Caffetteria Perugini: Recensioni, domande e risposte
Carino e tranquillo, a due passi da Piazza Saffi. Sinceramente la cioccolata in tazza e i biscotti non eran niente di eccezionale ma siamo state bene.
Una caffetteria, cioccolateria e piccola ristorazione tutto in un colpo, proprietari gentili e super accoglienti, vi consiglio di pranzare qui in qualche pausa pranzo perché mangerete delle cose semplici ma curate e fatte col cuore. Poi, pieno centro, a due passi dalla piazza e dalduomo e le vie principali del centro come questa. Sono praticamente gemellati con il negozio difronte, dove dopo il vostro caffè o te ecc potrete andare in questo negozio anch'esso perugini, dove troverete le migliori marche di cioccolato, vini e liquori speciali e una signora che ama il suo lavoro e vi saprà consigliare degli stupendi regali e pensieri da fare. Hanno veramente di tutto. Quei negozi chiamati " drogheria " di una volta che ormai non si trovano .
Bevuto un cappuccino freddo non montato ma con la schiuma, paste normali e servito da qualcuno che non sembra che faccia il barista ma tutto un altro lavoro
Sono andata con degli amici diverse volte nel pomeriggio; buoni gli spuntini, aperitivi e caffè da consumare sia dentro, con aria condizionata, che fuori a sedere con tavolini- volendo, se tenuti a guinzaglio, possono entrare i cani- atmosfera cordiale-
locale in centro a forli. non si capisce se vuole essere una semplice caffetteria o se prova ad essere anche un bistrot. risultato mediocre con materie prime di media qualità. caffè scarso e nessun motivo per tornarci
capito ogni tanto in piazza a Forlì e quando mi fermo in questo bar bevo sempre qualcosa di nuovo. proprietario capace e gentile.
Questa caffetteria/cioccolatteria offre attenzione e cortesia ai commensali. Ovvio, non è un ristorante ed il menù è poco vario ma i piatti sono preparati al momento e le varianti sono consentite (sempre che la dispensa permetta). Sono agli inizi ma hanno potenzialità. La cuoca èpiena di iniziativa e non manca di proporre piatti nuovi. Il locale, inoltre, è in zona pedonale a due passi da Piazza Saffi e, difronte, ha due negozi in cui si vende cioccolata e leccornie di ogni genere.
Locale ben posizionato e nel complesso con grandi potenzialità. Da migliorare la gestione e l'offerta.
Bel localino proprio in centro a Forlì, a pochi passi dalla basilica di San Mercuriale. Abbiamo semplicemente preso un caffè, ma ci è stato servito con cortesia ed era buono. Se capiterò, mi ci fermerò ancora volentieri.
Locale molto carino in una delle vie autentiche della città. Personale gentile e paste molto buone, tipo il mini cornetto.