Bar Venezia: Recensioni, domande e risposte
Scortesia la fa da parona, si chiede un posto all'ombra e la cameriera fa finta di non ascoltare continuando a spostare i tavoli, dopo tanto prende l'ordinazione ed un caffè mi viene fatto pagare 1,40 perchè: per il "servizio fuori"
Staff scortese e senza voglia di lavorare, dopo averci rimbalzato tra la cameriera fuori e quella dentro non ci hanno dato modo di ordinare. Stato all interno dell igiene del bar imbarazzante. Tavoli attorno completamente sconcertati del servizio. Inutile dire posizione stupenda ma completamente sprecatadarla ad una gestione del genere.
Prezzi da capogiro a Piazza Navona costa di meno, servizio scarsissimo con tempi di attesa assurdi, con stuzzichini neanche alle peggiori bettole.
Abbiamo consumato due caffè e tre cornetti.. 8 euro mi pare veramente eccessivo nonostante la bellissima vista. 1.50 a caffè e 1.80 a cornetto. Decisamente troppo. In rispetto all’ anno scorso che era già caro in confronto agli altri bar, quest’ anno c’èstato un ulteriore aumento.
Approfittano della posizione panoramica per la presa in giro. Si presenta come gelateria artigianale e usa un attrezzo quantità cucchiaino per fare le palline di gelato. Infatti, anche con tre palline non si riesce a gustare il gelato. Esempio pessimo di "cliente da spennare" nelloro piccolo. Non ho mai recensito un locale in modo così indignato
Il peggiore spritz di sempre! Poco, sgasato, mal servito. L’unica consolazione è stata la location: terrazza sul golfo di Vasto.
ottimo gelato, gusti ricercati e materie prime eccellenti.. gentilezza e cortesia di tutto il personale
La qualità dei gelati sono indiscutibili, ingredienti di prim'ordine lo rendono unico. Per non parlare del servizio bar e aperitivo Complimenti
Assaggiato il pistacchio, e nocciola. Gelato cremoso e di ottima fattura. Proprietario simpatico, prezzi buoni. Insomma:lo consigliamo senza alcun dubbio!
Si va a Vasto e il gelato lo si va a prendere al Bar Venezia, dove la gentilezza e il sorriso di William ti emozionano e ti cambiano la giornata (in meglio). L'ottimo gelato lo fa la mamma e ogni volta c'è un gusto particolare.Ragazze simpatiche e cortesi. Provate il ginseng, non ve ne pentirete!