Autogrill Scaligera: Recensioni, domande e risposte
Puzza insopportabile nei bagni, sporchi già alle 7 del mattino. Disorganizzati, lo stesso dipendente che è alla cassa e tocca i soldi prende le brioches, i tavoli pieni di stoviglie sporche e per finire i cestini dell'immondizia fuori all'autogrill straripanti di ogni sorta di rifiuto!Colazione cara e al di sotto della media. Mai piú!
Autogrill bello e comodo. Spremuta d'arancia molto buona, bagni puliti. Niente da dire di . Ovviamente i prezzi sono alti ma questo si sapeva
È inutile che ci chiedano il supergreen pass per entrare, in maniera anche abbastanza arrogante, quando all interno tutti i tavoli dove mangi il tuo panino sono sporchi. Complimenti.
Ci sono stato per una sosta, Autogrill con ristorante che passa sopra l'autostrada, al pari di Limenella e Novara. Qualità Autogrill, ottimo servizio, controllo Green Pass e servizio al banco. Prezzi nella media (ora siamo a 1,30 Euro per un caffè, ma lo standard Autogrillè il minimo di fatto per i bar normali). Servizi igienici ampi e pulitissimi.
Ci siamo fermati x mangiare dato che viaggiamo con una bambina piccola di due. Autogrill buono, ristorante discreto. Grosso neo: fasciatoio rotto! Possibile che proprio un ambiente dedicato ai bimbi piccoli debba essere così trascurato? Spero la direzione provveda a breve alla sostituzione.
Pessimo ordini una cosa te ne danno un altra lo fai presente e ti rispondono così è cassiera che non ascolta che dire Posto e personale pessimo. NON CI TORNERÒ MAI UNO SCHIFO
Quando passo da queste zone è secondo me il miglior Autogrill. Per pulizia , per sentire il confine della parlata veneta e per l'estensione di alimenti. Possibilità di pranzare seduti sia a pranzo che a cena. Posto auto coperto in caso di grandine.
Oggi io e mia madre ci siamo fermate in questo autogrill assolutamente scadente. Abbiamo mangiato presso il ristorante che è risultato disorganizzato e con personale poco preparato e maleducato. In particolare la signora degli hamburger. Sicuramente non tornerò.
AUTOGRILL nuovo,pulitissimo e pieno di cose.Abbiamo pranzato sopra con una vista incredibile,con un livello quasi da "ristorante".Abbiamo fatto benzina e poi siamo ripartiti!
Oggi io e mio marito abbiamo usufruito del servizio ristorante presso l'Autogrill di Soave autostrada A4. La qualità dei primi piatti è scadente: la pasta è precotta e surgelata. Anche se viene ultimata la cottura al momento, risulta cruda e immangiabile. Mio marito ha sceltoi tortellini. Con gran stupore gli hanno servito una porzione che avrebbe sfamato minimo tre persone. Anche i tortellini erano crudi e di scarsa qualità. I prezzi sono altissimi. Non torneremo .