Caffè Dante Bistrot: Recensioni, domande e risposte
Qualità eccellente! Provate la guancia di manzo…semplicemente deliziosa! Complimenti!!! Super consigliato
Siamo una coppia con un bambino di due anni. Arrivati per caso in orario di cena in piazza dei signori, proviamo questo bistrot con dehor elegante e non troppo affollato. Ottima esperienza: personale molto gentile e adeguato, disponbile seggiolone e porzioni bambini ridotta .scegliamo peril Bimbo una pasta al ragù bianco eccezionale; ottimi e ricercati i nostri primi piatti di pesce ; squisito il dolce al cioccolato e ciliegia. Prezzi un po’ alti della media (18/20€ i primi) ma in linea con il servizio è la qualità. Nota di merito al Personale , veramente professionali e gentili. Bravi!
Sono stato domenica per apericena e devo dire che è sopra la norma sia come gentilezza servizio. Ottimi gli aperitivi come ottime le portate stuzzichini con un riso al vino rosso e gelato di formaggio da fuori di testa. Super consigliato
Tutto il cibo è molto buono . Servizio ottimo . Location incantevole . Qualità /prezzo perfetto . Ristorante consigliato .
Fanstastico, servizio eccellente, cibo sublime e vino della loro cantina buonissimo. La location è meravigliosa, con dehor sulla piazza. Da provare assolutamente
Mangiato divinamente, tagliere di salumi squisito, risotto all'amarone sublime (con il gelato al formaggio poi) e dolci buonissimi. Servizio impeccabile, la gentilissima cameriera ci ha informato per filo e per segno cosa stavamo per mangiare davvero molto preparata e molto piacevole sentire le sue spiegazioni.Complimenti!!!
Accogliente, professionale in una suggestiva piazza di Verona. Buonissimo il risotto all' Amarone proposto dallo chef. Rapporto qualità prezzo corretto, non proibitivo. :)
Indubbiamente siamo in una delle piazze belle non solo di Verona ma d’Italia. Scegliendo di andare a cenare in questo ristorante le aspettative erano molto alte. Scopriamo che hanno una nuova gestione e leggendo il menu ci rendiamo conto di come si vuol complicarela vita ai clienti e turisti offrendo portate complicate . Ordiniamo e quelle che erano dei timori nella scelta si sono rivelate certezze nelle portate. Non si può dopo 5 cucchiaiate finire un risotto all’amarone, non si può mangiare dei cubetti di fegato stracotti, straduri ed insapori (i cubetti di accompagnamento di polenta erano gustosi) non si possono mangiare aragostine annegate in una poltiglia marrone… peccato non ci si può ritornare e non si può consigliare. È l’offerta del cibo che stona con il contesto della piazza, il personale gentile e la scelta dei vini buona.
Cena ottima ,cibi di una qualità delicata ed eccellenti, servizio ottimo, personale elegante gentile e disponibile.location affascinateinsomma un posto per una serata importante
Ristorante storico di Verona che affaccia in piazza dei Signori anche detta piazza Dante, vero e proprio salotto del centro di Verona. Abbiamo portato parenti da fuori città in occasione di una cerimonia e abbiamo fatto un figurone! Location, e posizione da soli valgono lavisita. Cena di altissima qualità e la scelta di vini è la vasta che io abbia mai visto. Completa l'esperienza un servizio attento e competente. Prezzo assolutamente non esagerato. Di non potevamo chiedere. Grazie di tutto.