Baia Bianca informazioni e recapiti

Via del Zocco, Manerba del Garda Italia

#60

3,0

Cosa ne pensano le persone di Baia Bianca?
Perfetto: 26 valutazioni.
Ottimo: 27 valutazioni.
Discreto: 24 valutazioni.
Sufficiente: 20 valutazioni.
Migliorabile: 26


Tipo di cucina
Italiana, Internazionale, Mediterranea, Pub Pasti Bevande
Servizi aggiuntivi
Prenotazioni, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Accessibile in sedia a rotelle, Accetta carte di credito, Servizio al tavolo, Serve alcolici, Bar completo

Baia Bianca: Recensioni, domande e risposte

Siamo stati in questo locale in una serata infrasettimanale, bella location e cibo di qualità dall’antipasto al dolce.Da ritornarci!


Questo posto è l'emblema della differenza tra costoso e caro Venduto per costoso ma è solamente caro troppo per i servizi forniti Arriviamo in moto dopo aver prenotato e pagato 25 euro parcheggio moto altri 5 euro praticamente in menzo ai tavoli ok dai erasotto l'ombrellone almeno sta all'ombra ???? Andiamo a mangiare non servono panini e pasti veloci Ok! Pranziamo ci sediamo alle 13 abbiamo mangiato alle 14:30 ?? siamo venuti a prendere il sole no a fare il pranzo di Natale cibo e conto no comment Una coscia di pollo spacciata per galletto e un antipasto birra e vino 60€ ok! Personale nello specifico la cassiera arrogante e presuntuosa praticamente super simpatia Andiamo in questa meravigliosa spiaggia caraibica praticamente 30mq a essere abbondanti senza musica e se per caso ti salta in mente di bagnarti al lago devi fare un po' di strada io non ci vado
Personale Imabarazzante. Non tornero Mai . Maleducati strafottenti scortesi e non professionali… per uno posto non granché. Difficile trovare una ragione per andarci, sinceramente.
Dopo aver prenotato e pagato lettini ed ombrelloni, verso le 13 andiamo a chiedere di mangiare qualcosa ma ci viene detto che non era possibile in quanto tutto pieno. Abbiamo chiesto dei toast anche da mangiare da asporto ma ci è stato risposto che itoast non li avrebbero fatti fino alle 15.30 in quanto la cucina era aperta per il ristorante. Il tutto con una maleducazione mai vista. Ci hanno anche detto che al momento della prenotazione ci era stato detto che per mangiare bisognava avvisare prima, gli abbiamo detto che non ci era stato detto ma ci hanno risposto che era impossibile. Al che facciamo vedere al ragazzo la conversazione della prenotazione per dimostrargli che non eravamo stati informati e lui si è permesso di dare 2 pacche sulla spalla ad una ragazza. Maleducazione ai limiti della denuncia. Il tutto per aver chiesto di mangiare e quindi di portagli dell'altro guadagno. Imbarazzanti e maleducati.
Ciao a tutti ho appena mangiato presso baia bianca manerba del garda si tratta del ristorante della famosa spiaggia appunto chiamata baia bianca posto incantevole allego foto.Pranzato in 4 persone mangiando soute di cozze, tagliata di manzo al sangue con patate al forno caesar salade,un ottima caprese con bufala 3 dolci e caffè spendendo 80 euro… siamo sazi e davvero impressionati favorevolmente! Il tiramisù con questa presentazione con caffè e savoiardi a parte non l avevo mai gustato ottimooo!!Personale gentile servizio veloce.Sono sul garda da sabato ho mangiato veramente bene qua… rispetto ad altri ristoranti! molto consigliato! Ahhh location da sogno??
carino ma assolutamente ingannevole. Si presenta come un posticino per mangiare qualcosa al volo come piadine, panini ecc sul lago, infatti la clientela arriva con informalità in costume dopo la mattinata e si ritrova la sorpresa! piatti particolarissimi con prezzo basso di 10€ peril menù bimbi cotoletta e patatine! sconsigliato se venite per una giornata al lago con pochi soldi giusto per mangiare al volo. Alcuni membri del personale molto altezzosi.
Cena pessima , pasta con pochissimo sugo e non cotta sufficientemente, non hanno portato né il formaggio con la pasta né il pane con il secondo, dopo aver richiesto sia il pane che il formaggio hanno portato pochissimo pane e un formaggio grattugiato , monodosebenché fossimo in nove, che aveva sapore di crosta , pessimo, tutto con estremo ritardo, Carne fredda e non cucinata al momento, non hanno servito il caffè benché sia stato richiesto nel menù e pagato, rapporto qualità prezzo totalmente sconveniente per il cliente . Da evitare.
Abbiamo ordinato poco dopo le 13 due piatti, il bere è arrivato subito, i piatti alle 1420 e una Cesar Salad senza pollo né salsa (in pratica 12 euro per dell'insalata con due Crostini e due pezzi di pancetta!!!) E un fritto di pesce secco.la birra ovviamente dopo piu di un'ora calda (avanzata metà perché di bere uan media a stomaco vuoto non se ne parlava) abbiamo riferito in cassa e la signora con una smorfia davvero poco educata e del tutto fuori luogo ha fatto il conto senza nemmeno uno sconto, per capirci abbiamo pagato pure i caffè. Non lo consiglio!!
Esperienza pessima..aperitivo prima del pranzo..uno schifo di Aperol Sprizt..5 euro e sembra acqua e aperol.. Ho chiesto anche se lo facevano con il vino o cosa..mi han risposto vino alla spina..
Siamo stati a pranzo la ragazza ai tavoli al due poco preparata se non era per i A sua collega neanche ci portava il Pane ..:la Cesar salda totalmente camuffata voglio e farti vedere che c è il pollo ??peccato che erano solo Pezzi dipane tagliati forse come quei due pezzi di pollo che sotto ma sotto un tetto di insalata sono riuscita a trovare il galletto cotto all griglia totalmente crudo praticamente siamo scappati . Prezzo alto

FAQ


Qual è la valutazione di Baia Bianca? Baia Bianca è valutato dai viaggiatori in base alle seguenti categorie:
- Cibo: 3
- Servizio: 3
- Qualità/prezzo: 3
- Accoglienza e Ambiente: 4

Dove si trova Baia Bianca?

Baia Bianca è a questo indirizzo: Via del Zocco, Manerba del Garda Italia