Economico Italiana

Ristorante Azienda Agrituristica Fuego di Sanna Ugo Franco

Azienda Agrituristica Fuego di Sanna Ugo Franco informazioni e recapiti

Localita Conchedda 1, 08020 Gavoi, Sardegna Italia

#6

3,5

Cosa ne pensano le persone di Azienda Agrituristica Fuego di Sanna Ugo Franco?
Perfetto: 13 valutazioni.
Ottimo: 9 valutazioni.
Discreto: 3 valutazioni.
Sufficiente: 4 valutazioni.
Migliorabile: 9


Tipo di cucina
Italiana Pasti Pranzo, Cena
Servizi aggiuntivi
Prenotazioni, Servizio al tavolo, Posti a sedere

Azienda Agrituristica Fuego di Sanna Ugo Franco: Recensioni ed esperienze

Quando capitiamo da queste parti veniamo ben volentieri a mangiare in questo locale, l'atmosfera è accogliente e i titolari sono gentilissimi. Il cibo è davvero buono ed abbondante, con un'ampia scelta di antipasti misti, primi piatti, secondi e dolci deliziosi come le seadas. Per concludere, caffè e liquore a scelta. Il tutto a un prezzo davvero conveniente, 30 euro a testa. Su richiesta è possibile mangiare anche senza lattosio senza perdere di qualità. Complimenti!

Tornati sul posto, la nostra esperienza è ancora una volta positiva. Abbiamo forse mangiato meglio l'altra volta, ma anche stavolta nonostante la signora Angela non ci abbia fornito la ricetta del buonissimo nocino siamo stati divinamente!

La salita per raggiungere il ristorante è un piccolo sforzo, ma ne vale la pena perché la cucina è davvero eccezionale. Tantissime cose buone e casalinghe, vino, seadas, pasta e carne veramente buona. Ottimi anche gli antipasti e le verdure grigliate. Il prezzo è davvero basso considerando la qualità del cibo. Credo che posti come questi debbano essere preservati! Ci torneremo sicuramente.

Vengo al fuego da anni, qui è come stare a casa soprattutto per la gentilezza e l'ottima ospitalità di Angela e di suo marito Franco. Inutile dire che si mangia da dio dai primi al dolce perché lo sanno tutti e in abbondanza pure. Ottimi salumi, formaggi, la pasta e i ravioli fatti da Angela. Squisiti arrosti e poi la sebada per finire in bellezza e in pienezza. Per quanto riguarda il dormire sottolineo l'ottima pulizia, e per scaldarsi ci sono stufe e scaldanno. L'aspetto rustico dei locali è veramente suggestivo, e per chi si lamenta vorrei ricordare che è un agriturismo non un hotel a 4 o 5 stelle con ogni comfort di lusso. Nel piccolo qui a Gavoi al fuego c'è tutto, a volte basta chiedere a signor Angela e vedrete che soddisferà ogni vostra richiesta. Super consigliato. Qui state in mezzo alla natura e si respira aria casereccia.

Siamo stati nella struttura per una notte e abbiamo pranzato e cenato. Immerso nella natura, rustico quasi antico. Ci si sente catapultati 50 anni fa. Porzioni esagerate e esageratamente tutto ottimo, infatti non capisco le recensioni negative sul cibo, ce ne siamo andati scoppiando e la signora Angela voleva ancora far mangiare. Per quanto riguarda il dormire il discorso cambia un pó, c'è abbastanza freddo infatti abbiamo dovuto lasciare le stufette alogene accese tutto il pomeriggio, però tante coperte e un ottimo scaldasonno che risolve i problemi. Consigliatissimo se si vuole mangiare bene assaporando la Sardegna con tutti prodotti (quasi) fatti da loro e essere a contatto con la natura, e perché no se non ci si fa spaventare dal freddo anche a dormire.

Siamo stati nella struttura per festeggiare il capodanno, un po' scettici, visto le recensioni negative, invece niente di tutto quello che si dice, anzi, siamo stati benissimo, la cortesia, pulizia, buona cucina, insomma veramente soddisfatti, sicuramente da ripetere, in occasione della festa del libro, a luglio, sarà l'occasione x tornare in questo agriturismo, la signora Angela e il marito Francesco, persone squisite.

