Caffe Cavour 2.0: Recensioni, domande e risposte
non male per una veloce sosta caffè seduti nell'interno e rilassarsi dopo pranzo nel centro città, comoda sala interna , personale gentile e disponibile.
Durante il nostro soggiorno ad Orvieto siamo tornati due volte a fare aperitivo per la gentilezza e cortesia dei ragazzi che ci lavorano. Offrono dei buoni vini, stuzzichini appetitosi a buoni prezzi! bravi ragazzi
Situato nel centro di Orvieto, il locale offre, oltre i vari aperitivi e cocktail, un ottimo caffè ed un servizio rapido. Il personale è stato gentilissimo. Degni di nota sono i gusti musicali di chiunque ne sia responsabile.
Lei si che di musica ne capisce! ?? Grazie mille per i suoi complimenti, torni a trovarci quando vuole!
Il caffè è molto buono soprattutto se accompagnato da cortesia e simpatia!Ambiente pulito. Spritz buono ma un po' meno ghiaccio lo salterebbe di !
La ringrazio per aver speso anche 1 minuto del suo tempo per questa recensione, prenderemo in considerazione il suo consiglio per migliorarci sempre! La ringraziamo ancora per averci scelto! ??
Arrivato ad Orvieto per visitare il Duomo, abbiamo fatto un giro per il centro e ci siamo fermati a pranzare in questo locale. Lo abbiamo trovato accogliente e il menù vario: si va dal fast food al pranzo completo; tutto buono. Personale cortese e professionale.Unica pecca i servizi igienici (uno) piccolo e angusto (ma pulito): forse insufficiente per il numero di coperti previsti.
Non capisco da dove arrivano i pareri positivi. Ci siamo stati a pranzo. Il personale è gentile ma impreparato quasi improvvisato. Su 4 panini ne hanno sbagliati 3 per ben 2 volte. Alla fine abbiamo mangiato ciò che ci hanno portato per evitare di farcinotte. All’interno c’era freddo che fuori a causa della porta esterna della sala interna perennemente aperta. Il wifi intermittente come anche l’arrivo dei panini (sbagliati) arrivati pure a rate abbiamo pranzato a turno uno alla volta. Capisco eventuali problemi tra ordini e cucina ma Non ci siamo affatto, ma proprio per niente! Le cose o si fanno bene o meglio non farle.
ma che dire?? sono amici carissimi per cui non riesco ad essere imparzialecomunque una grande famiglia di "avventori" ed una qualità di prodotti e servizio elevati. Bravi.
In compagnia siamo entrati in questo locale, attratti dalle vostre recensioni, abbiamo assaggiato tre bruschette con diverse salse e un tagliere con una fetta di formaggio, verdure sott'olio, una fetta di porchetta, due di coppa ed altro, pane tipo pinzone, acqua, caffè e dolcetti tipocantucci, speso dieci euro,un fast food.
Siamo entrati per un aperitivo, personale gentile e aperitivo buono, 8 euro per due calici di vino con tagliere. Consigliato
Il primo giorno di UJW siamo stati ad un aperitivo in musica al Caffè Cavour. Si esibiva il talentuosa duo Cogli La Prima Mela: chitarra e fisarmonica, suonate da due musicisti di una notevole bravura. Ottimo il tavolo in prima fila ed il ricco evario buffet di stuzzicherie, spesso rifornito di ulteriori snacks. Servizio eccellente e tutti gentilissimi e sorridenti.