Chinè: Recensioni, domande e risposte
Pizza Luna Park eccellente. Cortesia dei dipendenti e prezzi davvero onesti. Moltissimi Complimenti. Continuate così. Successo assicurato. Torneremo presto
Pur avendo prenotato, c'è stata una grandissima disorganizzazione. Personale disorientato e superficiale: pizza pesante. Mi aspettavo di meglio. Non so se tornerò
Ottima pizzeria, servizio rapido , gentili e disponibili. Pizza sena glutine e con glutine davvero speciali. Ottime le bombette Bravi
Cosa dire… le foto non rendono giustizia! Per me le pizze migliori in assoluto sono quelle di Chiné! Sono perfette sia per l’impasto che per la qualità degli ingredienti! Il menu subisce delle variazioni in base ai prodotti stagionali. Vi consiglio di prenotare e l’attesaverrà ripagata dai vostri palati. Prezzi adeguati alle materie prime utilizzate. Per ben due volte mi sono mossa dalla provincia di Taranto per raggiungere questa pizzeria situata a Monopoli; quest’inverno proverò la sede di Gioia del Colle e nn credo ne rimarrò delusa!
Esperienza discretaa. I tempi sono troppo eccessivi, abbiamo atteso un ora per 4 pizze ed un ora e 40 per una insalata. Personale poco professionale e svogliato. Nonostante questo le pizze erano buone. Locale consigliato solo per coloro che godono di una grande pazienza.
Spinto dal modo in cui si pubblicizzano sui social davvero accativante, ho deciso di andare a mangiare una pizza con il mio gruppo di amici. Forse avevamo aspettative troppo alte noi ma ne siamo rimasti fortemente delusi. L'impasto della pizza è buono ma per viadel forno elettrico il colore e la cottura della pizza non la rendono per nulla invitante. Gli ingredienti risultano insipidi (salsa, mozzarella, ecc). 2 di noi hanno ordinato le pizze prima fritte poi al forno, le quali sono risultate impregnate di olio, pesanti e difficilmente digeribili. Infatti abbiamo passato tutta la notte e il giorno dopo con problemi di acidità di stomaco ed eruttazioni varie. A mai !
Siamo andate di sabato sera , tre amiche , locale super accogliente , personale gentilissimo e cordiale , pizze meravigliose , le buone in assoluto devo ammettere , ci hanno accolto benissimo , consiglio assolutamente
MALEDUCAZIONE Siamo andati al Chinè perché ci avevano parlato molto bene della pizza. Ci siamo seduti all'interno perché fuori non c'era posto ma la temperatura era molto alta. Ok, scelta nostra di restare. Dopo mezz'ora arriva qualcuno a prendere l'ordinazione ma non ci avevano fornitoil menù (qc) che ci viene portato e quindi dovendo dedicare altro tempo alla scelta della pizza e facciamo presente l'attesa che già avevamo avuto. Un ragazzo nervoso viene successivamente a prendere l'ordinazione dopo un altro quarto d'ora. Facciamo presente anche a lui che non è stato piacevole aspettare così tanto e lui risponde in modo maleducato dicendo " vogliamo fare polemica ". Neanche un scusateci. Mangiato, impasto molto buono (salsa di pomodoro insipida) dalla Margherita si capisce un bravo pizzaiolo. pagato, salutiamo e nessuno saluta.. MAI
Pizze super, caratterizzate da un impasto eccezionale in quanto a leggerezza. Abbiamo provato sia la Margherita gialla, sia la tipica Riccardino. Consigliato vivamente!
Molto buona la pizza in questo locale di Monopoli: lavorata bene, impasto leggero e materie prime di ottima qualità. Unico neo il locale interno, per quanto arredato con gusto, risulta un po' angusto. Comunque pizzeria stra-consigliata.