Bellissimo posto immerso nella natura. I proprietari molto ospitali ci hanno fatto sentire come a casa. Abbiamo mangiato benissimo, tutto cucinato alla perfezione! Ringraziamo anche la signora che si è occupata del servizio al nostro tavolo molto simpatica e disponibile! Perfette anche le stanze in paese, dove oltre ad essere pulitissime e riscaldate, la signora ci ha dato delle coperte molto calde in caso avessimo freddo!

Ottima cucina, sala riscaldata, pernottamento in appartamento riscaldato molto accogliente, spazioso e pulito, colazione inclusa abbondante, ottimo anche il pranzo del giorno dopo. Un ottimo punto d'appoggio per vedere la neve d'inverno nei monti vicini. Esperienza da ripetere.

Sono d'accordo con la recensione della signora Carla. La descrizione è giusta e precisa, la sporcizia da padrona... neanche noi sapevamo questa condivisione dei bagni quando siamo entrati in camera a parte l'odore abbiamo notato che non c'era nessuna porta. Abbiamo chiesto: e il bagno? La risposta è stata: qui si usa il vasino... eravamo scioccati. Ci ha detto non vi preoccupate vi faccio vedere i bagni. Allora dovevamo uscire fuori di notte, bussare la porta entrare nelle camere degli altri ospiti. Li abbiamo deciso di non restare. Allora ci hanno accompagnato in paese, peggio del peggio una ghiacciaia... il termosifone mandava aria fredda, la porta non c'era chiave siamo andate a letto con la porta aperta non c'era un interruttore vicino al letto ci dovevamo alzare dal letto x accendere e spegnere la luce. La mattina dal freddo non abbiamo potuto fare neanche la doccia ci siamo dati una lavata veloce... la puzza che avevano gli asciugamani ci è rimasta addosso fino a quando non abbiamo avuto la possibilità di farci una doccia. Domando: come mai per queste persone non esiste un controllo da parte dei Nas e ASL. assolutamente da dimenticare.

Posto pessimo a dir poco, al confine con il surreale, impensabile che nel 2017 si verifichino ancora situazioni simili. Prenotato di un mese prima, quindi non a sorpresa, arriviamo e troviamo la stanza ancora non pronta e fredda ghiacciata, hanno fatto i letti con noi in stanza e acceso delle stufette alogene che non hanno migliorato la situazione, il termosifone non funzionava anzi scacciava aria fredda e hanno dato la colpa alla nuova caldaia (grande bugia)! Anche il bagno lasciava desiderare, il water non fissato a terra e la doccia con un bel buco nel vetro. Molto pericoloso visto che abbiamo un bambino di 5 anni!! Lasciamo i bagagli e ci rechiamo in un bar x bere qualcosa di caldo xché eravamo ghiacciati. Saliamo nella stanza e ci accorgiamo che qualcuno è entrato ed ha spento la stufetta alogena, chiediamo spiegazioni e la titolare si scusa dicendo che la ragazza ha capito male e ha spento le stufe sbagliate ma scherziamo che entrano nelle camere dopo averle consegnate! Scendiamo nella sala dove servono la cena e anche qui freddo polare abbiamo cenato con il giubbotto! Nelle diverse portate troviamo peli neri di dubbia provenienza forse il dobermann che si aggirava in cucina o il gatto gigante che tra l'altro al ritorno della cena abbiamo trovato comodamente coricato sul piumone. A tavola troviamo bottiglie di acqua Smeraldina senza sigillo chiediamo acqua imbottigliata e ci viene risposto che usano solo acqua della loro fonte! Ciliegina sulla torta mentre siamo in camera dopo le 22.30 sale la signora Angela ed entra senza bussare con altri clienti x mostrargli il bagno "nostro" che secondo lei avremmo dovuto condividere. Pessimo, sconsigliatissimo!

Marco

FAQ


Qual è la valutazione di Azienda Agrituristica Fuego di Sanna Ugo Franco? Azienda Agrituristica Fuego di Sanna Ugo Franco è valutato dai viaggiatori in base alle seguenti categorie:
- Cibo: 3.5
- Servizio: 3
- Qualità/prezzo: 3
- Accoglienza e Ambiente: 2.5

Dove si trova Azienda Agrituristica Fuego di Sanna Ugo Franco?

Azienda Agrituristica Fuego di Sanna Ugo Franco è a questo indirizzo: Localita Conchedda 1, 08020 Gavoi, Sardegna Italia