Big Mama: Recensioni, domande e risposte
Sono stato qui con un gruppo di amici: una dozzina di persone, venerdì 24/01 di sera e come locale non si presenta male: bancone tipo pub,clientela eterogenea di tutte le età ,palco per concerti dal vivo e menù sfiziosi sopratutto a chi piace la carneunluogo per passare una bella serata in compagnia.Quello che però non è andato bene è stato il tempo di attesa per le ordinazioni che mi è sembrato un pò lungo,circa un oretta, e purtroppo alcuni nostri amici sono stati serviti quando altri avevano già finito le consumazioni. Altro aspetto negativo a mio parere, e che la musica era sparata ad un livello troppo alto che alla lunga dava fastidio: forse la colpa e dell'impianto acustico ed andrebbe trovata una soluzione: questa mia impressione è stata rilevata anche da altri amici.
Sono stata qui con una amica Sabato Sera ,abbiamo cenato molto bene e bevuto due ottime birre ,una ottima pizza ai calamari io e la tagliata con rucola e grana lei e debbo confermare che come gentilezza ,professionalita' ,servizio e cucina siamo ad alti livelli: complimenti ! Poi abbiamo atteso alcuni amici e io mi sono intrattenuta a ballare e scatenarmi con loro ,la mia amica se ne e' andata via prima ,che bella serata contornata da allegria e risate a volnta' ! Ho fatto chiusura del locale con gli amici (tutti maschi -beata tra gli uomini ahahhahaha!!!!! ) Consiglio questo locale ,tutto lo staff e' davvero molto molto sorridente ,preparato e attivo ! Alla prossima serata ,UN GRAZIE DI CUORE e continuate cosi' .
Siamo stati per la prima volta in questo locale io e mia moglie per cena durante una serata dove si esibiva una cover band dei Queen (molto bravi). Il locale ha un parcheggio ampio anche se si riempie molto velocemente vista la grossa affluenza dipersone. Ci siamo seduti alle 20.30 e in circa 15/20 minuti (ordinazione compresa) abbiamo ricevuto gli antipasti ordinati, direi una attesa giusta (al tavolo già pronti dei grissini da sgranocchiare), il cibo è buono e nella media, i camerieri sono gentili e ci hanno chiesto diverse volte se fosse tutto di nostro gradimento. Abbiamo passato l’intera serata e con qualcosina meno di 70€ abbiamo preso 1 antipasto, 1 porzione patatine, 1 primo, 1 secondo, 1 pizza margherita (nella media), 2 birre medie e una piccola (molto buone), caffe e bottiglia di acqua. Considerato anche lo spettacolo offero e l’ottima musica proposta (non solo quella della cover band) CI STA! Una bella serata ????
18 € tre birre d’asporto alle 14:00 del pomeriggio mi sembra un furto neanche in pizza San Marco a Venezia
Locale con ottimo potenziale ma super disorganizzato.tempi di attesa per la cena infiniti, specialmente per I bimbi che normalmente si servono prima.50 minuti per sparecchiare I tavoli dalla prima portata, al momento della torta la portano al tavolo fanno spegnere le candeline e lasciano lila torta intera sparendo per altri 30 minuti.tutto questo sollecitando piu' volte I camerieri. Alla fine al momento di pagare il conto si sono scusati per disservizio ma non ci tornerei.cibo nella norma, locale carino per dopo cena tra amici ma da sconsigliare per cene.
È il locale giusto per stare in compagnia e ascoltare musica. Il personale è gentile. Sul cibo posso esprimere un giudizio parziale poiché noi abbiamo mangiato la pizza, ma il menù è ampio e dicono siano buoni gli hamburger. La pizza è mediocre, poco croccante.Dubito ci sia il forno a legna.
Locale spartano. Classico pub. Buona la carne. Ho scelto un hamburger al piatto. Ottimi gli anelli di cipolla. Dovrebbe migliorare un po' l'impiattamento Personale gentilissimo.
Siamo stati per la prima volta in questo locale in occasione dello spettacolo dedicato a Mina! Ottimo posto dove ascoltare buona musica in compagnia! Posti a sedere e possibilità di cenare a bordo palco!!
Locale ampio, accogliente, tavoli troppo vicini tra loro. Viste le recensioni sulla cucina alla fine devo dire che la cena è stata al di sopra delle aspettative. Gradevoli gli antipasti, buono il risotto con scamorza e timo, che positivo il giudizio anche sulla carnecome qualità e cottura. Hanno fatto il possibile per uno della compagnia che ha problemi di intolleranza proponendo delle alternative al menù concordato al momento di prenotare. Servizio dunque attento, cordiale, ma non proprio rapidissimo e molto ostacolato dagli spazi ristretti. Soprattutto la cena prolungandosi oltre all’ora in cui il gruppo ospite della serata ha iniziato a suonare ha reso molto lento l’arrivo di dolci e caffè. Sul tardi con la presenza di tanta gente diventa difficile muoversi e usare i servizi. Nel complesso è un giusto compromesso tra ristorazione e musica, un locale per fare una discreta cena, senza fretta, e prolungarla con una serata vivace.
Siamo stati ad ascoltare un gruppo di musica funky, e a bere qualcosa. Ottima idea per un dopocena inconsueto. Unica difficoltà : trovare parcheggio!