Caffè Vannucci: Recensioni, domande e risposte
ottimo spritz in corso Vannucci, servizio veloce, operatrici cordiali, prezzi onesti, se siete a Perugia e vi volete dissetare, passate da qui, ciao alla prox.
Accoglienza del personale pessima,l'approccio della cameriera bionda ( "paesi dell'est") è stato sgarbato,maleducato e scontroso, siamo andati via dopo 5 minuti a mangiare in un altro posto, dove sanno come trattare i turisti.
Bar in pieno centro. Peccato perchè da un posto così ti aspetti una minima accoglienza. Personale pessimo e per nulla attento. Tavolo sporco al nostro arrivo, arriva il cameriere e dice: ma che facciamo diamo una pulita a questo tavolo? Vedi tu.no comment. Birra cara,6,50 la media. Bagno non commentabile, disgustoso. Da non ritornarci
Siamo stati qui due anni fa per un caffè e qualche dolcetto, la scelta è molto scarsa, il personale anche non eccessivamente garbato. Molto decantato e pubblicizzato dagli abitanti che ce lo hanno consigliato ma non è così buono come dicono.
personale pesssimo, maleducato con risposte inappropriate facendo piangere un ragazzo… non consigliato alla clientela
Pessima accoglienza, personale maleducato e inadeguato (ragazza mora maleducata). Insulti ai clienti
Bar inutile per il centro di Perugia. Personale come se non ci fosse, grado di accoglienza pari a 0. Abbiamo preso una cioccolata calda e un caffè, per fortuna niente male ma non ci ritornerei.
Siamo stati serviti come se fossimo venuti a disturbare. al nostro saluto, siamo stati ignorati. Cameriera scortese e scocciata, imprecisa nel prendere gli ordini. abbiamo preso un panino di qualità mediamente bassa, due Crodini, abbiamo speso 11 euro. Scarsa pulizia,.. Prezzo decisamente elevato, ancora di se rapportato al trattamento ricevuto. Peccato per un bar nel pieno centro di Perugia..
Abbiamo preso una cioccolata calda con dei biscotti durante una sera di settembre servizio ottimo, gentilezza e disponibilità ai massimi livelli! Cioccolata squisita!!! Biscottini speciali!!! Il tutto godendo la bellezza del centro di Perugia
Insoddisfacente sotto ogni punto di vista. Arrivati alle ore 9:30 ci viene comunicato che le brioche erano terminate e che potevamo scegliere tra le solo 4 rimaste. Scarsissima igiene. I tavoli era sporchi e sono stati igienizzati solo dopo il nostro arrivo, tuttavia la camerieraha avuto il tempo di fumarsi una sigaretta in bella vista all’ingresso del locale. Siamo stati serviti dopo un’attesa di mezz’ora circa, nonostante il bar fosse semivuoto, tra l’altro con prodotti di pessima qualità e non freschi (il muffin ordinato era di dimensioni minime). È inaccettabile per un caffè collocato in pieno centro storico.