Antico Mercato Ristorante Pizzeria Napoletana: Recensioni, domande e risposte
Chiunque dica sia un ottima pizza.mi dispiace per voi ma assolutamente non conoscete la vera pizza Napoletana. Pessimo sia l'impasto,x non parlare dei prodotti utilizzati "di scarsa qualità". Cordiali saluti. PS. togliete la parola Napoletana grazie.
pizzeria alla buona, senza pretese. Pizza medio/scarsa, mettono il basilico dappertutto come se la pizza fosse il pesto ! Prezzo nella norma
Abbiamo organizzato una pizza di famiglia per festeggiare il compleanno della mamma. Ci serviva una location vicino alla stazione per chi ha raggiunto la città con il treno: non mi fido molto dei ristoranti troppo centrali, spesso pieni di turisti col rischio di perdere inqualità. Qui mi sono ricreduta: un' ottima pizza accompagnata da cortesia, gentilezza e attenzione non soltanto da parte del titolare ma anche da parte di tutto il personale. Grazie per averci fatto trascorrere una bella serata.
Il servizio è lentissimo e il cibo è veramente di scarsa qualità, inoltre pizza ordinata non è mai arrivata. Abbiamo ordinato un grand’ tagliere da 20 euro e non vale assolutamente la pena perché è composto da affettai di bassissima qualità (prosciutti nelle scatole diplastica comprati nel supermercato), abbiamo ordinato una carbonara che è fatta male, non ci è piaciuta per niente, abbiamo ordinato anche la pizza 4 stagioni ma dopo due ore di lunghe attese non è ancora arrivata, alla fine siamo andati a pagare (coperto 2 euro a testa). Le pizze magari sono buone ma purtroppo non abbiamo avuto modo di assaggiarla. Non ci torniamo assolutamente!!!!!!!!!!!
Si veramente meravigliato di trovare un ristorante dal cibo eccezionale e soprattutto in esclusiva la pizza!!!! "( Sublime ") un impasto lievitato e maturato al punto giusto ho mangiato una Vesuvio e abbiamo preso anche dei primi dolci della casa veramente tutto fantastico. Il proprietarioAntonio con tutto lo staff di una simpatia e gentilezza unica. Consigliato.
Sono venuto con la mia ragazza in questo posto meraviglioso e sono rimasto stupito da Lla pizza e gli antipasti complimenti 10 e lode
Posto incantevole, cordialità, il proprietario è il classico Napoletano simpatico e amichevole. La pizza è da 10 . La migliore di Firenze. Assolutamente imperdibile.
Ottima location in centro a Firenze per pizzate in compagnia o da coppia Menù completo di ogni specialità locale e campane. Abbiamo provato sia primo di pesce che di terra..e devo dire che è stato tutto squisito..che dire..qualità..servizio e cordialità eccellente dall'antipasto al dessert tuttoperfetto . Raccomandatissimo..da tornarci.
Abbiamo trovato questo meraviglioso locale a pochissimi metri dall’hotel. È stato un colpo di fulmine e, Antonio e il suo splendido staff, ci hanno deliziato per tutta la vacanza. Il clima è quello familiare, di grande disponibilità e massima ospitalità. Al di là dei convenevoli(che contano eccome) abbiamo mangiato delle ottime pizze napoletane, che si commentano con le sole foto. I prezzi modesti, soprattutto a fronte della qualità e della quantità delle pizze e degli altri piatti. A proposito, ottima anche la restante cucina. Lieti di aver fatto la Vostra conoscenza Cari Antonio, Roberto e Federica, senza escludere gli altri partecipanti al team. Con Voi Firenze è stata ancora bella. Complimenti
Siamo andati con la mia famiglia, davvero un bellissimo posto, elegante e si respira aria di Napoli. Ci ritorneremo molto volentieri! Passate da qui per assaggiare una buona pizza napoletana. Personale cortese ed educato!