Carnivori informazioni e recapiti

Viale 20 Settembre, 7, 73100, Lecce Italia

#223

4,0

Cosa ne pensano le persone di Carnivori?
Perfetto: 55 valutazioni.
Ottimo: 29 valutazioni.
Discreto: 15 valutazioni.
Sufficiente: 9 valutazioni.
Migliorabile: 15


Prezzi
18 € - 22 €
Tipo di cucina
Italiana, Steakhouse, Mediterranea, Barbecue Diete speciali Opzioni senza glutine

Carnivori: Recensioni, domande e risposte

Pessimo servizio, prezzi gonfiati, conto disonesto con conteggio di portate fantasma, carne buona. vino della casa inbevibile


sono stato in questo di sabato, e capisco che possa essere gente del solito, però abbiamo ordinato praticamente dopo 1 ora che eravamo seduti. Poi abbandonati al tavolo La carne è giunta al tavolo dopo un tempo considerevole (è sabato posso capirlo) poi lebevande. Non è arrivato tutto, sollecitiamo il cameriere che dopo due ore porta 1 delle due ordinazioni mancanti. la seconda missing!!! avvisiamo il cameriere di non portare altro vista l'ora. Ovviamente la troviamo sul conto, la facciamo stornare. A conclusione di tutto paghiamo ma non ci fanno scontrino. Il preconto non è uno scontrino fiscale!!!!
Piatti (di plastico dura) rigati ,abbastanza antiestetic. Ho ordinato un calice di vino rosso che era freddo di frigo Servito come Primitivo ,al gusto di Negroamaro? meglio chiamarlo Aceto. Tremendo. Ne ho lasciato mezzo. (spoiler:il vino rosso va servito ad altre temperature stabilite o temperaturaambiente caso mai. Di certo non a 4 C’ di frigo) Che dire? I ragazzi ai tavoli gentili e servizievoli. Solo con una eccezione: tipa bionda con gli occhiali che prendeva gli ordini con il touchscreen, indisponente e sgradevole nei modi, tono e sguardi che parlavano. Ci ha messo fretta nel fare l’ordine, quasi infastidita.Con il ghigno tutto il tempo. Piacevole come una spinta dalle scale insomma. (infatti quando siamo andati via nemmeno ha risposto al “solo nostro” educato, buonasera) Per fortuna c’erano gli altri dello staff a compensare. Per il resto la carne ,l’abbiamo mangiata . Non ci ha dato emozioni da dire: woooww ci ritorno! Normale,anonima. Diciamo che c’è di meglio ecco ,allo stesso prezzo. Mi è dispiaciuto perché del locale ne avevo sentito parlare e mi sembrava bello provarlo. Esperienza senza infamia e senza lode. Voglio credere che punterete a migliorare. p.s. spiegate alla tipa che mi ha chiesto se volevo il Primitivo bianco, rosato o rosso, che il Primitivo è solo e soltanto rosso.(rubino, granato ,sfumato violaceo al massimo)
La qualità della carne è impeccabile e non si può dire diversamente. La varietà di carni, bombette e soluzioni al piatto è perfetta, così come anche i contorni. Personalmente ho preso capocollo, salsiccia e arrosticini che si sono rivelati ottimi. Non ero solo e anchechi era insieme a me è rimasto soddisfatto della qualità del cibo. Devo, purtroppo, far presente una notevole carenza sul servizio. Forse è stata la serata sbagliata, ma abbiamo dovuto attendere oltre mezz'ora per ordinare e almeno un'altra abbondante mezz'ora per ricevere le prime cose, comprese le bevande. A conti fatti, abbiamo iniziato la cena un'ora e mezzo dopo esserci seduti. I camerieri erano praticamente spariti. In , le portare, alcune tiepide, sono giunte in tempi notevolmente diversi e un piatto è stato completamente dimenticato, sebbene ugualmente aggiunto al conto (poi ovviamente rimosso su nostra indicazione). In tutto questo non c'è stata rivolta nessuna attenzione particolare. Non discuto la qualità del cibo, ma una maggiore cura della clientela non dispiacerebbe.
