Fascia media Pesce Internazionale Mediterranea

Ristorante ANTICA SOSTA A COMBIATE

ANTICA SOSTA A COMBIATE informazioni e recapiti

Via di Barberino 71, 50041, Calenzano Italia

#10

4,0

Cosa ne pensano le persone di ANTICA SOSTA A COMBIATE?
Perfetto: 150 valutazioni.
Ottimo: 153 valutazioni.
Discreto: 33 valutazioni.
Sufficiente: 20 valutazioni.
Migliorabile: 20


Prezzi
15 € - 40 €
Tipo di cucina
Pesce, Internazionale, Mediterranea, Barbecue, Toscana, Italiana (centro) Diete speciali Per vegetariani, Opzioni vegane

ANTICA SOSTA A COMBIATE: Recensioni, domande e risposte

Arriviamo in anticipo di mezz'ora rispetto alla prenotazione su The Fork. Ci sediamo fuori in veranda e, tra menu, scelta e ordine passa mezz'ora. Tutto ok fin qui. Tra l'ordine e la prima portata (un antipasto e piatto di pasta senza glutine) passano 45 minuti.Impazienti chiediamo cosa sia successo e ci viene detto di aspettare 5 minuti Ne passano di 10, per un totale di quasi un'ora (nel frattempo c'era gente che era arrivata e andata via perché aveva già finito!) Cameriera che mi chiede se voglio il formaggio, io che dico di sì.. Ma non arriva. Mangio senza formaggio. Il ragù d'anatra era anche buono senza, ma vabè. Prima della seconda portata (circa 1 ora e mezza dagli ordini) ci viene detto che i funghi per la tagliata erano finiti, decidiamo di rinunciare completamente alla tagliata e lasciare il solo fritto misto senza glutine (con pollo e coniglio - al momento dell'ordine mi hanno detto che il cervello non sarebbe venuto bene senza glutine e quindi non lo avrebbero messo). Arriva dopo pochi minuti il fritto con coniglio e CERVELLO, ma del pollo nessuna tracciaSospettoso della cosa molliccia che avevo nel piatto (magari era pollo andato a male) chiedo cosa fosse e infatti era cervello. In i funghi dritti che avevamo ordinato a parte (è proprio 1 piatto separato) mi sono stati messi dentro il fritto misto,senza che mi venisse chiesto nulla. Il tutto comunque non era male, nonostante le informazioni errate. Chiediamo quindi un piattino per condividere almeno quello: il piattino non arriverà mai e abbiamo mangiato con piattone in mezzo fuori usciva una cameriera ogni morte di Papa.. Devo alzarmi io, entrare dentro e chiedere e sollecitare un piattino o il formaggio di prima? Un po' (tanto) amareggiati per il servizio (alla domanda "tutto bene?" la nostra risposta è stata "insomma") non prendiamo altro e andiamo a pagare, fortunatamente con un 25% di sconto The Fork. Il cibo era nel complesso buono, ma non indimenticabile e con un servizio del genere il resto passa in secondo piano.


