Bar Giacalone: Recensioni, domande e risposte
Un buon assortimento di prodotti dolci e salati ma i cornetti non sono sembrati così freschi. Il prezzo di 2.50 per un caffè lungo è esagerato.
Nel centro di Trapani vicino alla zona pedonale si consuma un ottimo caffè e buone graffette, servizio celere. Locale piccolo ma con tavolini all'aperto molto frequentato dai cittadini locali.
Sono entrata nel bar a chiedere un cambio monete per pagare il parcheggio, avrei anche consumato ma dato l’atteggiamento del proprietario (un signore oltre i 60), mi è passata la voglia. Appena chiesto, la risposta è stata un NO secco, poi mi ha fatto vederela cassa (dove chiaramente c’erano soldi spicci), e mi ha detto che non poteva cambiare perché non ne aveva. Gli ho detto che avrei comprato qualcosa, e la sua gentil risposta è stata: se deve consumare deve spendere molto, altrimenti non le do nulla. Quindi, neanche una bottiglietta d’acqua a chi ne ha bisogno può vendere? E la sua risposta è stata sempre: NO. Alla fine non sono riuscita a consumare poiché il comportamento del proprietario mi ha fatto passare la voglia, e soprattutto, non me lo ha neanche permesso. Non sono solo i prodotti che rendono un posto speciale, ma anche l’educazione è l’atteggiamento.
Sono stato in questo bar per due giorni consecutivi. Il caffè è buono ma ciò che distingue un locale da un altro, sono i servizi ad esso collegati. Poco curata la toilette; sporca e senza acqua, quindi inutilizzabile.
A parte la scelta tra vari cornetti fluerescenti (verdi, rossi etc ), direi poco invitanti aeno chr tu non sia un bimbo , la genovese era vecchia e la crema dentro a grumi. Davvero pessima. Non serve la quantità se non si mantiene la qualità.
Ci siamo fermati in questo bar due mattine a fare colazione prima di imbarcarci sul battello. Ampia scelta sia per una colazione dolce che salata. Brioche buonissime e fresche. Ottimo il caffè freddo! Personale gentile e disponibile.
Di ritorno dalla messa della notte di Pasqua ci fermiamo in questo centralissimo bar. Locale piccolino ma con accoglienti tavoli, ottima possibilità di parcheggio. Banco dolci e sopratutto rosticceria ben assortito nonostante l’ora. Se la pasticceria è nella media, la rosticceria è decisamente sublime, conprodotti da forno ed arancine superlative. Adeguato il prezzo e personale cortese. Un ottimo ritrovo per lo spuntino di mezzanotte.
Questo bar si trova nei pressi della piazza Vittoria Emanuele, presenta sia tavoli esterni, sia la possibilità di stare dentro. Presenta una buonissima varietà di dolci per la colazione, consiglio il cornetto alla crema di pistacchio, buonissimo anche il caffè. Per chi volesse, presenta ancheuna serie di prodotti tipici che possono essere gustati per il pranzo, prezzi davvero economici per buonissimi prodotti.
Bar con ottimi prodotti di pasticceria e non solo, cortesia e gentilezza sono l’arma vincente. Consigliato
Bar situato a pochi passi da piazza Vittorio Emanuele. Buona varietà di dolci per la colazione, ma anche di prodotti salati per una pausa pranzo veloce. Ottima la brioche con la crema al pistacchio. Personale un po’ lento nel prendere le ordinazioni, per i tavoliall’esterno. Prezzi bassi. Consigliato.