Siamo ritornati per la seconda volta da Carnivori, in quanto le nostre papille gustative portavano da un anno il ricordo di quella carne saporita e infatti non si sono sbagliate. Ogni volta consiglio questo posto ai miei amici che passano per Lecce e mi sentodi far lo stesso con gli utenti . Non c’è due senza tre! Ci rivedremo presto ;D
Dopo alcune recensioni positive ,abbiamo voluto provare . Locale molto carino ,la carne e veramente buona,unica nota negativa,il personale un po' disorganizzato,abbiamo dovuto chiedere volte gli antipasti che naturalmente sono arrivati dopo il secondo è i tempi d'attesa notevolmente lunghi ,sarà stato forse perchéabbiamo preso una serata che ha fatto parecchia pioggia e il personale ha dovuto spostare tutti dentro . Tutto sommato si mangia molto bene , sicuramente ritorneremo.
Locale appena fuori il centro, con la gente che ti passa a 20 cm e ti guarda nel piatto. Le premesse sembravano buone, frigoriferi frollatori, tagli locali e chicche salentine. Appena cenato lascio questa recensione. Volevo una costata di podolica ma dato che non l'avevanome la propongono di Angus, dicendo che "è la stessa cosa"! Contorno di cicorie scongelate, carne ben cotta ma insipida e grassa. Prezzo proporzionale ma lo stesso cameriere che ci proponeva l'Angus al mio buonasera mi ricambia il saluto in malo modo e guardando da un'altra parte. Sconsigliato
Le hanno proposto lo stesso taglio ,cioè costata per costata , probabilmente ci si è capiti male , sicuramente permangiare all'esterno come sicuramente avrà richiesto , non essendo un locale con prezzi da 5 stelle e non avendo un giardino privato come nella maggior parte
Eravamo in sei siamo arrivati verso le 23, a differenza della maggior parte dei locali della zona ci hanno fatto accomodare e lo chef con lo staff di sala ci hanno accolto con un sorriso e una cortesia veramente lodevole. Antipasto: tagliere e fritti mistiqualità veramente alta. A seguire un misto di carne veramente speciale dove assaporì tutti i sapori del luogo. Prezzo molto che onesto.
Felici di avervi accontentato , lo staff ringrazia di ?.
Definirla Steak House è veramente riduttivo per questa Boutique della Carne In primis ti colpisce l'organizzazione e la pulizia, inoltre in sala si sta veramente comodi. Non badano alla quantità ma alla qualità. Mi è molto piaciuto il fatto che lo Chef venga al tavoloinsieme al cameriere per fare l'ordine e aiutarti nella scelta. Nel locale non si sentiva alcun odore di cucina. Qualità delle pietanze eccelsa, carne cotta alla perfezione. Ottimi gli sfiziosi antipasti. Gentilissimi i proprietari. Prezzi nella norma. Ci torneremo!
Grazie di ?, lo staff ringrazia.
Con amici , in seguito ad una indicazione, ci siamo recati in questa braceria/macelleria. Il locale è in stile moderno curato in pulizia e ordine, i camerieri gentili e educati. La grigliata era spettacolare, e mi complimento per le bombette e le salsicce di diversigusti .qualità/prezzo voto 7. Mi complimento anche per la cura del Cliente. Ci ritorneremo con piacere. Piccola nota (da prendere in considerazione come consiglio) la liquirizia va servita ghiacciata ????
Lo staff ringrazia di ?

FAQ

Carnivori offre il servizio d'asporto? Sì, Carnivori offre il servizio d'asporto.
Carnivori ha adottato misure di sicurezza contro il COVID-19? Sì, Carnivori adotta misure di sicurezza contro il COVID-19. La lista completa è disponibile nella sezione "misure di sicurezza" in questa pagina.

Qual è la valutazione di Carnivori? Carnivori è valutato dai viaggiatori in base alle seguenti categorie:
- Cibo: 4.5
- Servizio: 4
- Qualità/prezzo: 4

Dove si trova Carnivori?

Carnivori è a questo indirizzo: Viale 20 Settembre, 7, 73100, Lecce Italia