Antica Torre: Recensioni, domande e risposte
Sono stata a cena in questo locale sabato sera, per la prima volta nella città di Treviso. Il Locale si è subito rivelato una piacevole Sorpresa: atmosfera calda, personale professionale e accogliente. Abbiamo scelto il Menù Radici e Cesare ci ha guidati alla scoperta deivini in abbinamento (del territorio e non). Piatti Sorprendenti per originalità ed equilibrio; Vini che hanno permesso al menu di diventare una vera e propria esperienza enogastronomica completa.
Nel cuore della città, tra i vicoli del centro c’è questo ristorante accogliente e delizioso. Cucina contemporanea legata alle tradizioni. Se per avere una stella michelin occorrono molti dettagli che non hanno a che fare con il cibo, questo ristorante nella sostanza è da classificaretranquillamente con una bela stella michelin piena. Personale stra gentile e preparato. Rapporto qualità prezzo corretto. Consigliatissimo.
Come piace a me. Tipica, distinta, raffinata location. Servizio cortese e ineccepibile. Grazie a Cesare. Cucina eccellente soprattutto di mare. Carta dei vini infinita e super. Nel centro storico di Treviso. Attenzione difficile trovare parcheggio nelle vicinanze. Prezzi adeguati. Da ritornarci sicuramente.
Grazie Mille Machtt Tra mille difficoltà teniamo duro e cerchiamo di dare l'amore per quello che facciamo Vogliamo bene a tutti ma soprattutto a chi conta su di noi per godere del gusto e di un esperienza Grazie nuovamente e Vi aspettiamo
Ottimo pranzo in un posto carino, cibo buono, semplice e saporito. Servizio simpatico, cordiale e preparato. Bravi tutti
Location molto bella ed elegante, personale gentile e preparato . Ottimi gli antipasti e i dolci . Davvero tutto di ottima qualità .
Abbiamo scelto per caso questo ristorante che non conoscevamo, basandoci sulle recensioni lette e abbiamo fatto bene! Locale accogliente e caldo, reso speciale dalla gentilezza e dai sorrisi del personale. Abbiamo ordinato uno dei menu degustazione e ogni portata ci ha sorpreso per l’impiattamento curato,la combinazione di sapori e colori e non ultima la presentazione che lo accompagnava. Complimenti allo chef per aver saputo mescolare sapori delle varie regioni italiane con risultato originale e davvero interessante. Tutto delizioso. Materie prime di qualità. Non vediamo l’ora di ritornare per provare nuove combinazioni, visto che i menu cambiano in funzione della stagione. Ottima la carta dei vini. Complimenti.
Siamo stati in questo locale con altri famigliari, buona l’accoglienza all’arrivo che ci ha fatto rapidamente accomodare e messi a ns agio. Menù interessante e vario con proposte di piatti del territorio e non. Abbiamo assaggiato quattro antipasti diversi e poi una scelta fra dueprimi e due secondi. Tutti i piatti sia come quantità che presentazione erano buoni, ma soprattutto all’assaggio ci hanno dato grosse soddisfazioni. Bella scelta di vini anche al bicchiere, prezzo di ricarico giusto. Non contenti abbiamo preso anche dei dessert, buoni ma rispetto al resto un pelo bassi di qualità, un po’ azzardato le marmellate in quantità “ puffi “ con pezzetti di dolce di accompagno. Prezzo finale del tutto congruo con quanto mangiato. Lo consigliamo vivamente
Ambiente elegante, curato il servizio, ottimi gli antipasti, piatti ricercati e mai banali. Dessert eccezionale.
Grazie Signor Luciano Per passione e amore coltiviamo quello che ci piace di Vi ringraziamo Nuovamente per averci Valutato vi aspettiamo nuovamente
Locale piccolo in centro , piatti diversi ben curati, freschi e molto gustosi. Vini buoni e personale professionale. Prezzi giusti . Abbiamo mangiato bene . Grazie
Grazie Mille "Alinci" Nel nostro piccolo cerchiamo di dare l'amore per il nostro Mestiere e far apprezzarela materia Prima nel miglior modo possibile Grazie evi aspettiamo Nuovamente
Sono stato tre volte in poco tempo tre esperienze eccellenti tutto dai piatti al servizio e al personale trasmette passione e competenza. Ho provato delle sensazioni uniche nel degustare i piatti di questo locale. Un elogio speciale al sig. Cesare esperto conoscitore dei vini edei distillati che propone . Tornerò al presto. Grazie
Che gentile signor Roberto Grazie Che dirle. Per noi è importante non annoiareil cliente con gli stessi piatti ma cercare sempre di stupirno e Perché no anche sorprenderlo Grazie Nuovamente Vi aspettiamo ancora la prossima Volta