Bel Sit: Recensioni, domande e risposte
Pizza ortolana con verdure quasi crude e pochissimo grigliate con numerose bruciature della Pasta servizio rapidissimo pasta allo scoglio discreta prezzi nella norma
Una vista unica da un locale semplice, quasi umile. Si mangia bene si spende il giusto. Unico nella sua unicità non si sbaglia per un pranzo o una cena.
Sono stata al Bel Sit diverse volte nel corso di questa estate ed ogni volta è stata sempre una piacevole scoperta e conferma. Ho assaggiato di tutto, dagli antipasti di pesce, ai primi, pizza, contorni e dolci. Tutto è stato sempre ottimo e al disopra delle aspettative con un complimento particolare ai paccheri all’astice. Molto buoni anche i dolci e qualsiasi piatto viene servito con porzioni abbondanti. Assolutamente da elogiare tutto il personale, sempre gentile, attento alle richieste del cliente e veloce nel servizio, con un elogio meritato nota per Andrea, giovane gestore con educazione e gentilezza di altri tempi!!!!!
Sul monte di Gabicce si gode di una vista spettacolare, è possibile mangiare sia all’interno che all’esterno. La cucina è molto buona, le porzioni abbondanti e i prezzi davvero onesti. Spero di poterci tornare.
non siamo certo sulle Dolomiti, il panorama è quello della riviera romagnola con i primi monti poco dietro. La pizza è nella media, da chiedere un tavolo vicino alla ringhiera. Personale brillante, prezzi romagnoli.
Questo e' il classico ristorante/pizzeria che ha un numero di coperti completamente fuori misura rispetto alla capacita' della cucina quindi per uno spaghetto alle vongole puoi serenamente aspettare circa 70-80 minuti . ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO, almeno in alta stagione. Forse se vieni in maggio osettembre ti puo' andare meglio.
Dopo 40 minuti di attesa per aver ordinato delle pizze margherite e un piatto di spaghetti ci viene comunicato, solo su nostra sollecitazione, che avremmo dovuto attendere altri 40/50 minuti per far uscire i piatti tutti insieme. Serata rovinata da cameriere poco sveglio che rispecchial'approccio del locale orientato alla mancanza di rispetto del cliente. Assolutamente sconsigliato, da evitare.
arrivati lì per pura casualità, abbiamo trovato un posticino il 15 di agosto. Antipasto di cozze alla tarantina e tagliolini allo scoglio, accompagnati da un vino bianco frizzantino…il buon cibo e la vista spettacolare ci ha spinto a ordinare pure il dolce e il caffènonostante fossimo sazi, solo per poter ancora stare in questo posto. Vista stupenda, cibo ottimo e per ultimo, ma non per importanza, personale gentile e cortese. Rimasta esterrefatta della gentilezza del cameriere che ci ha servito, il giorno dopo siamo tornati lì. Diciamo che il locale ha la formula vincente:panorama, buona cucina e personale cortese.
Abbiamo cenato in questa terrazza splendida con vista mare. Cena ottima, il tutto splendidamente incorniciato dal tramonto. In quattro persone abbiamo diviso due pentole di cozze come antipasto e ognuno poi ha preso una portata principale. Uno spaghetto allo scoglio, un branzino alla brace, unafrittura mista e degli spiedini misti. Due dolci: crema catalana e crema mascarpone (spettacolare). Quattro prosecchi, un litro di vino, acqua e caffè totale 156€, onestissimo. Personale gentilissimo, nonostante il ristorante fosse pieno non abbiamo dovuto aspettare per mangiare. Unica pecca il non aver potuto prenotare (erano già prenotati da settimane) ma arrivando alle 19:30 ci hanno comunque trovato un tavolo. Una bellissima esperienza.
Grande terrazza con vista sulla costa romagnola per questo grande ristorante - pizzeria sulla piazzetta di Gabicce Monte. Nonostante il pienone servizio tutto sommato rapido, Ottime le cozze a alla marinara che alla tarantina, buone le pizze. Prezzi nella media.