Bettolina: Recensioni, domande e risposte
Mi reco con un amico alla Bettolina per cena.La location è accattivante come il cibo che è di ottima qualità nel complesso è un ristorante che merita di essere visitato di migliorabile il servizio leggermente sotto le aspettative
Come da titolo di questa review ho anche scritto un articolo sulla Bettolina. E l’ho fatto sulla pagina ig “a place in Milan and everywhere”. È nata da poco ma lo scopo è comunque quello di parlare solo dei posti in cui tornerei volentieri edi fatti consiglierei, proprio come ho fatto in questo caso. Se ne scrivo, quindi, è perché merita e ho vissuto una bella esperienza. Ne avevo già sentito parlare e Domenica scorsa ho trovato l’occasione giusta per un pranzo. Sotto ogni punto di vista l’attesa ha soddisfatto l’aspettativa. Materia prima di qualità, interior poliedrico e curato nel dettaglio, sevizio gentile. Prezzo adeguato a quanto appena detto. Verró senz’altro a trovarvi, e spero chiunque legga questa recensione abbia voglia e curiosità di andare a leggere il resto/foto/reel sulla mia pagina. Mi rivolgo anche al team social della Bettolina ????
Gentile Cliente, grazie mille per la bella recensione e per l'articolo sul suo blog ! La aspettiamo presto!
Un posto meraviglioso a pochi minuti da Milano. Non ti aspetti quello che trovi varcando l’ingresso! Un giardino con le aromatiche tra cui ci sono dei bellissimi tavolini. Una cascina ristrutturata mantiene la sua identità. Ti senti subito in campagna ma “con stile”. L’interno èdavvero bellissimo! Tra un tavolo da biliardo e diverse sale tutte diverse tra loro sbuca un’uscita verso un cortile estivo unico. I piatti la fanno da padrone: ottimi antipasti “della tradizione” ma con gusto nel servizio e nella presentazione! Carni deliziose! La cantina è ottima e di buonissima scelta! Il personale ti fa sentire “a casa sua” ed è molto cortese. Vi erano diverse famiglie con bimbi in una domenica a pranzo! Meraviglioso in notturna. Approvato!
Una bellissima location, gentilezza e professionalità del personale. Menù molto vario e curato dei dettagli. Le pizze particolari e molto buone.
Gentile Cliente, grazie mille per la sua recensione. L'aspettiamo presto, Bettolina
Location gradevole e curata ma niente di eclatante. Non è stato possibile mangiare all’aperto. Accoglienza pessima: nonostante la prenotazione abbiamo aspettato un quarto d’ora senza ricevere nessuna indicazione e vedendo molti tavoli vuoti. Cibo ok, porzioni contenute. Un po’ furbi nel proporre una costata fuorimenù e poi scoprire a fine pasto che e’ prezzata settanta euro. Prezzo decisamente eccessivo. Servizio non all’altezza delle pretese. Camerieri in pantofole.
Gentile Cliente, ci spiace che la sua esperienza in Bettolina non sia stata delle migliori. Teniamo però a farle alcune precisazioni. La possibilità di mangiare all'aperto termina con la fine della stagione estiva e con alcune necessità di logistica interna riguardanti il servizio; ci dispiace
Posto molto bello, curato nei minimi dettagli. ci ero gia' stato in estate cenando nel giardino, ma devo dire che anche interni meritano (bar da wow!). Personale molto gentile (ci hanno cambiato tavolo dandocene uno piu' grande per farci stare con i nostri twins di10mesi). Cucina con materie prime di grande qualita' e preparazioni dei piatti di "livello". Anche se le porzioni potrebbero essere un pochino piu' generose. Sferamisu' da standing ovation. Non e' sicuramente economico, ma il prezzo e' commisurata alla qualita'.
Gentile Cliente, grazie mille per la sua recensione. L'aspettiamo presto, Bettolina
Davvero buonissimo! Location fantastica, da riprovare sicuramente in estate! Ho mangiato la pizza al tegamino ed è deliziosa, quindi ritornerò sicuramente per assaggiare la cucina Qualità ottima, che giustifica i prezzi un filino alti rispetto alla media Personale davvero gentilissimo, mi spiace non aver chiestoil nome alla cameriera che ha servito me e la mia amica perché l’avrei menzionata per la sua simpatia e cordialità Ci tornerò sicuramente
Gentile Cliente, grazie mille per la sua recensione. L'aspettiamo presto, Bettolina
Location molto bella ,sia all’interno che all’esterno,elegante e curata. Piatti buoni, materie prime ottime e conto adeguato. Servizio attendo e preparato. unica osservazione, ma solo per migliorare , il cameriere è stato un po’ troppo pressante. Consigliatissimo! Torneremo sicuramente
Gentile Cliente, grazie mille per la sua recensione. L'aspettiamo presto, Bettolina
Mi ha convinta! Un bel pranzo domenicale in un posto ampio, curato e con piatti ben pensati e ben eseguiti. Per me é valsa decisamente la pena e sicuramente tornerò!
Gentile Aneres, grazie mille per la sua recensione. L'aspettiamo presto, Bettolina
Location splendida, non si trova nel centro di Milano ma è un ottimo luogo per svagare la mente in una cascina molto ben arredata. I piatti sono tutti di ottima qualità, specialmente la carne che si taglia come il burro. Il personale molto attento, disponibilee carismatico. Anche i dolci sono deliziosi. Nel complesso è molto evidente la cura per la qualità, la pulizia, e verso il cliente. Molto consigliato, prezzi molto ragionevoli rispetto al pregio dei prodotti proposti!!
Gentile Petra, grazie mille per la sua recensione. L'aspettiamo presto, Bettolina