caffè Savoia: Recensioni, domande e risposte
Colazione pessima, ritardo nelle comande e sono arrivate cose sbagliate. Avevo ordinato una granita mandorla, mi è arrivata gelsi (che era una coppa che qualcuno aveva lasciato perché era stata messa nel banco dei gelati a vista) , chiamo la cameriera dicendo che era sbagliatae per di con la presunzione che io avessi ordinato un’altra granita. chiama l’altro collega che aveva preso la comanda ed era come dicevo io. Ordino allora un caffè con cornetto, dopo mi dicono che il cornetto non c’era e mi arriva il caffè solo è bruciato.
Forse lei frequenta posti dove usano fare così Noi non abbiamo mai e poi mai fatto una cosa simile Da una recensione (che una volta servivano a migliorare)si arriva solo ad offendere la professionalità e il lavoro delle persone Sono sempre convinto che molti
Pessimo, dopo mezz’ora di attesa non siamo riusciti ad ordinare. Chiamo il cameriere e lui si reca al tavolo vicino a prendere l’ordine….mai visto un servizio così.
Ho detto io al ragazzo chi veniva prima Lei come molti appena seduta vuole ordinare ma non è così Poi vi viene facile scrivere e tante fesserie Grazie per la visita
Abbiamo ordinato 3 cornetti, 2 latte macchiato, 1 cappuccino e una granita. Arrivano i cornetti e la granita e le bevande no. Aspettiamo 15 minuti e ancora non arrivano, il cameriere ci dice che stanno arrivando. Aspettiamo altri 15 minuti prima che arrivino 2 lattemacchiato e un cappuccino. Oltre questo cornetti e bevande di porzioni estremamente piccole e il prezzo (abbastanza caro) non corrisponde alla qualità. I cornetti erano piccoli, pesanti e unti. Sicuramente non torneremo .
Locale carino in pieno centro ma niente di che. Paghi tanto per il posto. Nulla di eccezionale. Non è un posto da andar per forza
Abbiamo passato belle serate, ci siamo trovati veramente a nostro agio tutti i camerieri e cameriere sempre disponibili. Abbiamo conosciuto Emanuela che ci ha sempre consigliato e trattati veramente bene. Siamo davvero contenti di averla conosciuta. Appena abbiamo e saremo a San Vito lo Caposarà il primo posto dove andremo. Grazie di cuore a tutto il personale. Un saluto dalla Svizzera.
il 19 agosto, giorno del mio compleanno, volevo passare una mattinata spensierata con mia moglie, decidiamo di fare colazione presso questa struttura. Non l'avessi mai fatto, abbiamo aspettato parecchio, malgrado non ci fosse tanta confusione, la cosa triste e' notare con quanta superficialita' il personalesi occupa della clientela, per non parlare dell'arroganza degli stessi. Purtroppo non e' la prima volta che cio' accade. Ovviamente non mettero' piu' piede in questo locale ne' lo consigliero' ad amici. Una struttura del genere ha bisogno di personale competente non sicuramente di principianti allo sbaraglio.
Ci siamo seduti al bar per fare colazione, siamo stati presi in carico dopo molto tempo e una volta fatto l'ordine (di cibi scritti nel menù) la cameriera è tornata due volte dicendo che i gusti di gelato (gusti classici come pistacchio e vaniglia) nonerano disponibili e nemmeno il succo alla pesca. Ci ha fatti entrare a scegliere i gusti rimanenti che erano 3 tra cui zuppa inglese e caffè e anche all'interno nessuno ci ha preso in considerazione. Rammaricati abbiamo fatto una colazione con caffè e brioche perdendo un pullman a causa della lunga durata dell'attesa.
Magari erano in preparazione Sa’ quando sono artigianali è così Non credo che tenesse molto a quel pullman altrimenti avrebbe fatto colazione al banco e di corsa andato via quando si ha premura (in vacanza )non si siede al tavolo Ad ogni modo grazie per
Bravissimi i ragazzi al servizio dei tavoli, Pietro dei cocktail number zero.. perché di number One ce ne sono troppi! Non do 5 stelle perché i vasi di cactus sono insidiosi. Bravi, bel posto!
Bar totalmente disorganizzato e cibo immangiabile, nonostante il prezzo alto. Ci è stato proposto di prendere il tagliere, da accompagnare all’aperitivo : pessimo. Rosticceria datata, insalata di riso vecchia e cous cous andato a male. Sconsiglio vivamente, pessimo.
Lei ha proprio sbagliato posto Ì fatti dicono altro Le recensioni si fanno costruttive no perché ripicca
Personale scortese, ci siamo seduti e andati via immediatamente e non ci tornerei mai nemmeno fosse l'ultimo bar al mondo.
Non merita risposta A volte ( cosa che spesso i CLIENTI dimenticano) basta avere l’educazione necessaria per chiedere