Battil'Oro: Recensioni, domande e risposte
Posto molto carino ma la pizza veramente non si può mangiare! Bagnata appena provi a prendere una fetta ti casca tutto ! Veramente moscia e impasto quasi crudo,non merita e tutti e 4 a tavola con il solito giudizio! 88€ con lo sconto del 30%
Dopo essere arrivato alla pizzeria sono stato accompagnato al tavolo al centro della sala. Dal QRCode ho scannerizzato il meni, dal quale ho deciso di prendere la pizza Li-Na -- Mama Said (Crema di Ceci, Pepe nero macinato fresco, Melanzane arrostite condite all'aglio e prezzemolodisidratati, Chips di Riso al pomodoro, Fonduta all'acqua di bufala artigianale, Olio evo) e il Dessert Puccini con morbida crema alla vaniglia bourbon, pan di spagna, rhum e cioccolato fondente. Il tutto accompagnato da una bottiglia di Birrificio Del Forte - La Mancina Bionda. La pizza era fantastica! Delicatissima, morbidissima e con un mix d’ingredienti fantastico! Il dessert era fantastico e molto delizioso! Il servizio è stato celere è precisissimo! Davvero complimenti a tutti lo staff e ai pizzaioli!
Ho prenotato per la seconda volta con the Fork ( la prima con amici) e io e la mia ragazza siamo stati messi nella stessa stanza di 4 metri x 4 con muri grigi con tutti quelli che hanno prenotato con the Fork, invece chenella stanza ampia e finestrata che presenta il locale, come se fossimo DISCRIMINATI. Ho notato questo perchè ero seduto nella stessa posizione di quando ho prenotato con i miei amici la prima volta, e a conferma della mia intuizione abbiamo notato che c'erano 6 tavoli come le 6 prenotazioni che presentava the Fork. Il 50 % inoltre che presentava the Fork è stato effettuato NON sul totale, ma solo sulle due pizze: infatti le birre, un'acqua panna da 75 cl ( 3 euro e conteggiata due volte quindi 6 euro una bottiglia manco in piazza San Marco a Venezia) il caffe e coperto tutto intero. Inoltre abbiamo riscontrato che proprio quelli in questa stanza, hanno tutti subito ritardi nelle pizze, infatti noi per due pizze abbiamo aspettato 40 minuti mentre un tavolo prima di noi in quattro di un'ora. Senza contare la qualità della pizza che non riscontra in NESSUN modo il prezzo: le pizze oscillano da 12 a 16 euro quindi gourmet e ci sono molte pizze in zona migliori di lui. L'impasto risulta gommoso. Consiglio vivamente di pensarci due volte ad andarci, perchè è tanto fumo e poco arrosto.
Locale accogliente e personale gentile , possibilità di parcheggio all'interno . Ottima pizza napoletana con ingredienti dop e doc ..leggerissima , selezioni di birra alla spina e artigianali.selezione di cocktail da abbinare alle pizze .
Pizza buona ma che nn rispecchia il prezzo richiesto. Altri competitor meno cari con miglior rapporto qualità/prezzo e veloci nel servizio.
Sabato sera con 2 amici che vedo pochissimo e che adesso non vedrò andiamo da Battil'Oro dopo che aveva prenotato uno degli altri 2. Conoscendo il posto per esserci già stato una volta avrei voluto andare in una delle altre pizzerie che ci sononei dintorni ma a volte bisogna cedere con fiducia ai gusti strampalati degli altri. Sabato sera c'era un freddo tremendo seduti fuori in quelle sediacce di plastica da 4 soldi che anno. Non toccavo cibo dalla mattina. La prima brutta sorpresa è che fanno solo costosissime pizze con menù digitali che sembra di leggere il Codice Civile. Avevo una fame tremenda e la prospettiva sarebbe stata di mangiare un'altra pizza e poi condividerne una con gli altri 2 amici se avessero voluto. Comunque niente di tutto questo perché dopo mezz'ora al freddo senza che ci avessero chiesto cosa volevamo da bere (a parte portarci la loro costosissima acqua) mi sono alzato e me ne sono andato via lasciando chi aveva avuto l'idea geniale di andare a mangiare li e quell'altro al tavolo. Purtroppo cosa che non capita mai ero andato li in macchina con loro quindi il ritorno non è stato immediato e comunque sono andato a Massa ed ho finalmente mangiato una piazza buonissima in un posto dove dopo un minuto che ti sei seduto ti vengono subito a chiedere cosa bevi mentre con tranquillità ti leggi il menù alla carta. Io non capisco come un posto così possa essere così frequentato ma effettivamente la risposta e che c'è a chi piace una cosa . e a chi ne piace un'altra .
Pizza di un altro livello, ingredienti e abbinamenti fuori dal comune e buonissimi. Purtroppo abbiamo potuto assaggiare solo due pizze (l’impasto è leggerissimo ma riempie) e due dolci, anche questi molto buoni. Personale gentile e simpatico, proprietario compreso. Con lo sconto di The Fork ilrapporto qualità/prezzo è incredibile! Consiglio!
Quelle poche volte che abbiamo il giorno libero, ci facciamo sempre 1 ora di viaggio per la pizza di Gennaro. Impasto da paura, non ti alzi che sei appesantito, qualità delle materie prime assurda. Fantastica l’idea dell’abbinamento pizza-cocktail.
Posto carino, tra gli ulivi, decentrato ma abbastanza facile da raggiungere. Non parcheggiate all'interno (se qualcuno parcheggia male diventa complicato uscire). Se andate al tramonto portate l'Autan. Veniamo alla pizza: sono andato con mio figlio e mia moglie e abbiamo "assaggiato" diverse combinazioni: alcune, ovviamente riuscite di altre, ma tutte ben salde sulla posizione di eccellenza. L'impasto è ben curato e digeribilissimo. Gli accostamenti di sapori, a volte un po' troppo 'à la Cracco' (sto parlando delle pizze gourmet, ovviamente), sono sempre ben equilibrate e gradevoli. Mai i sapori sono violenti e dominanti: è un modo di fare le pizze orientato alle sfumature che ai sapori decisi, ai profumi che alla devastazione della lingua o al primitivo riempimento della pancia. Morale della favola ci sono stato due volte nella stessa settimana. Dessert al pistacchio commovente. Servizio simpatico ed efficiente. Ps. Se scegliete questo posto per la qualità del cibo, non meravigliatevi se il prezzo è un po' alto di quello di una pizzeria, magari eccellente anche essa, ma "normale".
Molto piacevole, la cena nel giardino, con gli ulivi, fresco e silenzioso. Servizio attento ed accurato, simpatica l’ idea, dell’ abbinamento pizza-cocktail. Pizza buonissima, con la fonduta,molto delicata e di un gusto insolito. I dolci, mi sono piaciuti meno. Prezzi medio-alti, ma giusti nel rapportoqualita’. Una piacevole esperienza nell’ insieme