Antico Caffe Spinnato: Recensioni, domande e risposte
Ottima esperienzae buon rapporto qualità prezzo. La migliore cassata che abbia mai provato. Staff gentile e disponibile.
Ci siamo fermati per colazione ma l'attesa al tavolo dopo l'ordinazione si è protratta decisamente oltre mezz'ora. La granita di caffè era praticamente caffè freddo. I prezzi decisamente sproporzionati rispetto alla qualità dei prodotti ed al servizio.
Il regolamento UE 1169/2011 pescrive per tutti gli esercizi commerciali del settore artigianale, pasticcerie comprese, l'obbligo di fornire al consumatore informazioni chiare e trasparenti circa la composizione degli alimenti posti in vendita. In particolare, è obbligatorio indicare l’elenco degli ingredienti, specificando le sostanze allergizzanti. Inquesto locale non vi è traccia di ciò. In assenza del dovuto elenco ingredienti, alla richiesta di informazioni circa l'eventuale presenza di glutine in un prodotto, il personale, con estrema ed inammissibile scortesia, sostiene di non essere informato, in quanto vende un prodotto che non produce e la sua non è una pasticceria senza glutine. Professionalità e competenza pari a zero. Prezzi eccessivi per prodotti appena sufficienti.
Circa un’ora di attesa per ordinare, un solo cameriere a servire, sudaticcio e affranto. Prezzi spropositati…livello qualitativo molto sopravvalutato. No non ci siamo
Servizio pessimo!!!!. Volevamo sederci fuori per fare colazione e la cameriera alla quale avevamo chiesto se potevamo sederci ci ha risposto, contrariamente a quanto ci aveva detto il gestore prima dentro al locale, che il servizio al tavolo non era previsto e che siccome leisi sentiva poco bene dovevamo aspettare 10 minuti!!!!!!! Incredibile !!!! Non ho parole!!!! Zero zero zero!!! Volevo specificare che l’increscioso episodio è avvenuto nel locale che ha sede in piazza Castelnuovo.
in uno dei salotti di Palermo c'è questo storico Caffè che offre la possibilità di consumare sia all'interno che nella bellissima via Principe di Belmonte. Prezzi onestissimi, qualità super anche se qualche cameriere ogni tanto dimentica qualche ordinazione. Ma a parte questa piccolezza, sicuramente unposto ottimo per gustare un dolce o un pezzo di rosticceria. PS: preparano anche le arancine e le panelle per portarle a casa e cucinarle; la confezione prevede anche il ghiaccio per poter far viaggiare il prelibato cibo
Una istituzione a Palermo che mostra tutti i segni della stanchezza dovuta all'età. Non si comprende come il Gambero Rosso si ostini a recensirlo al top. Il locale appare dimesso, abbiamo chiesto una granita al caffè immangiabile (dolcissima e con blocchi di ghiaccio grandi comeuna noce) e un caffè, bruciato, amaro, di qualità medio bassa e per di rovinato. Servizio giovane e inesperto, l'acqua offerta in bicchieri di plastica che non si possono vedere. Delusione totale.
Abbiamo preso 2 caffè marocchini al banco molto buoni ma il personale veramente scortese. Dovremmo cercare un'altra caffetteria
Arancina con ragù e piselli da commozione. Il miglior benvenuto possibile a Palermo. Buono anche il cannolo. I tavoli esterni sono posizionati su una via pedonale con aranci e mandarini in puro stile palermitano
Abbiamo chiesto 1 spritz e un aperitivo senza alcool. Ci arriva al tavolo 1 spritz ed un aperitivo che, appena assaggiato, ci accorgiamo della presenza di vino! Chiamato il cameriere, ci confessa che nell'aperitivo senza alcool era presente del prosecco! E mia moglie si èriempita di bolle! Per niente professionale!