Antica Trattoria del Gallo: Recensioni, domande e risposte
Ottimo compromesso qualità prezzo, servizio impeccabile qualità ottima fortemente consigliato. Appena fuori Milano
Siamo amanti della buona cucina e ci dilettiamo a ricercare nuovi posticini da consigliare poi ad amici intenditori. Affidandoci alle recensioni pubblicate, abbiamo deciso di testare questa osteria con grande delusione finale. Servizio sicuramente da migliorare, lunghi tempi di attesa. Locale affollato e rumoroso Vinoal calice servito in bicchiere evidentemente non risciacquato a dovere viste le bollicine d'aria sul contorno del bicchiere. Un cotechino con lenticchie, normalissimo. Gnocchetti al taleggio e finferli in menù servito invece con gorgonzola e salatissimo. La cameriera, raccolta la nostra lamentela da riportare al cuoco, sparisce poi dalla sala senza un riscontro di scuse. Due antipasti e due primi, un calice e un caffè 70,00 euro. Alla cassa nessuna scusa o sconto. Non ci torneremo sicuramente.
Cucina sopraffina, risotto eccezionale , proposte originali e ricercate, dall’ antipasto fino al Dolce…Consigliatissimo!
Non ero mai stata in questo posto e devo dire che è una location molto bella La consiglio moltissimo sia per cene aziendali che cene di coppia Si mangia veramente veramente bene le porzioni sono abbondanti Andate perché merita meramente
Location davvero suggestiva in osteria d'epoca tipica dei navigli, buon servizio, personale cortese e attento. Menù di specialità della tradizione lombarda, piatti di buona fattura, ben equilibrati e dal gusto delicato. Vitello tonnato e costoletta alla milanese su tutti. Rapporto qualità/prezzo commisurato al livello delristorante.
Con la famiglia o con gli amici, per un evento speciale o per il pranzo della domenica, qui troviamo il nostro luogo di ristoro. Per la calma, il trattamento delicato e cordiale e infine… quello che si dovrebbe dire per primo: una cucina che nonda mai delusioni, partendo dalle materie prime scelte per freschezza e qualità. Bravi!!!
Al nostro arrivo accolti con indifferenza, abbiamo ordinato un’insalata russa e un vitello tonnato, una costoletta alla milanese alta e gnocchi al pomodoro. Piatti che non lasciano il segno, anzi. In particolare la costoletta, vanto della casa, risulta di scarsa qualità e da dimenticare. Contoesagerato e servizio inadeguato.
Locale strapieno, forse è meglio prenotare ma l'attesa è stata premiata dai suoi piatti. È stata una piacevole scoperta.
E' sempre una certezza di qualità e tradizione in una bellissima location. All'esterno sotto l'antico pergolato è una delizia. Di solito si parte dal menù per poi scegliere i vini, ma data l'eccellente e vastissima lista dei vini si deve partire dal vino e poiscegliere uno dei piatti nel menù. Semplicemente favoloso da sempre il polletto alla diavola ( lo mangio da oltre 40 anni )ed è sempre il migliore d'Italia. Personale super e Somelier che ti consiglia al meglio. Da tornarci sempre.
Location in campagna molto accogliente, servizio veloce ed eccellente. L’antica sto di patè di fegatini di pollo è qualcosa di sublime, così come la torta alle pere e cioccolato! Super consigliato!