Beccafico: Recensioni, domande e risposte
Piatti della tradizione al suo meglio Caponata con pesce spada divina. Buon rapporto qualità prezzo In quattro speso 160€ (4 antipasti, 3 primi, una frittura, 3 dolci, 1 bottiglia di vino). Tornerò Consigliato
Mangiato per cena due primi, busiate pistacchi e gamberi e spaghetti al nero di seppia con ricci . Praticamente un tuffo nel mare.. Buoni buoni buoni. Le cassate finali Non esistono aggettivi che le descrivano
cena deliziosa, pesce freschissimo, ottimo rapporto qualità/prezzo, servizio rapido e personale gentile. Carta dei vini ricca di proposte.
Avete Presente quando un Piatto vi Piace a Tal Punto che NoN vi Stanchereste Mai di Mangiare??? Io ormai ne Sono Dipendentee Solo lo Chef di Questo Ristorante Riesce a fare il Mio Piatto Preferito come Dio Comanda! Mi Sono giá piú Volte Complimentatae loRifaró tutte le Voltexché Ogni Voltanon é Mai Ugualema piú Buono Ancora!!! E ció Equivale ad una Passione Interminabile!
Dopo averne sentito parlare, finalmente, prenoto un tavolo per cinque domenica a pranzo. Ci accomodiamo in una sala con soli due tavoli occupati ed ordiniamo subito. Tempi di attesa molto lunghi e soprattutto i piatti venivano serviti a gente arrivata dopo di noi. Nella pastascarsa la quantità di vongole ed il risotto Beccafico assolutamente deludente, cotto malissimo e con poco gusto. Frittura di pesce nella media. Abbiamo pagato 45 euro a persona e con il pesce ci sta ma non sono proprio convinta del rapporto qualità/prezzo. Personale gentile ma niente di .
Pesce freschissimo cucinato a regola d'arte, locale pulito con ampio spazio interno e 5 o 6 tavoli all'esterno. Ottimo servizio. Consigliato a chi ama il pesce.
Scoperto quasi per caso su Instagram, è stata una bella scoperta. Una buona cantina di vini e pesce ottimo. Sia i crudi che i primi erano eccezionali. Prezzi corretti, un perfetto rapporto con la qualità, anche quelli delle bottiglie.
Consigliatissimo! Pesce di prima qualità lavorato con maestria. Grazie per la meravigliosa lobster bisque! Una prelibatezza!
Sono già stato due volte con amici e sicuramente tornerò volentieri. Abbiamo iniziato con dei buoni antipasti di pesce , dalla frittura , polpette di sarde , zuppa di cozze ecc. . ma Con il primo si sono superati “ Minestra con Aragosta ” ,piatto di difficile preparazione, e avendolo mangiare diverse volte nel trapanese, nn pensavo potessi rimanere piacevolmente sbalordito dalla bontà e qualità del piatto . Location molto carina e personale super efficiente .
Molta scelta nei piatti proposti e servizio molto veloce e attento. Location (interno) molto bella e curata, mentre la zona non è delle belle. Antipasti non entusiasmati (soprattutto la frittura molto deludente) e primi abbastanza buoni, nella media. Prezzi, a mio avviso, davvero altiper quello che ho mangiato (es. frittura di porzione modesta e di gusto mediocre 14 euro, primi 20 euro ecc…). Tutto sommato confrontando prezzi con altri locali a Palermo ci sta il rapporto qualità-prezzo, sebbene dalle mie parti (Liguria) queste fasce di prezzo sono riservate a locali di qualità ben superiore sia di cibo che di location, ed ecco il perché delle mie perplessità iniziali.