini e servizio gentilissimo. Apprezzatissimo il limoncello offerto a fine pasto.
Siamo partiti dalle loro pizze che danno "dipendenza"sono fuori da ogni schema.BUONISSSIME!!!Poi abbiamo dto fiducia anche alla cucina.e devo dire che un baccala' e delle cotiche con i fagioli come si mangiano quisolo dalla propria mamma (o nonna!!9 si possono magiare meglio..STREPITOSI!!!
ieri sera sono andato a mangiare la pizza con amici. sono state servite pizze bruciate nonostante le nostre raccomandazioni alla cameriera.
Ho cenato qui, in questo locale a Marebello di Rimini. Locale genuinamente essenziale, accattivante, vagamente romantico, porge una ristorazione tradizionale dai sapori antichi, non salata, non greve, tra cui spiccano un baccalà superbo, paste casalinghe coniugate a ragù di qualità, fagioli con le cotiche dadannarsi l'anima, pasta e fagioli celestiale (non sperate per questo in un'indulgenza plenaria). La trippa alla prossima visita, ma aveva un aspetto tentatore e un profumo assassino, per cui tarderò poco. Servizio garbato e veloce curato da Aurora, in cucina Sandra da Palermo (si è presentata così) entrambe molto charmantes. Prezzi da galantuomini. È comunque un locale in cui potrete portare una signora raffinata che apprezzerà. Buon appetito. Alfredo da Bologna
Abbiamo mangiato in questo ristorante questa sera in maniera totalmente casuale, ma è stata una piacevolissima scoperta. Il posto è molto semplice, aria familiare, personale cortese e accogliente, ma quel che conta si mangia benissimo: primi ottimi, dal semplice spaghetto al pomodoro fatto conun sugo fresco fantastico, alle paste fresche, pizza sottilissima, non è il mio genere, ma comunque molto buona e soprattutto bacala’ da dieci e lode. Prezzi molto ragionevoli, c’è ne fossero posti così!
La location è molto essenziale, il cibo è nella norma. La pizza molto sottile, prezzi modici. Personale cordiale
locale dall'aspetto poco invitante, arredamento spartano (panche di legno), interni vecchi si mangia bene, la pizza è molto buona, la tagliata ottima, i primi abbondanti! non si paga il coperto e i prezzi sono bassissimi, anche delle bibite. ormai sono diventata cliente fissa!!!
Mai farsi ingannare dalle apparenze del locale, di una pizzeria che è anche bar; Il posto non è definibile un locale di "grido". L impasto è buono, ingredienti anche di qualità e nulla da dire sulla cottura. Personale cordiale e titolare simpatizzante x motociclismo.