Caffe Mulassano: Recensioni, domande e risposte
Il locale è indubbiamente storico e bello (la toilette è un po complicata da usufruire) ma il ma sta nei tramezzini a mio parere dalla qualità media non ottima. Molto efficiente e gentile la bella Sig.ra alla cassa, un po' meno il cameriere dall aspettopingue anche se fa personaggio a modo suo.
Ennesimo caffè dove lasci il cuore. Come tutti i caffè il servizio comprende non solo la consumazione con materia prima di livello superiore, ma attenzione del personale e soprattuto cura nei dettagli, che ne garantiscano il clima dei tempi di Cavour. Sottolineo la premura delpersonale, che benché sempre discreto, ci ha servito e coccolato con la giusta attenzione. Gli stuzzichini che accompagnano i vostri aperitivi o un semplice calice di vino sono serviti in adeguati piattini luccicanti che richiamano tutto lo stile del locale. Cosa sia quel bancone e quel soffitto in cuoio anche uno sguardo esterno può ben capirlo. Godetevi un assaggio del nobile passato italico se potete, ma ricordate rigorosamente che in templi come questi la parola d’ordine è tempo. Vietato a chi non ne ha da splendere.
Premetto che ho sempre detestato i tramezzini e decido che a Torino devo assolutamente assaggiare un tramezzino fatto da chi lo sa fare.Fantastico mi è piaciuto tantissimo tutti quelli che ho assaggiato ,il loro pane eccezionale e il ripieno di qualità, pezzi piccoli prezzi noneconomici ma tutto questo con la lochetion si giustifica
Pomeriggio con un’amica da Mulassano. Personale gentile, ma due ore dopo aver mangiato un tramezzino all’aragosta sono stata malissimo. Nausea, vomito.una notte tremenda. Al mattino pronto soccorso. Ho ancora una nausea pazzesca.
Siamo arrivati all'apertura e ci aspettavamo cornetti belli e fragrantiinvece no. non era disponibile quello alla crema (primi clientimah), e gli altri non sembravano appena sfornati. Caffè sublime come il contesto di un bar storico . Servizio cordiale e professionale
Caffe e croissant di modestissima fattura. Pessima esperienza, anche dal punto di vista igiene, indipendentemente dal covid. Un vero peccato!
Ci rechiamo da Mulassano accogloendo la suggestione “è il caffè storico migliore di Torino”. Effettivamente il locale è un bellissimo ambiente storico nel cuore della città ed il caffè è un buon caffè, così come la spremuta. Peccato per il servizio frettoloso e davvero pocoattento al cliente, quasi scostante. I prezzi sono ovviamente alti ma senza grandi sorprese, visto il posto in cui è sito.
Il locale si trova sotto i portici di piazza castello, è piccolo ma veramente caratteristico. Il personale gentile e i tramezzini buoni, ma i prezzi a mio avviso leggermente alti. Consiglio comunque di vederlo.
L'ambiente è molto elegante, la pasticceria è buona, il caffè fatto bene. Non diamo 5 stelle solo per la scomodità del wc bisogna andare nel cortile di fianco. Ma trattandosi di locali storici ci sta. Ci piacerebbe tornare, ci siamo ripassati il giorno dopo (domenica)ma era chiuso, peccato.
Storico bar sito sotti i portici prospicienti il palazzo imperiale sabaudo. Qui si narra siano nati i tramezzini, termini coniato dal vate D'Annunzio. Locale piccolo con qualche tavolo ed un bancone che trasuda bellezza. Tramezzini ottimi, aragosta in primis, ma soprattutto una grande gentilezza..