Braceria Caputi: Recensioni, domande e risposte
Abbiamo cenato in coppia in questa braceria un sabato sera, ad un certo punto le portate sono arrivate sul tavolo tutte insieme, involtini troppo cucinati diventati secchi, e per quello che abbiamo mangiato,abbiamo pagato troppo caro, mi sembrava di aver cenato in gioielleria. Sconsigliatissimo vivamente.
La Braceria Caputi è sempre una garanzia di qualità e cortesia, bellissima la location di Quasano è bello anche il locale di Toritto. Complimenti a tutto lo staff!
Senza fare troppi commenti " 2 caraffe di vino sfuso da un litro rosso senza origine e provenienza 20,00 euro " conclusione 8 persone,conto totale 240,00 euro rigorosamente con pizzino
Sono stato a cena una sera di luglio, avendo appreso da di una parte notizie del locale. La location è quella che chiunque desirerebbe in una serata estiva : un giardino ampio e fresco in località collinare. Eravamo in tre, ordinato la solita modestaquantità di carne, una buona bottiglia di vino sui 20 € ed eravamo a fine cena soddisfatti e certi di annoverare questo locale fra quelli da frequentare. Abbiamo poi richiesto il conto e siamo rimasti impietriti. È questa la politica del locale ? Spennare oltre ogni ragionevole limite ( = 120 € ). Proprio peccato, a mai .
La location è carina, in mezzo al verde. Abbiamo assaggiato diversi tagli di carne trovandoli tutti di medio/buon livello. In particolare è stata apprezzata la tagliata di manzo e gli "gnumaridd", a mio gusto appena un po' troppo cotte le bombette. Anche di salsiccia neho mangiate di migliori: mi è sembrata un po' troppo "moscia". Note dolenti per l'antipasto di melanzane e per le patate novelle grigliate che non mi sono piaciute per niente. Il prezzo della sola carne mi è sembrato assolutamente adeguato a quanto mangiato. Forse c'è un po' troppo ricarico sulle bevande.
Ottima location per una serata all'insegna del buon cibo e della carne di qualità. Ci torno ogni anno.
Complimenti per tutto lo staff,location molto bella,cibo ottimo con della birra alla spina spettacolare.Carne cotta bene.Un mio parere personale,andando a Quasano un posto ideale,gustando dell'ottima carne,ciliegina sulla torta,il caciocavallo sul pane,spettacolare.
Ottima location e qualità delle carni a dir poco eccellenti. Il mio posto preferito per grigliate estive all'aperto
Un oasi di benessere inventività, qualità, professionalità, tradizione famigliare e impegno - da ripetere! le bombette e il capocollo coi friggittelli strepitosi. un cenno speciale per la simpatia di salvatore
Dopo aver prenotato arriviamo facciamo la fila per prendere la carne e noto che non c"e ' diversi tipi di carne, chiedo se arriverà e lui mi dice no. Adesso mi domando dopo che uno prenota aspetta, li si dice che solo quella cherimane sul balcone e disponibile? Morale ho fatto alzare tutti e me ne sono andato mai