Busacca Ristorante: Recensioni, domande e risposte
Semplice perfetto. Pulizia, prontezza, premura e attenzione per i dettagli. Onesti, compresivi, competenti. Ogni attività dovrebbe mantenere questi standard.
Locale pulito e personale educato e accogliente ,questa è la seconda volta che ceniamo in questo locale complimenti anche allo chef Ci vedremo presto.
Tavolo prenotato per le 20:45 , arriviamo e il tavolo non era ancora pronto , attendiamo 15 minuti. Tempo di attesa veramente esagerato , ad aggravare la situazione la presa in giro del personale (ovviamente non tutto) che, nel momento in cui chiedi informazioni, rispondein maniera arrogante e presuntuoso. Capisco la confusione, ma rispondere con maleducazione non è carino. "Se vuoi vai in cucina e vedi se riesci a farla prima" cit. Per quanto riguarda la pizza: impasto deludente e piena di olio. Bordi ripieni solo per finta (e tra l'altro pure bruciati). Perlomeno prezzo onesto. Per concludere, ho impiegato 50 minuti per raggiungere appositamente questo posto e devo pure essere preso in giro? No, grazie! Non verrò mai :) PS. Giuro che non sto esagerando.
Sono stato a Scicli una domenica di settembrecercando qualche buon ristorante dove mangiare bene ho visto per sbaglio la foto di mezza pizza sul web guardandola bene mi ha subito colpito!Guardo il postoRistorante Busacca! Perfetto ! Scelta azzeccatissima! Staff gentilissimo e premuroso Pizze troppo buone!Prezzi abbastanza nella norma! Soddisfattotornerò appena sono in quel meravigliosa paese!
Posto incantevole, abbiamo mangiato all'aperto sotto le luci dei lampioni, circondati dal barocco siciliano. Personale gentile, il servizio eccellente In particolare la gentilezza e simpatia della cameriera Alice. Cibo veramente ottimo, tanto che per due sere di seguito abbiamo mangiato lì. In futuro ci torneròsicuramente
Dopo averci negato il tavolo fuori ,dopo qualche minuto anno fatto accomodare altri clienti amici del cameriere. Quindi se devi venire a mangiare in questa pizzeria devi avere un cameriere amico
Prenotazione 22.30. Alle 23.00 tavolo non disponibile l'unica soluzione data dal personale era quella di sederci divisi quindi per cenare ci siamo dovuti accontentare di un tavolo all' interno in un ambiente climatizzato solo per scherzo quindi pizzeria da evitare
Arriviamo per cena e il maitre ci dice che può darci il tavolo, ma solo se mangiamo cucina. Su consiglio dello stesso maitre decidiamo di ordinare alcuni piatti fuori menù. Prosciutto di tonno, tunnina e spaghetti ai ricci. Purtroppo il risultato è stato pessimo, piattiimmangiabili con materie prime scadenti. Abbiamo inoltre constatato che i tavolo attorno a noi ordinavano soltanto pizza. Il posto ci ha profondamente deluso. Stefano
In vacanza da una settinmana,usualmente vengo in questo ( POSTO) per un'aperitivo,e puntualmente le ragazze ,gentili e cordiali,mi dicono che non si puo..il che e un peccato per un locale che apre alle 11.00 del mattino..soprattutto qui in Italia dove l'aperitivo e quasi imperativo primadi pranzare.. Alla domanda,:(perche non si puo fare l'aperitivo) la risposta e : -gli chef Sono impegnati, -C'e un solo chef, -E arrivata la merce e gli chef Sono impegnati. -possiamo offrire arachidi Ed olive.. E un locale che ha potenziale per fare e offrire molto di piu Sia ai turisti,Sia ai clienti abituali.. Lavorando Nel settore ristorazione ,io stesso,queste cose le percepisco immediatamente.. e vi garantisco che a far brutta figura ,non Sono gli chefs che non Hanno voglia di lavorare,ne il proprietario,che non ha idea di come gestire un locale per fare piu soldi,ma ci vanno di mezzo coloro a contatto diretto con la clientela. Le due ragazze ,che lavorano a pranzo,Sono gentili,cordiali e molto professionali.non e colpa loro se non Hanno niente da offrire a chi ,come me ,viene da fuori e vorrebbe Cornetto e cappuccino Al mattino,o una bella granita,o un semplice aperitivo ad ora di pranzo.. Veramente deluso.
Una pizza in vacanza dovrebbe essere tutto tranne che stressantePrenotazione d'obbligo. Nell'attesa che si faccia il nostro orario osservando il locale percepiamo una frenesia spasmodica del servizio. Camerieri funamboli che evitano passanti e clienti con abili derapate degne di Valentino Rossici accomodiamo, si fa perdire, perché comodi non lo siamo per nulla. Il posto è questo, prendere o lasciare. Davanti all'ingresso del magnifico palazzo che ospita il locale, che è anche l'ingresso e soprattutto l'uscita dello scatenato personale. Ci troviamo a sopportare ondate di clienti che stazionano li davanti in attesa del turno, schivando le gomitate di chi passa e chiedendo a chi stazione li davanti di spostarsi Ma nienteCeniamo a fatica Uno stress mai visto e di locali ne abbiamo girati tanti La pizza è figlia della premura, mal cotta e nulla di eccezionale nel famigerato "bordo ripieno" di cui quello con i peperoni è di sola mozzarella. Una pessima esperienza, dispiaciuti anche per chi ci aveva consigliato di andare al Busacca. Cena rovinata, che amarezza.