Antica Locanda Corte della Marchesa: Recensioni, domande e risposte
                                    Abbiamo scelto il locale per il battesimo del nostro piccolo Edoardo. Marco il proprietario si e’ dimostrato super gentile e disponibile su tutto!! Il locale e’ bellissimo e si mangia super bene! Grazie di tutto!!
Locale elegante che si presenta in maniera impeccabile, tartare di manzo affumicato spettacolare ,così come il risotto al tartufo e la tagliata al tartufo, dolci buonissimi !!! Tornerò senz’altro
Prima volta in questo ristorante, con amici, bella la location, ottimo il servizio preciso e cordiale. Abbiamo ordinato piatti a base di tartufo, ben preparati, con ingredienti di grande qualità. Tutto quello che abbiamo mangiato era veramente buonissimo. Il prezzo pagato è onesto, per piattia base di tartufo, Ritorneremo sicuramente.
Unica nota positiva la Location. Servizio e organizzazione scarso e disattento. Il cibo mediocre. Molta confusione. Prezzi alti per quanto offerto. Purtroppo non ritornerò in questo ristorante.
Buongiorno, recensioni come questa non aiutano noi ne tantomento un probabile cliente. Troppo vaga. Siamo sempre disponibili ad ascoltare dal cliente ciò che non va, per migliorare e fare in modo che non accada di nuovo. Non sappiamo cosa ha mangiato per ritenere mediocre il
Piacevole serata…in una bellissima location. Personale attento e cordiale. Discreto rapporto qualità-prezzo……..
Pranzo domenicale fra amici a base di Tartufo. Location molto accogliente, servizio preciso e cordiale. Cibo ottimo per qualità e quantità. Tutto molto buono ma una menzione speciale alla tartare con tartufo e alla zuppetta di cipolla con tartufo. Prezzi che onesti considerando ilcosto della materia prima
Sono stata qui domenica a pranzo ed è stata una bellissima scoperta: location molto curata, personale super gentile, discreto e disponibile a consigliarci e spiegarci i piatti. Devo dire che in zona è difficile trovare di meglio, perchè il rapporto qualità/prezzo secondo me è fantastico.COmplimenti e torneremo appena torneremo in zona!
Posto bellissimo nella campagna mantovana in riva al po questo antico casale ben ristrutturato ca spazi ampi e un esterno piacevole, cucina del territorio dova la fa da padrone il tartufo ttimo il risotto e l uovo delicato ma non solo squisiti anchi i gamberiavvolti nel bacon. Servizio attento cantina discreta prezzi adeguati, un posto da visitare.
45 min di attesa seduti al tavolo prima di ordinare senza nemmeno una bottiglia d'acqua con non di 25 persone nel locale il personale chiede ai clienti chi è arrivato prima o dopo e a fine cena la titolare si avvicina al nostro tavoloper chiedere se il risotto non andava bene, il risotto ???? non lo abbiamo preso per paura di una attesa troppo lunga ha sicuramente sbagliato tavolo quindi qualcun altro non è rimasto soddisfatto?. Confusione totale. Tagliolini al tartufo deludenti ravioli con patate pancetta e tartufo un pò meglio ma niente di che, nella norma la tagliata con scaglie di tartufo in una salsina tipo barbeque scialba, capesante con tartufo non male ma con una salsa di cipolla fritta che ne copre il sapore, non male il salame dolce con cioccolato bianco buono il vino "Vertigo". Insomma ho mangiato mille volte volte meglio alla Tartufest di 2 anni fa, mio personale pensiero che il tartufo fosse di scarsa qualità. Rapporto qualità prezzo per come ho mangiato non soddisfacente .. location bella all'interno anche elegante ma questo non basta.
Location davvero incantevole e menù che non tradisceci torneremo !! Nota molto positiva, nonostante la nostra cena sia avvenuta mediante Groupon, l'accoglienza è stata davvero ottima.