Ci dispiace del disservizio, ma ci dispiace anche che non venga compreso la difficoltà di gestire UNA INTOLLLERANZA importante con le dovute procedure durante un servizio pieno come quello del pranzo domenicale. cordiali saluti p.s. mi sono scusato personalmente per il ritardo della prima portata
Buon pranzo della Domenica in famiglia, tipico toscano salumi di buona qualità si fanno apprezzare come la fiorentina, buona ma non eccelsa. Nel complesso siamo stati bene, unico neo forse un poco caro, ma nessun trucco tutto alla luce del sole ben specificato in menù.
Grazie
locale curato,servizio buono e personale gentile. la carne buona ma non eccezionale,all'interno era fredda. i funghi buoni e prezzo della porzione giusto ma pochi. ritengo assurdo che oltre a pagare il coperto debba pagare a parte il cestino del pane. ho prenotato (quindicon the fork) e non è stato applicato lo sconto del 25% che mi era stato garantito all'atto della prenotazione ma ho pagato il prezzo intero senza battere ciglio perchè non mi piace fare questioni. detto ciò non ci tornerò e non lo consiglierò.
Lo sconto non è stato applicato perchè non dovuto come avrà avuto modo di verificare dalla conferma della prenotazione ( lo sconto è disponibile per un numero limitato di posti ). Ci dispiace che la costata alla fine sia risultata un pò fredda, mentre per
un posto magico , dove si assaporano cose genuine e magistralmente cucinate. Il proprietario , persona seria e squisita. Posto del cuore .
Grazie
A cena in Agosto, due coppie. Antipasti toscani molto buoni, una bella Fiorentina con funghi fritti, patate e insalata. Siamo stati molto bene, servizio gradevole, bistecca ottima. Buon rapporto qualità /prezzo
Grazie
Siamo tornati dopo quattro anni. Anche questo locale, come altri in questo periodo, purtroppo e forse loro malgrado, data la difficoltà oggettiva del momento, ha modificato il rapporto tra qualità e prezzo. Qualità delle pietanze mediocre e in rapporto prezzi alti. I crostini di antipastogli unici che abbiamo apprezzato. Il resto: un tortello al ragù, un tagliolino ai funghi, dei funghi trifolati e alla griglia, mancavano dell'odore e sapore dei veri funghi porcini, l’unico gusto che li accomunava era il sale! L’uso del burro come condimento per una pasta con funghi “porcini” non è apprezzabile! Un arrosto misto composto da due costolette di rosticciana, le uniche mangiabili, una salsiccia, tipo luganega, salatissima, ma soprattutto cruda e una scamerita prevalentemente di grasso. Acqua minerale, una birra media, 1/4 di vino bianco della casa, che ha lasciato tracce di cerchio alla testa, nonostante l’esigua quantità, il tutto per tre persone € 98,00. Resta la curiosità di conoscere le origini dello chef, l’uso del burro e la salsiccia luganega farebbero desumere origini lombarde! Generalmente il rammarico del cliente insorge quando il prezzo non corrisponde alla qualità, piuttosto che alla quantità. Una nota a favore del pane: ottimo! L apprezzamento non vuol essere ironico. Anche il pane è sempre raro che sia buono. Mi dispiace, ma non lo consiglio.
Un insalata mista con avocado ..ma non c'era l'avocado Sul menù tutto quello che era scritto di funghi inesistenti perché erano finiti ..ore 21 ..Chiesto 3 etichette di vino ..Non ne avevano neanche una ..Un pollo alla griglia ..2 Costate 3 contorni 3 dolci ..174euro ..Vergognosi Evitare categoricamente ..
Ho sempre mangiato benissimo in questo ristorante fino a un paio di anni fa,siamo tornati perché volevo far provare il posto alla mia famiglia, una delusione totale. Servizio lento e abbastanza scortese, ripieno dei tortelli completamente congelato rimandato indietro, antipasto toscano misero, i sughi insipidi.
Locale tenuto male, tendoni parasole sporchissimi, i fritti sono pieni di olio, il cibo di qualità bassa, non mi è piaciuto niente.. non ci tornerò..
Posto che merita di fermarsi posto comodo e tranquillo una tagliata buonissima l'ultima prima di salutare la Toscana??

FAQ


Qual è la valutazione di ANTICA SOSTA A COMBIATE? ANTICA SOSTA A COMBIATE è valutato dai viaggiatori in base alle seguenti categorie:
- Cibo: 4
- Servizio: 4
- Qualità/prezzo: 3.5
- Accoglienza e Ambiente: 4

Dove si trova ANTICA SOSTA A COMBIATE?

ANTICA SOSTA A COMBIATE è a questo indirizzo: Via di Barberino 71, 50041, Calenzano Italia