Casina Dei Mille: Recensioni, domande e risposte
Antipasti incredibilmente asciutti con poca fantasia nella scelta delle portate (gamberetti in salsa cocktail immangiabili, insalata di calamari durissima). Prezzi esorbitanti per posizione e qualità del cibo, abbiamo lasciato quasi tutto.
Cibo Scadente, personale triste con traumi infantili, beveraggio da discount, location da bisca clandestina, costo di una cena scadente da rapina, posto cancellato.
Un posto favoloso. Il cibo fantastico, le immagini raccontano tutto. Sono stata ospite in occasione del compleanno di mia cognata, tutto veramente buono e servito in maniera eccellente. Pesce profumato!
Siamo stati in questo ristorante per una cena offerta in occasione del compleanno di un’amica. Tavolata di 20 persone, con menù di pesce, ovviamente scelto dalla festeggiata, costituito da sei antipasti, un primo e un secondo. Tutto gustosissimo, di ottima qualità e accompagnato da unbuonissimo vino bianco Cirò. Locale molto bello ed elegante, con un pezzo di storia italiana: la casa ha ospitato Garibaldi con i suoi uomini e sulla facciata si può ancora vedere la palla di cannone sparata da una nave borbonica.
Credo di non aver mai apprezzato un piatto di crudite ' buono, saporito, ricco di quello ch eci è stato servito ieri sera. Le linguine al sugo di ricci è stato un momento esaltante. Avrei voluto che quel momento magico non finessemai !Ambiente particolare , con un suo fascino (sembra che vi abbia soggiornato Garibaldi), personale cordiale e premuroso, chef in grado di soddisfare ogni esigenza, E che dire del proprietario! Persona d'altri tempi. Ci fossero in Italia la centesima parte di imprenditori come il sig. Nino, saremmo la nazione evoluta, commercialmente, del mondo. Prima di rientrare in Toscana sicuramente ci ritorneremo, altrimenti il pensiero sarà per quando torneremo, presumibilmente a Natale
Location suggestiva: un antico casale con un cortile antistante in cui cenare piacevolmente in estate. Personale professionale e disponibile. Menù ricco di piatti originali oltre che abbondanti che variano anche in base alla disponibilità del pescato del giorno. Tutti i piatti erano cucinati magistralmente, saporiunici e pesce freschissimo. Consiglio il piatto di crudi (serviti anche con frutta fresca e molto bel presentati), gustosissima la caponata di pesce spada, eccellenti i primi (sia gli gnocchetti con bisque di gamberi e pistacchi che gli spaghetti ai ricci di mare). Ottimi anche i secondi e i dolci. Il menù è molto variegato ed è possibile mangiare anche carne. Prezzo medio-alto ma sicuramente proporzionato alla qualità e quantità.
Recatici con tanto entusiasmodi positivo solo la presentazione dei piatti menù scarno .. decisamente da migliorare le pietanze.
Eccellente!!!! Mangiato benissimo. Lo chef ha presentato dei piatti con molta professionalità e competenza. Qualità ottima. Consiglio di provarlo a quelle persone che desiderano qualità, palato e bella vista.
Ci siamo fermati solo per un caffè e abbiamo visitato questo posto di incredibile valore storico. Il personale si è dimostrato estremamente gentile ed ospitale. Ci torneremo sicuramente per pranzo o cena!
È un vero tesoro nascosto! Aldilà che la location trasuda storia ed il casale ha un fascino retrò non da poco che ti fa immergere nel passato, la ristorazione offerta è qualcosa di eccezionale. La cura dei particolari, la freschezza e la qualità del pesceofferto nonché i sapori equilibrati degli ingredienti dei piatti rendono questo posto un vero tesoro nascosto. Tutto è stato ottimo ma i crudi erano eccezionali.